Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 8 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5918 -- Reply : 39

Postato Comitato Feste
09-07-2004
by gio

Una precisazione per joe. Nel dire che "peppone" ha avuto il coraggio di candidarsi con Ripainsieme, volevo solo rimarcare che comunque non è che da ammirare che una persona trovi il coraggio di candidarsi e, dunque, mettersi in gioco, indipendentemente dallo schieramento.
10-07-2004
by joe

Certo Gio, non ho mai detto il contrario, sono perfettamente d'accordo con te, ma non riguardo la posizione di Peppone, ma di tutti coloro che hanno deciso di candidarsi e quindi di sottoporsi al giudizio della gente che spesso è impietoso. Solo una cosa: dalle tue parole sembrava che volessi dire che Peppone avesse tirato fuori chissà quale dose di coraggio per candidarsi con la lista Ripainsieme, come se candidarsi con la lista di Roberto fosse un sacrilegio! Ognuno è libero di fare le proprie scelte e metterle in atto, se non ledono i diritti altrui e TUTTI dobbiamo avere rispetto per queste scelte. Per il resto, GIO, come ti dicevo sono d'accordo con te, coloro che si sono candidati dall'una e dall'altra parte vanno rispettati per principio, indipendentemente poi da come porteranno avanti la causa della loro candidatura, questo poi verrà giudicato dagli elettori.
CIAO A TUTTI e...ci vediamo il 12 agosto, mi raccomando....spero che non facciamo andare di gambe in aria la nostra bella (e unica...) festa!
13-07-2004
by francesco

Ciao a tutti.. e complimenti per il bellissimo e funzionantissimo sito!
Sebbene sia di CB, non posso fare a meno di complimentarmi con tutti coloro che tengono a cuore Ripa...
Un consiglio, però, sento di dovervi dare: non siate i soliti campanilisti (e qui rispondo a joe): si la festa del 12/08 è ed è stata sempre grandiosa ma ultimamente mi sembra sia in netto calo, soprattutto da parte di voi ripesi (almeno con riferimento alla presenza sotto le "quercigliole")!
Poichè, dunque, non è il caso di negare l'evidenza.. fate qualcosa per innovare, altrimenti tra dieci anni rimarrà solo il comitato (spero non schierato) a vedere la corsa!
13-07-2004
by joe

Certo Francesco, anche se non sono mai mancato all'appuntamento del 12 agosto, non nego che sarebbe apprezzabile cambiare qualcosina e portare sempre più gente alle Quercigliole; sicuramente è necessario rischiare (sopratuttto le immancabili critiche gratuite che nn mancano mai!)qualcosa, ma sono favorevole se venissero valutate proposte valide per dare nuovo impulso alla festa.
Ciao a tutti
14-07-2004
by ripese ke quest'anno nn torna nemmeno x questa cor

....LA FESTA DEL 12 AGOSTO NN E' PIU' QUELLA DI UNA VOLTA,ANNO DOPO ANNO LA VEDO MORIRE,POCA GENTE E PER FINO POCHI UBRIACHI,NN SO DI KI SIA LA COLPA,NN MI SENTO INGRADO DI COLPEVOLIZZARE QUALCUNO,MA DICO KE "A CORS E DI KEVIELL"NN E' PIU' LA FESTA DEL PAESE,DOVE TUTTI SI RIUNIVANO AL DILLA' DI OGNI COSA..."E ME N M PIAC E KIU'"
14-07-2004
by io

........vi prego quest'anno nn fate fare lo speaker a ginoooooooooooooooooooooooooooooooo e' uno scandalooooooooooo
20-07-2004
by Bambino

Mettiamo uno schermo gigante per la corsa......
20-07-2004
by Claudio

Non male l'idea di Bambino.....tenuto conto però della particolarità del tracciato uno schermo risulterebbe insufficiente in quanto il suo eventuale posizionamento potrebbe accontentare solo una parte dei presenti e credo altresì che il posizionamento di più schermi potrebbe "pesare" sul badget della festa.

E' solo un mio punto di vista !!!

P.S. Colgo l'occasione per ribadire ad "io" che gli scandali sono ben altri.
04-08-2004
by zoster

a Ripa é l'unica festa seria che ancora esiste e continua da secoli...non importa chi sono e a quale shieramento politico appartengono i componenti del Comitato l'importante é che si impegnino (come hanno sempre fatto)per la buona riuscita della festa e quindi diamo tutti il nostro contributo.ciao.
04-08-2004
by zoster

a Ripa é l'unica festa seria che ancora esiste e continua da secoli...non importa chi sono e a quale shieramento politico appartengono i componenti del Comitato l'importante é che si impegnino (come hanno sempre fatto)per la buona riuscita della festa e quindi diamo tutti il nostro contributo.ciao.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.96.146

  Scrivi il seguente codice:
Codice *