Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22651 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
20-05-2004
by Polifemo

...tira più un pelo di donna che un carro di buoi!

...proverbio ripese e non!
20-05-2004
by M@gd@

Good Morning,
ragazzi ogni volta sono risate, it's very fanny leggere i nostri post-ini hehheheh...la De Filippi ce fa 'nbaffo!!!!
Caro Max x la foto non se ne parla hehhehehe sono timida (HAHAHHAHHAHAHHA)
il + o - è un diversivo, potrebbe come non potrebbe...scorretta fui!!!
Alla fine Max e M@gd@ s'innamorarono perdutamente alla faccia di Lello, (sempre preso da mille cose)!!!
Magari ci si da appuntamento al Blue Note, tonight (I thing) the garden is open!!!!
Caro il mio manuéél sei una forza di simpatia, quasi quanto me hehehehehhe :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
come dicevo della foto non se ne fa niente, la mia identità sarebbe svelata...e poi ragazzi potresi rischiare d'innamorarti di me!!! Grazie per la proposta de "l'angolino di M@gd@" tanto caro sei tanto caro!!!!
20-05-2004
by Max

Buongiorno. Ho capito, non sei bionda! No, non verrò al Blue Note, non ho indizi di chi cercare. Dovresti per lo meno venire con una rosa rossa all'occhiello della giacca e FARMELO SAPERE per non fare una ricerca vana! No, non verrò al Blue Note! Buon lavoro.
20-05-2004
by M@gd@

Eh no, non tentare di fregarmi non ho detto che non sono bionda, potrei come non potrei ma non l'ho escluso.... sai ci ho ripensato riguardo al Blue, magari Cool...te che locali frequenti?
20-05-2004
by Max

Io non frequento locali! Vivo una vita molto impegnata, se più o meno di Lello non sò, ma siamo lì. Proprio di questi periodi sono POOCOO più libero, veramente poco. Irraggiungibile!
E poi non parlo con chi non mi dice di che colore ha i capelli!
20-05-2004
by M@gd@

ahhhhhh cosa dici mai
un bel 2 di picche!!!
'Ndiamo bene!!!

20-05-2004
by Max

Bionda?
20-05-2004
by M@gd@

BOH....!!!????
20-05-2004
by Max

OK! Niente scherzi! E' un invito il tuo? Potrei anche esserci, ma sul tardi. Diciamo dopo le 23. Ma come faccio a riconoscerti?? Non mi dire "...dai capelli biondi!!!"
20-05-2004
by M@gd@

BOH...!!!???
ed io come posso identificarti?
20-05-2004
by Max

Ho capito, ci saremo entrambi ma non sapremo riconoscerci! Affidiamoci al fiuto!
( Te l'immagini a chiedere a tutti "Sei tu Magda o Max?", ma se per me è difficile che trovi una Magda, tu potresti trovarne a decine!!!
Ok! Io sono quello bello, che spicca su tutti!!!
20-05-2004
by manuéél

hei voi due, vengo pure io al blu note.
e non cercate di nascondervi.a me mi(lo sò antò che non si può dire )riconoscerete sicuramente, perchè sarò l'unico ad essere vestito come Platinett
ciaoooooooooo
21-05-2004
by M@gd@

Ah BELLI...Buongiorno,
stamane è dura, proooooprio dura, meno male è venerdì!!!!!
Carissimi amichetti di post (Virgilius e manuéél) ieri sera cambio di rotta ero al Cool...peccato!!!!
hihihihihihiiihihih baci baci baci e a dopo!!!!
21-05-2004
by Max

Buongiorno! Grazie per il "belli" in cui ero, ovviamente, compreso anch'io e per i baci, che, sempre ovviamente, contracambio, purchè Lello non sia geloso!
Abbiamo quindi escluso una quarantina di donnne, se andiamo avanti di questo passo, in un mesetto dovrei identificarti. Cominci a temere? Naaaaaa!!! Buon start a tutti.
21-05-2004
by M@gd@

Siamo quasi a metà giornata (lavorativa)...poche ore ancora di "sgobbo" e poi viaaaaaaa!!!!
Alla fine sei andato al Blue?

Comincio a temere l'identificazione?? beh posso glissare ovvio...


Vado a fare pappa, buon pranzo!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.2.233

  Scrivi il seguente codice:
Codice *