Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Martedì 7 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5917 -- Reply : 39

Postato Comitato Feste
22-06-2004
by gio

Secondo voi il comitato feste è schierato?
Se si, non trovate giusto che si dovrebbe dimettere in quanto non è al servizio di tutto il paese ma solo di una parte?
22-06-2004
by luca

che domande... e chi non li ha visti!
Oltre che le dimissioni, dovrebbero scusarsi pubblicamente!
22-06-2004
by Riper

Io penso che il Comitato Feste se sia schierato non ha poi molta importanza.
Ma perchè poi prendesela col Comitato che con il loro grande lavoro, senza ricevere un euro in cambio, organizza le feste per intrattenerci tutti. E credo anche che forse Ripa è uno dei pochi paesi del Molise dove si sono visti grossi nomi, e fin d'ora l'organizzazione delle feste è stata quasi perfetta. Finitela di mischiare la politica con il Comitato!
22-06-2004
by antonio

il comitato feste è di parte. per carità tutti liberi in questo mondo.

però i soldi li chiedano ai loro politici!

indignato

ps. e il prete, che dice?
23-06-2004
by manuele

caro Riper, si vede che abiti in un altro paese.. ancora credi alla befana...
Organizzazione quasi perfetta, dici...
lo sai che Mango, se fosse stato bloccato ad aprile anzichè il 15 luglio (o giù di lì) sarebbe costao il 30% in meno?
23-06-2004
by Luca

D'accordo con Antonio..
perciò che il comitato si dimetta (o si muova il ns. Rev.Padre Aniello Rivetti)...
altrimenti propongo un boicottaggio totale: cioè nè soldi nè biglietti, teneteveli per la prossima campagna elettorale!
23-06-2004
by giggì

un suggerimento per il comitato festa:
cominciate a raggranellare tutti i soldi possibili dal comune e dalle casse della pro loco perchè credo che quest'anno potrete contare solo sui contributi dei 1000 e passa ripesi che hanno votato dinobilepettiperrone&co.
Altrimenti non vi resta che cominciare a sentire se per il 12 agosto si libera mino reitano o pappalardo (ma forse non gli riuscirete a pagare neanche l'albergo)
Inoltre credo che neanche quei 4 gatti dell'associazione longano, gli unici che si sono fatti il mazzo in questi anni organizzando qalcosa di decente daranno una mano al comitato "politicizzato".

Giggì
23-06-2004
by luca pece

Ora anche il comitato "buttate" nella politica!!!!!
.....sono tornato da poche ore e dai messaggi e messaggini noto sempre di piu' la mentalità ristrettissima di noi ripesi....
Saluti a tutti.
23-06-2004
by manuele

Ciao Luca,
peccato che tu sia tornato da poche ore... ti sei perso uno spettacolo indecente...
Nessuno vuole buttare il comitato nella politica... ci si è buttato da solo.. ed anche spudoratamente!
23-06-2004
by antonio

ma è vero allora?

nessuno del comitato può smentire.

per favore smentite. perchè altrimenti io i soldi col cavolo che li do......
23-06-2004
by giggì

...altrimenti come si spiegherebbero i favori e favoretti che i singoli componenti del comitato hanno avuto dall'amministarazione?
23-06-2004
by antonio

ma di che favori parlate?

ma può mai essere vera una cosa del genere?

noooooo!!!! non ci voglio credere.....

24-06-2004
by giusy88

Ma se membri del comitato, come quando sono venuti a casa mia (3 giugno), come entrano in casa ti cominciano a fare 3000 elogi su Pino Di Nobile, si chiama campagna elettorale o no? Boo, io non ci ho capito nulla, so solo che mio padre, vista la situazione, non gli ha dato nemmeno un Euro! Bravo papà, così si fa!
24-06-2004
by giggì

allora quanto hanno raccolto finora?
Ce la fanno a chiamare peppino di capri?
25-06-2004
by gio

Spiacente Peppino Di Capri è impegnato, per la consueta stagione "caprese"...
Se molti (come spero) hanno fatto come il papà di giusy88, credo che ci dovremo accontentare... io propongo una esibizione degli allievi del circolo musicale, diamogli coraggio e riconoscibilità, se la meritano!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.130.24

  Scrivi il seguente codice:
Codice *