Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 4985 -- Reply : 34

Postato Vergogna...il ripalimosani fuori dai campionati regionali!!!
03-08-2006
by Io

Il calcio a Ripa non esiste senza mister Bentivoglio.
04-08-2006
by x Io

Io, senza offesa, ma non era mister bentivoglio a mettere i soldi per portare avanti la squadra!cavolata piu grande di questa non potevi dirla!
06-08-2006
by iomodispogliatoio

Forse è un bene che gianni pece si allontani da questa dirigenza rimasta vigliaccamente nascosta per troppo a lungo detro le quinte evitando le tante sconfitte dell'anno passato che hanno visto sia lo stesso pece che il bentivoglio nonchè altri tanti giocatori legati veramente alla maglia i veri leali protagonisti della scena calcistica ripese.Rivivo le intrerviste domenicali del bentivglio alla domenica sportiva locale dove puntualmente ed a testa alta spiegava l'impegno in campo sempre serio dei suoi ragazzi e stimolava l'ambiente convincendo che il penultimo posto era l'obbiettivo ultimo cui approdare.Rivivo poi le interviste al marrone anche lui sempre carico e convincente.Rivedo anche il pece essendo io uomo di spogliatoio sempre molto attento a non apparire e a defilarsi dietro le quinte ad ogni partita.Eccezion fatta per le sparate cui si è reso arciprotagonista ma senza volerlo nauralmnte assaltando i direttori di gara e prendendo magari il primato del dirigente panchinaro piu' espulso.Potrei ancora riesumare i tanti bei ricordi.preferisco finire qui per ora.Rifletti pece,stanne fuori per un po magari ma non lasciare il tuo ripa definitivamente.


06-08-2006
by X x io

Il calcio non si fà solo con i soldi...e poi offesa da cosa???
Solo perchè ho ammesso che enzo bentivoglio è il vero grande conoscitore e trascinatatore del calcio ripese da 15 anni a questa parte????

Ti ricordo che lui quest'anno ha vinto il premio più importante a livello regionale ossia il premio "fairplay" ti dice niente questo???

Lui è un grandissimo e ti garantisco che di soldi ce ne ha rimessissi anche lui di tasca propria per la causa ripese.

Ciao e non ti offendere solo perchè dico la verità.

Io di cavolate non ne dico!!!!
07-08-2006
by uomodispogliatoio

Mio caro io, il calcio a ripa si fa solo se ci SONO I SOLDI.GARANTITO AL 100% E NON PUOI PROVARMI NEL MODO PIU ASSOLUTO IL CONTRARIO.
Quanto al premio fairplay,era un premio dello spogliatoio TUTTO non di bentivoglio.DICIAMOLA TUTTA CHIARAMENTE.
bentivoglio poi,come me, era stipendiato a ripa.e non solo dallo scorso anno.
Quindi sai di dire cavolate.
07-08-2006
by scarysmile

Visto che le vicende del Presidente Gianni Pece e della polisportiva stanno suscitando legittimamente l'interesse di molti e visto che i fatti che sono alla base di queste discussioni non mi sembra che siano stati esposti, pregherei le persone che sono in "ascolto" di esporli nella maniera più civile possibile evitando di usare toni troppo "polemici".
Io credo che un intervento chiarificatore del Presidente, noto a tutti i frequentatori del forum per la sua equilibratezza e capacità di confrontarsi serenamente con gli altri, sia la soluzione ideale per dissolvere i dubbi e capire i risvolti delle vicende che hanno portato prima alla non iscrizione della squadra di calcio al campionato (poi fatta lo stesso se non sbaglio) e poi alle sue dimissioni.
07-08-2006
by Per uomod spogliatoio

Uomo,evidentemente tu non immagini minimamente quanti quattrini ci ha rimesso negli ultimi anni a ripa enzo bentivoglio.Ma siccome eri uno stipendiato e quindi non di ripa le cose non le sai e allora è meglio che taci a riguardo.
Poi è ovvio che il premio fairplay e merito di tutti...che affermazioni fai!!!

Le cavolate come vedi le dici tu!!!

E meglio che fai intervenire i tuoi ex compagni di Ripa che le cose le conoscono molto meglio di te.

Statt buon.
07-08-2006
by ---

certamente, ha rimesso i soldi presi con lo stipendio datogli dal presidente.un giro di parole che termina sempre allo stesso punto.poi da come ti sei espresso,X X IO, hai voluto intendere che lui stesso ha vinto quel premio, forse non volevi dir questo e hai errato, perche il premio è stato vinto da tutti, e leggendo le tue parole, indichi in un gradino superiore il signor Bnentivoglio, quando egli (senza offesa) è un semplice uomo identico al resto del team del ripalimosani.
07-08-2006
by X - - -

...si,forse mi sono espresso male.
Lui,grazie al lavoro di tutti ha vinto quel premio.

Cmq i soldi che ha rimesso non sono quelli...lui oltre che allenatore è stato anche dirigente per parecchi anni e forse molti non lo sanno ma è così.

Insomma se c'è da discutere su una persona così.....!!!!

Ciao a tutti.
07-08-2006
by non puoi

Evidentemente il presidente Pece sara' in ferie , ma posso assicurarVi che non ancora si è dimesso.E........NON LO DEVI FARE GIANNI.......non puoi....!!!!!
07-08-2006
by io penso

Io penso che il binomio Pece-Bentivoglio sia indispensabile per il calcio ripese.
Sono due persone che hanno dato tantissimo alla nostra realtà che che non si può prescindere da loro perchè sono le due sole persone che AMANO veramente il calcio ripese.

Tanto dovevo.
27-02-2007
by Boy Ripa

Sabato tutti a sostenere il RIPALIMOSANI per la delicata sfida salvezza contro il S. GIULIANO DI P.!! P.s. NON PROPRIO SALVEZZA, MA QUASI!!!
28-02-2007
by Ripese

Ma è vero che sabato contro il S.Giuliano(partita delicatissima)ci sarà il ritorno in campo di uno storico "GUERRIERO" della gloriosa A.P.RIPALIMOSANI???
05-03-2007
by Ripese

Finalmente una vittoria convincente.
Ho visto in campo sabato,una squadra che non merita assolutamente il posto in classifica che occupa.
Ora bisogna fare risultato a Limosano per fare una sriscia positiva di risultati che fanno stare la squadra in posizioni più consone.
C'era ache gente a vedere la partita...finalmente.

ma il "GUERRIERO" sabato va a Limosano???
05-03-2007
by ?

ma chi è il guerriero???
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.21.76.0

  Scrivi il seguente codice:
Codice *