Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 8 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5919 -- Reply : 39

Postato Comitato Feste
25-06-2004
by Mikele

...condivido con gio.
28-06-2004
by giusy88

Lo sapete che ieri, a messa, Padre Aniello ha risposto a chi vuole che il comitato feste si dimetta...?
Solo che dal tono mi è sembrato che li difendesse..
Bhe chi più di lui poteva difendere il "campanile" ed i "campanari" del comitato!
Comunque a Ripa ci vuole un nuovo comitato!
29-06-2004
by carbonaro 3

Un nuovo comitato?
Ma perchè non li facciamo lavorare???

Se hanno deciso di fare a meno dell'appoggio di una parte della popolazione, sinceramente sono fatti loro.

Non vengano però a dire che i ripesi non sono generosi!!!

Pierluigi
29-06-2004
by Franc

Ok, dirottiamo il nostro contributo, prima destinato al Comitato Feste, all'Ass. Longano!
29-06-2004
by carbonaro 3

...ben vengano gli aiuti alla Longano!!!

In ogni caso gli scorsi anni molti privati cittadini ripesi (insieme a qualche sponsor) ci hanno permesso di poter organizzare diverse attività.

Quindi, a prescindere dal supporto o meno al tanto discusso comitato festa, spero che, se dovessero servire contributi economici, dimostriate la vostra solita generosità!

Pierluigi
29-06-2004
by Mattia

...dal tono sembrava che li difendesse... ma c'eri o no in chiesa? o non sei in grado di capire quello che gli altri dicono?

Piuttosto che non dare i soldi al comitato (cosa che personalmente mi dispiacerebbe, soprattuto perchè dovrei rinunciare al 12 di Agosto, alle quercigliole, allo spezzatino e al pane con la frittata) cercherei soluzioni alternative che comunque garantiscano lo svolgimento della festa... certo che se effettivamente si è utilizzata una festività per fare la campagna elettorale me ne vergognerei un pò, sia se fossi nel comitato, sia se fossi tra quelli che hanno ricevuto un simile aiuto. ma ognuno ha la sua coscienza, spero.

per il resto volevo dire che nulla vieta ai ripesi di dare una mano sia al comitato che all'Associazione Francesco Longano, l'uno non esclude assolutamente l'altra. In qualità di socio di tale associazione mi dispiacerebbe se qualcuno la utilizzasse per spaccare il paese, piuttosto che per fare qualcosa di utile per questo.

...ma anche adesso forse ci stiamo prendendo troppo sul serio.

ciao ciao
29-06-2004
by w kele

ma statevi a milano o dove * state voi.

ripese vero
30-06-2004
by giusy88

Dal momento che il comitato feste è di parte, come pretendono di avere i soldi di tutto il paese?
Perciò dopo le ormai note ed imminenti dimissioni del pres. della pro-loco, perchè non rinnovare anche il comitato?
Forza Padre Aniello, un pò di coraggio.. vogliamo i fatti, non solo inutili critiche dal pulpito! Sarebbe un bel gesto... soprattutto per poter fare a meno di certi elementi di spicco.. o no?
01-07-2004
by giggì

Quesct ann son' glì k'l'organnett pccrell!
S dopp v'evanze kekk qu'serelle cià p'teme gli e megnà e vev!

02-07-2004
by gio

grazie giggì.. se non ci fossi tu ed il tuo "pccrell"..
Sono d'accordo, con te per quello che avanza, almeno si può socializzare un pò... ma s'intende niente comitato, eh?
05-07-2004
by giusy88

E' vero, è vero! quello che ha scritto Marco sul guestbook è vero!
Padre Aniello ha obbligato tutti ha sostenere il comitato feste, altrimenti chi non obbedirà sarà "multato" con l'applicazione della Tariffe curiali..
Non so se ridere o piangere...
09-07-2004
by joe

Parlate di comitato festa di parte e cioè a favore di Di Nobile & Company....però se non ricordo male fino a qualche tempo fa uno dei soggetti più attivi del comitato era un certo "PEPPONE", oggi candidato con la lista RIpainsieme.....o no???
09-07-2004
by gio

caro joe, forse ti sfugge che mentre "peppone" ha avuto il coraggio di candidarsi con "Ripainsieme" (rinunciando però a partecipare all'attività del comitato: mmi sembra corretto, no?) il resto (quasi tutto) del comitato ha fatto campagna elettorale meschinamente, dietro le quinte, perfino durante il giro per la festa di S.Antonio che, guarda caso, è stata anticipata al 5 giugno, giusto 1 settimana prima del voto...
Che dire... secondo me è "peppone" è stato più onesto del comitato... e secondo te?
09-07-2004
by joe

La festa è stata anticipata al 5 giugno, una settimana prima del voto...quale scandalo!!!! però cosa avreste detto se sarebbe stata fatta il giorno che le spettava, cioè il sabato successivo, il 12 giugno, giorno del voto???? molte volte non serve andare a cercare nuovi spunti di polemiche dove non è necessario, basta alzare le questioni su agromenti opportuni.....; a casa mia, quando sono venuti x la festa di S.Antonio non hanno fatto nessuna campagna elettorale..sarà un caso che solo da me non l'abbiano fatto? nonostante sapessero che buona parte della mia famiglia non era schierata e quindi avrebbero avuto gioco facile a tirar dentro qualche voto? ma per favore....tra poco verrà fuori che, attaccata alla statua di Sant'Antonio portata in processione, c'era la scritta "vota Di Nobile"........
Poi..Peppone (che comunque per me era e resta un bravo ragazzo, non metto in dubbio la sua onestà) "ha avuto il coraggio di candidarsi con Ripainsieme"...perchè, ci vuole tanto coraggio a candidarsi con Ripainsieme? Credo che abbia fatto una scelta legittima e, secondo lui giusta, che va rispettata; non credo che per questo qualcuno lo abbia minacciato di morte.
Concludendo, potete dire qualsiasi cosa, ma finora la nostra bella festa del 12 agosto è stata sempre tra le più apprezzate e tra le meglio riuscite del circondario; ho tantissimi (ma veramente tanti) amici che vengono dai paesi più svariati per godersi la festa del 12 agosto...ci sarà un motivo, vero? adesso tutto di un colpo il comitato si è rincoglionito e non è più capace di fare niente........Ma per favore!!!
Poi vorrei vedere tutti coloro i quali minacciano di boicottare la festa se il 12 avranno le palle di starsene a casa e non farsi vedere nè alla corsa nè al sera in piazza....ne dubito....
09-07-2004
by giusy88

ma a casa mia si, eccome se l'hanno fatta!
Sono d'accordo con joe per quanto riguarda la festa del 12, nessuno dice che il comitato non è in grado, anzi... solo che, se la festa del 12 agosto è di tutta Ripa, potevano evitare di appoggiare una sola lista. Non è stato onesto. Tutto qua.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.131.72

  Scrivi il seguente codice:
Codice *