Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22654 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
27-05-2004
by M@gd@

?????????????????????????????
27-05-2004
by Max Virgilius

Manuéél, cominciamo con i romanzi, quà!
"Ancora state quà? Ma insomma... Magda per piacere dicci chi sei perchè non (ce la facciamo?) più di aprire e chiudere, aprire e chiudere. Te lo chiedo per piacere, guarda, dicci chi sei per l'amore di dio! (Aggiungerei ndr) P.s. Altrimenti proprio adesso vado a chiamare i carabinieri, proprio adesso!"
Buon lavoro a tutti!
P.S. - Volevo ricordare alla redazione del sito che oggi è 27, ed io sto aspettando, impaziente, la mi apaghetta da traduttore ufficiale del ripese nel web"
27-05-2004
by M@gd@

Caro Virgilius,
a me la paghetta arriva il 10 di ogni mese e al 15 il mio conto in banca è già in RED...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Come non gliela fate +..e ke kapperi ho movimentato la navigation, invece di ringraziarmi CARO MANUééL ke fai mi minacci???
SOB SOB, Cara redazione non mi voglion più bene SINGH (SONG) FATE QUALCOSA...SOB SOB....
27-05-2004
by Max

A me il 27 arriva quella della redazione del sito, vero?!?
Una discussione che ti riguarda si è erroneam spostata in altro forum: cosa fai nel tempo libero, dopo il lavoro? Ciao.
27-05-2004
by M@gd@

NON si DICE NON si DICE NON si DICE...
una discussione che mi riguarda? Di che parli...
27-05-2004
by Max

Quella relativa alla tua attività post-lavorativa, di cui non avremo mai notizie, almeno fino a quando non riusciremo a svelare la tua identità (o finchè non deciderai di svelarla!)
27-05-2004
by M@gd@

Sicuramente legale...non fraintendiamo...ho degli adepti che mi seguono ed ora stop....
27-05-2004
by Max

Uuauu, sempre più misteriosa!!!
Ed ora a lambiccarmi il cervello per cercare di interpretare! Un'idea ce l'ho, chissà se è quella giusta! Ma ora stop, come hai detto tu! Buon pranzo, e che, soprattutto, sia tranquillo, comodo.
27-05-2004
by ennio - scarysmile

Buon giorno a tutti,
sono spiacente per il nostro caro Max e altri soggetti "on green" ma purtroppo non ci possiamo permettere compensi in denaro. Se però tu e la nostra altrettanto cara Magda riuscirete, viste le vostre discussioni, a farci sponsorizzare da un'agenzia matrimoniale (Magda ci potrebbe anche lavorare, sarebbe un'agente matrimoniale con i fiocchi) il compenso sarà tutto per voi.
Visto che ci sono vi ringrazio infinitamente e mi scuso per non averlo fatto prima, per aver animato le discussioni su questo forum.
A questo punto la domanda nasce spontanea: Magda, ci fai o ci sei?
Io comunque penso di aver capito chi sei, non ne sono ancora sicuro ma qualche vecchia citazione e qualche bugia di troppo mi fanno intravedere uno spiraglio.
Bye
27-05-2004
by M@gd@

Sia che ci faccia o che ci sia, caro Ennio devi ammettere che ci vuole impegno e fantasia heheheheh

ATTENZIONE ATTENTION ATENÇÃO rischio di esser sm@scherm@gd@ hihihihih ma basta parlare di me!!! Non credo tu possa conoscermi, (me lo auguro di cuore) ma tralasciamo la mia identity!!!!
In attesa di fondi accettiamo volentieri i tuoi ringraziamenti x aver animato il forum!!!!!


CIAOOOOOOOO
27-05-2004
by Max

Hahahahaah, sm@scherm@gd@! Bella questa!!!
Da come stai cercando di dissuaderci dal continuare ad indagare su di te, direi che siamo vicini al traguardo, lo hai chiesto due volte nello stesso post!!!
Così vorresti meritarti un forum intitolato alla tua identità (spero ancor per poco) segreta? Mesi di indagini da abbandonare? Naaaaaaaa....
Buona serata a tutti!
28-05-2004
by M@gd@gnorry

Buongiorrrnnnnnnooo visto che splendida giornata di sole?!!!
Il mio start stamane è stato tipo la pubblicità dello yogurt "Shake................................" con reativo passetto di danza, già già già, la
M@gd@ è di buon umore...lalalaalalallallalalla
aspetto solo di prendere il coffee e lo start lavorativo!!!
Buon START a todos!!!!
A dopos!!!!
28-05-2004
by Max

Buongiorno anche a te.
Il tuo buon umore si diffonde sul web, irraggiandoci e contagiandoci appieno.
Si vede proprio che oggi è venerdì! Ti stai organizzando per il w-e?
28-05-2004
by M@gd@gnorry

Ci provo hehehhehehe ho bisogno di relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e di gente positiva intorno, e tu? Mio caro Virgilius che farai?
28-05-2004
by Max Virgilius

Ho un appuntamento con un investigatore privato che mi dirà se gli indizi che gli ho fornito sono sufficienti per identificare una certa persona. Poi andrò alla ricerca di indizi!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.2.233

  Scrivi il seguente codice:
Codice *