Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 29862 -- Reply : 207

Postato nUoVo cAlCiO a 5 fEmMiNiLe
17-12-2006
by : - )

PRIMA PARTITA ===> PRIMA VITTORIA...
complimenti ragazze

"ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE ihihihihihihihihihihih
17-12-2006
by luca

OTTIMO!!! chi sono le nostre calciatrici?
18-12-2006
by X : - )

Finalmente sei tornata cara I..... !!!

Ciao.
18-12-2006
by il@ri@

ECCOLE :

- Catia Di Cillo
- Annalisa Tirabasso
- Valeria Baccaro
- Sara Fasciano
- Danila Sabetta
- Valentina Giamberardino
- Micaela Palermo
- Sandra Cicchinelli
- Lina Marone
- Daniela Decia
- Francesca Iadicicco
- Piciocco Samanta
- Mignogna Lucia
- Mastrocola Silvia

18-12-2006
by il@ri@

ehi!! eh si...ogni tanto mi faccio viva
tutto ok ? kisses
18-12-2006
by tifoso

dova sta zazza
19-12-2006
by spettegolezz

Allora è tutto vero? Mi avevano spifferato che Gianni Pece si era recato con una gran bustona presso la serigrafia del suo omonimo Gianni Pece. A fare cosa mi sono chiesto? Ecco FINALMENTE svelato l'arcano. Ha portato alla serigrafia divise e tute da marcare per le nuove ragazze della nuova compagine ripese.
A dire il vero,sono stato anche ficcanaso.Infatti ho intravisto la scritta sulle tute." FEMMINILE RIPALIMOSANI ".
Da buona comara poi, ho anche saputo che domenica mattina lo avrebbero intravisto al palaprogna.Sempre ben vestito e stirato alla perfezione.(merito questo della dolce mogliettina che prima di farlo uscire da casa lo sguadra come fosse un muro da dipingere e poi finalmente accenna ad un ok e gli apre la porta.)
Pare che al palaprogna non era in veste ufficiale ma da come incitava le ragazze sembrerebbe proprio che gli sia tornato di sempre.Da fonti giornalistiche di corridoio , ho persino saputo che domenica ha presenziato alla presentazione del FEMMINILE RIPALIMOSANI ,assieme a tutto lo staff, tecnico , preparatore e presidente compresi ,in un noto ristorante di campobasso.
Se tutto cio' corrisponde a verità,forse le delusioniu del calcio ripese finiranno.Finalmente riavremo un ripalimosani di nuovo in audance.
Sono davvero molto contento se gianni riprende con lo spirito che lo ha sempre contradistinto.Naturalmente staro' alla porta per origliare ancora cose nuove,pronto per pettegolare a tutti Voi le gesta del grande stratega.
a presto risentirci.
19-12-2006
by Ripese

Valentina è la più bona di tutta ripa!!!!!
20-12-2006
by x ripese

ma si addice alla conversazione.
09-01-2007
by spettegulezz

Rieccomi ancora qui per narrarvi le ultime nuove dell'entrato 2007.
La nuova associazione fondata non molti mesi fa a ripalimosani ha la denominazione di : ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA FEMMINILE RIPALIMOSANI.Essa è già trionfalmente in cammino ed ha già chiesto al sig.sindaco di concedergli per due ore a settimana la struttura per palamorgione.Li infatti faranno le ragazze un allenamento con il pallone mentre ne faranno altre due tecnici in una palestra di campobasso.Infine il campo da gioco ufficiale sarà il palaprogna.Sponsor della A.P.D.FEMMINILE due note industrie del barese e del potentino.
Forza ripa ed a presto
05-02-2007
by il@ri@

GIUDONE - RIPALIMOSANI
0 10

E si prosegue alla grandeeeeeeeeeee!!!
05-02-2007
by Calciatore

Di dov'è il "Giudone"?....dell'Arabia Saudita?
06-02-2007
by :p

si si, soprannome del GILDONE !!!
07-02-2007
by Nanà..

Brave ragazze.... onestamente non sapevo dell'esistenza di una squadra di calcio femminile...
Ciò non può non farmi fare un tuffo a qualche anno fa quando avevo circa 13 anni andavo a guardare, devo dire con molta ammirazione, le ragazze che si allenavano.
Mi ricordo di Gianna Cristofaro, Giovanna Di Cillo, Katia Cicolella, ecc........
Erano davvero molto brave...
Ma a quanto si legge voi sicuramente non siete da meno visto che già avete portato una vittoria a casa....
Continuate così ragazze....
A presto....
26-02-2007
by il@ri@

25.02.07
RIPALIMOSANI - FROSOLONE...

ed anche qst è andata...
nonostante le varie tirate per i piedi è andata ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

x Nanà : grazie per l'incoraggiamento...
alla prox...
baci!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.229.113

  Scrivi il seguente codice:
Codice *