Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 5 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2
Visite : 3861 -- Reply : 18

Postato Ho vergogna del mio paese
20-09-2009
by Vomito

Sono altamente schifato da come, le amministrazioni comunali che si sono succedute negli ultimi 10 anni, siano rimaste totalmente immobili e colpevolmente insensibili dal "problema sport" a Ripalimosani.
Esclusi alcuni "favori" ricevuti dalla locale squadra di basket, tutto il resto è uno schifo. Cari amministratori, lo sport è vita, date la possibilità alle associazioni di togliere anche i vostri figli dalla strada, con tutti i problemi che essa porta.
21-09-2009
by x Vomito

x favore se devi vomitare....fallo da un' altra parte....non farlo qui....se veramente ci tieni allo sport a ripa....presentati e poi ne parliamo....ciao un bacio....
21-09-2009
by X VOMITO

HAI PERSO L'ELEZIONI ED ORA VAI A ROSICARE DA UN'ALTRA PARTE...ANZI VAI A VOMITARE NEL CIRCOLO DEI "COMPAGNI"!!!! KE POSTO LUGUBRE!!!!! BRRRRRRR......AHAHAHAHAHA
23-09-2009
by Vomito

Sei proprio di basso livello, a me delle elezioni non importa propiro niente. Vi dovete sempre ridurri a livelli rasoterra. Io so soltanto che pare che al comune nessuno sa che hanno tra le propritetà comunali appunto, anche le "strutture sportive" vedi campo da calcio e tensostruttura. Piuttosto che ripetere sempre le stesse cazzate elettorali, adoperati per fare qualcosa affinché la situazione possa cambiare! Alza i livelli di ragionamento!!!!!!!!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.34.146

  Scrivi il seguente codice:
Codice *