Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 19 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Visite : 22650 -- Reply : 237

Postato Me scta Magda me ki e ghe
03-06-2004
by Max

Un'informazione al giorno. Su dicci qualcosa che aspetto/iamo di sapere: le tue misure! 90/60/90?!?
03-06-2004
by Max

Oh, oh! Credevo che tu oggi fossi un po' più libera degli ultimi giorni, invece mi sbagliavo!! Buon lavoro!
03-06-2004
by Max

Domanda troppo impertinente? Allora dimmi quali sono la tua musica e/o cantanti preferiti, questo si potà dire, credo!
03-06-2004
by Max

Che curioso! CHE CURIOSO!!!
04-06-2004
by Max

Buongiorno. Oggi mi sento una particella di sodio: di acqua fuori ce n'è tanta e qui, su questo forum, sono già quasi 24 ore che .... non c'è .... NESSUNO!!!
04-06-2004
by Max Virgilius

MAAAGDAAA!!! Ma che fine hai fatto? Week-end anticipato o pc rotto?!? Fra un po' avrò riempito da solo questa pagina, e da te nessuna risposta! Ho sbagliato qualcosa? Non dovevo chiedere le tue misure??? Ok, d'accordo non lo faccio più, ma fatti risentire, mi manchi! (Ti faccio pena, vero???)
04-06-2004
by M@gd@

EKKIMEEEEEEEEEEE....
mamma mia che giornataccia...

Virgilius sei curioso eh!!!!

Misure? 90 120 200
Musica? in quest'istante ascolto Prince l'ultimo, figo sai?

per il resto, non so cosa dire, colore capelli mhhhh, NO non se puede, occhi? 2 naso carino, labbra Da Paura e per oggi basta indizi!!!!

Te? descriviti, tanto sei conosciuto no?
04-06-2004
by Max Virgilius

Ma che fine avevi fatto! Cominciavo a proccuparmi!
Insomma 90/120/200, uhmm, un tronco di cono, o un cono completo testa compresa!?!
Sai, mi sembra di viaggiare su di una imbarcazione di notte, senza luce e quindi di non riuscire a vedere (nè percepire toccando, no, non si fa!) con chi si viaggia, invece qualche dettaglio aiuterebbe ad immaginare, perlomeno...
Io, un normotipo, niente di paragonabile a Lello! Nè la sua altezza, nè il suo fisico, nè il suo fascino! 175 h, occhialini (in questo momento senza uno dei naselli, segno distintivo! Eh, eh!), spesso in mezzo alle donne. Quando mi conoscerai (lo farai vero!?!), capirai perchè! Credo che debba già augurarti buon Week-end!
06-06-2004
by Max Esploratoris

M@gd@, un'altra curiosità: porti anelli solo all'anulare destro? Sai ho visto delle "calzature particulary" e me lo sono chiesto. Certo che è un po' poco come indizio! A domani!
06-06-2004
by Max Esploratoris

Ehi, se ci prendo, sii almeno così gentile da essere sincera e dirmelo. Mi raccomando!!! Eh, la curiosità...
07-06-2004
by Max

Quando non trovo risposte mi vengono i dubbi. Che c'abbia preso? O solo troppi impegni?!? Io mi auguro che sia vera la prima ipotesi. M@gd@@@, mi rispondi?
07-06-2004
by Max

E non venirtene fuori con "No, no. Nun se può. Nun se dice!"
07-06-2004
by M@gd@ impegnata

Buongiorno,
o meglio augurare buon pranzo, ekkime ekkime, sto cielo uggioso ci ha tolto ogni speranza!!!! SGRUNT e ARISGRUNT

Caro il mio Esploratoris che ne dici di una "x" nel tuo Nick?
Tipo Exploratoris!!
Suona meglio sui tastini che dici?

Veniamo a noi, e alla tua curiosità, YES porto anelli, al pollice sx e anulare sx!!!!

Invece di te ho carpito indizio ed ora terrò okki aperti, il colore della montatura me lo sveli?

ZIAOOOOOOO
07-06-2004
by Max Exploratoris

Come vedi subito mi adeguo (es-exploratoris). Ci stai trascurando un po' ultimamente, M@gd@!
La mia montatura è blu, un po' rovinata, ma blu. Toglimi un'altra curiosità: mi incontri per strada e sei sicura di avermi individuato, che fai mi fermi? "Ehi, Virgilius! Ekkime, sono io M@gd@!!!" Uhm, non credo.
07-06-2004
by Max Exploratoris

Quindi non eri tu, con un completo gessato nero e scarpe con i tacchi fucsia? Ho incontrato una ragazza stupenda, bionda (come piace a me), con le caratteristiche succitate: me ne sono innamorato! Meno male che non sei tu, altrimenti avrei dovuto fare a botte con Lello. Già mi vedevo male!!! Allora posso sognare! Ciao a tutti. Vado a cercarla!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.10.33

  Scrivi il seguente codice:
Codice *