Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 10459 -- Reply : 71

Postato Detti e proverbi ripesi (o in ripese così magda fa anche ripetizioni)
08-06-2004
by carbonaro 3 x claudio

limpido!!!
A proposito...piccolo messaggio privato x claudio:
domenica sono stato a Bogliasco, molto carina, mare stupendo...conosci qualche posto che secondo te vale la pena di essere visitato x una giornata di mare?
...ovviamente nei pressi di genova?
Saluti e grazie
Pierluigi
08-06-2004
by Cl@udio

Ciao Pierluigi.
Bogliasco e Nervi, parlando di Riviera di Levante, sono i posti più vicini.
Se ti devo fare un nome, credo il più caratteristico è Camogli (Portofino a parte).
Altri posti carini e vicini sono Sori, Recco e Santa Margherita Ligure.
Tieni presente che da Rapallo c'è un battello che costeggia il Golfo del Tigullio con sosta a Portofino.
Mi permetto solo di non trascurare il problema traffico di rientro.
Se vuoi altre delucidazioni sulla Riviera di Ponente chiedimi senza problemi.
Contraccambio i saluti.
09-06-2004
by carbonaro 3

Grazie claudio x l'immediata risposta...
ovviamente per me che mi nuovo in treno da Milano è meglio la riviera di Ponente.

Nervi e bogliasco sono molto carine, credo che, appena possibile, andrò a camogli...non sei il primo che me ne parla bene.

A presto
Pierluigi
09-06-2004
by Claudio x carbonaro 3

Scusa Pierluigi, forse ho esposto male l'ubicazione delle riviere;
sia Bogliasco che Camogli si trovano in quella di levante, mentre ti ho accennato quella di ponente solo se volevi sapere eventualmente qualche posto.
Ciao.
21-06-2004
by carbonaro 3 x claudio

ciao claudio...solo per aggiornarti sulle mi eperipezie in terra ligure: partenza di ami in mattinata, alle 11.30 siamo ad Arenzano. Il tempo di un paio di bagni, una focaccia "di recco" fatta da un egiziano che lavora in uno stabilimento gestito da palermitani.
Pioggia e partenza per il centro di genova dove ci aspettava il festival della stampa autoprodotta...peccato che piove, anzi meglio, così ci siamo visti l'acquario e abbiamo contemplato gli yacht parcheggiati al porto.
Abbiamo avuto un culo tremendo, visto il tempo inoltre ci siamo ripromessi di fare una bel giro nel centro storico la prossima settimana.

Ciao
21-06-2004
by Claudio x carbonaro 3

Lavoro molto vicino al vostro punto di contemplazione degli yacht ed alcuni li ho visti entrare in Bacino per i lavori di manutenzione.
Buona idea quella del centro storico, perchè l'intreccio dei vicoli lo collega al centro nevralgico della città.
Di qualsiasi delucidazione puoi aver bisogno, non ti fare problemi, chiedi.
Eventualmente sono nei paraggi, senza alcun impegno da parte vostra, possiamo anche vederci.
Ciao.
22-08-2005
by yeees

u peièse ghe peccerelle e a gente 'mmormere
23-08-2005
by RagazzaRomantica

Scusa ma che c'entra quest'affermazione con le discussioni di cui sopra?
23-08-2005
by yeees

forse è meglio se ti fai spiegare cosa c'entrano le discussioni sopra con il forum dei "detti e proverbi ripesi".

oh yeeees
24-08-2005
by RagazzaRomantica

Per Yeees
Mi farò spiegare a che proposito per organizzare il tour sulla Riviera Ligure hanno utilizzato il Forum 'Detti Ripesi'; ma cmq la tua "affermazione", anche se molto veritiera, esce fuori tema. La mia curiosità è sapere che c'entra...
25-08-2005
by yeees

il titolo del forum, magari se ci giri un pò attorno te ne accorgi pure,è:
detti e proverbi ripesi.
il mio era solo un proverbio che non c'entra sicuramente niente con le discussioni sopra.
spero che tu ora abbia capito
se no rischio che mi fai esaurire.
oooh yeees
26-08-2005
by LANTERNA (Claudio)

Intervengo solo per chiarire e per scongiurare inutili screzi e conseguenti esaurimenti.

Carbonaro 3 approfittando di una mia spiegazione relativa ad un vecchio detto/gioco ripese mi ha chiesto un semplice consiglio in merito a qualche posto caratteristico della Riviera Ligure ed io chiaramente ho risposto.....tutto quì.

Saluto RagazzaRomantica, saluto yeees e saluto tutti !!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.174.95

  Scrivi il seguente codice:
Codice *