Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6
Visite : 10028 -- Reply : 85

Postato > *IL RIPESE ON LINE*<
31-05-2004
by Max

Finalmente un nuovo termine da tradurre! Anche se, è sufficiente essere molisani per capirlo. Il termine è "granara" che significa scopa, ramazza. Un po' poco, per riniziare comunque va bene. Ciaoo.
01-06-2004
by Cl@udio

A' "grenare", per la precisione.

Ciao.
01-06-2004
by Max

Ueilà Claudio, bentornato su queste pagine! Sarei quasi tentato di dire che l'ho fatto apposta a sbagliare, per farti intervenire, anche se non è vero perchè l'ho copiato tal quale come è stato digitato.
Ma che fine hai fatto? Approfittato del 2 Giugno festivo per un ponte? Abbiamo sentito la tua mancanza!!! Ti mando un bacio da parte di Magda, sono sicuro che approverà e confermerà quanto detto da me!
01-06-2004
by Cl@udio (Port of Geno@)

Ola Max, contraccambio i tuoi saluti e quelli, "ipotetici" (in attesa di conferma), di Magda.

Non ho fatto ponti o similari per il 2 giugno, sono sempre quì ligio ed operativo al massimo e non sono intevenuto costantemente nei forums perchè ho trovato pochi spunti ideali per farlo.

P.S. Sono commosso per l'interessamento, ma non credo che abbiate sentito più di tanto la mia mancanza visto che i forums "pullulano" di messaggi diretti o indiretti.

Ciaooooo !!!!!
01-06-2004
by Max

Non mi credi, eh!?! Magda, diglielo tu quanto ci è mancato! Basta notare che, in questo momento, molti dei nostri forum finiscono con un intervento per te. Buona festicciola a tutti, ed un bacio!
03-06-2004
by M@gd@

BUOOOOOONNNNGIORNOOO...
caro Cl@udio l'affettuoso saluto, anticipato dal mio fedele Virgilius, lo confermo ekkome, che scherzi?
Ci sei mancatissimo (dal new Zingarelli)
Mi spiace tu sia latente ultimamamente (in rima )
nei forum!!!!
Sii propositivo e le discussioni si animeranno, concordi mio caro Max!!!
03-06-2004
by Max

Si concordo! Evidentemente, come succede a tutti, Claudio dev'essere impegnato, avrà altri pensieri. A Genova poi c'è sempre qualcosa per distrarsi, ed a Claudio fa sempre piacere distrarsi. Good morning!
04-06-2004
by M@gd@

Ma te Virgilius, lo conosci Cl@udio?
04-06-2004
by Max Virgilius

Certo che lo conosco! Non da tantissimo. Bella persona, bella compagnia. Peccato che sia lontano, quando torna è sempre un piacere stare con lui. Una persona sveglia. (Cl@udio, il vaglia postale che m'hai inviato per parlare bene di te è un po' ridotto! Meritavo qualcosa in più!!!)
04-06-2004
by Max Virgilius

Ti ha colpito Cl@udio???
07-06-2004
by Cl@udio from Genoa

Grazie Max, sono commosso per le belle parole che spontaneamente hai elargito, a fronte di un cospicuo vaglia !!!
A proposito, non credevo fosse insufficiente, anzi.
Un altro mio "amico", per la stessa cifra, ha affermato che, anche se non più giovanissimo, sono un bel figo...pensa un pò.
Ciao Max, ciao Magda e chiaramente ciao a tuttiiiiiii.
07-06-2004
by Max

A Clà, ma quanti anni fa?!? Vedi che il tempo passa e tu mi hai fatto un vaglia ancora in lire!!! Credo proprio che la "parsimonia", tipica dei tuoi posti, abbia contagiato anche te! Buona giornata!
07-06-2004
by Max

A proposito, stavo notando che gli interventi che riguardano te stanno aumentando in questo forum! Che stia diventando tu il "ripese on line"???
07-06-2004
by M@gd@

Caro il mio Virgilius,
ma quanti anni ha il nstro Cl@'???

Se è intresting mentalmente e fisicamente, ci potrei fare un pensierino, sempre che non sia impegnato!!!! l'angolino del "trova un uomo a M@gd@ non lo aprite x carità....
07-06-2004
by Max Virgilius

Gli anni, sinceramente, non li so, comunque ne dimostra meno, qualunque essi siano. Chiediamoli a lui! (Cl@', aspetto l'integrazione al vaglia!)
Impegnato? Nooo, con una donna no. Si, veramente intresting. Non aspettarti un'altro Lello! Gli mancano i centimetri!!! (Cl@, smentisci quello che si dice sui genovesi! Il mio vaglia...!!!)
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.223.21.5

  Scrivi il seguente codice:
Codice *