Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 29861 -- Reply : 207

Postato nUoVo cAlCiO a 5 fEmMiNiLe
24-07-2008
by de rossi

mi è giunta voce che il 28 le ragazze del femminile ripalimosani saranno premiate per la vittoria del campionato.auguri.
03-09-2008
by raga

....mah... ma cosa deve fare il calcio femminile... li non si capisce niente... sono tutte montate si salvano solo quelle di ripa.. le altre no... dico questo xhè non le conosco può darsi che dopo cambio idea... ma ora rimango della mia.... ma andate a studiare... e rimanete nel vostro paese w ripa e le solo ragazze ripesi...
03-09-2008
by il@ri@

auhauahuahauhua, scusami ma nn ho resistito...
auahauhauhauhaa nn ci posso credere!!!!!!
ma da dove esci??
pecchi troppo di presunzione tesoro...
oltrettutto, le tue parole puzzano di invidia! tanta invidia!
ah, la prossima volta firmati! probabile tu possa ricevere piu considerazione di quanto ne meriti ora!
ciao bimba!
17-09-2008
by baby99

salve... cmq se sapete a ke ora c è la riunione giovedì fatemi sapere...grazie... baby99
17-09-2008
by annalisa

la riunione è stata rinviata a domenica
17-09-2008
by inter magic

domenica quando? questa? vorrei sapere.ciao ciao
06-10-2008
by ricordi

credo di essere l'unica persona che abbia visto la squadra femminile ripalimosani perdere ...kè sfiga... un pò fa ancke sorride... complimenti alla presidentessa di aver allestito dei gladiatori...auguri a tutte le giocatrici...
un saluto da londra da un ragazzo sempre innamorato di te... ilaria..
kiss kiss
07-10-2008
by concordo con ricordi

sta crescendo bene ilaria,peccato che ho qualche anno in piu.
07-10-2008
by APDFR

Ho visto nelle news la pagina dedicata alla formazione della A.P.D.F.RIPALIMOSANI.
Non vedo e me ne rammarico, nessun accenno alla Presidente Ilaria PECE.
Ella,nonostante a Ripa mancava qualsiasi struttura sportiva che poteva accogliere noi ragazze impegnate in questo sociale,non ha esitato a trovare sponsor per affittare per l'intera stagione agonistica, onde abbiamo sviluppato i nostri allenamenti comprese le gare ufficiali di campionato,il campetto polivalente della struttura di campobasso presso la GALASPORT di vazzieri.
Non so esso quanto sia costato ma sicuramente sappiamo che gli affitti per le strutture di calcetto costano un tantino.
Grazie quindi ancora alla nostra grande Ilaria che con grande
tenacia spende il suo poco tempo libero che da studente universitaria si puo permettere per dedicarlo interamente a noi tutte.
Speriamo di farla ancora giOire domenica portando a casa ancora una nuova vittoria,vincendo la finale della COPPA MOLISE.
Volevo poi informare tutta la gioventu' ripese che il 2 giugno la stessa societa' è impegnata ad aprire le gare del secondo torneo presso la struttura della parrocchia san pietro in campobasso perchè lo scorso anno ne fu la vincitrice.
Grande presidentessa. Congratulazioni per il risultato ottenuto, perchè anche in questo modo diffondente positivamente il nome di Ripalimosani in giro (a questo punto) per l'Italia; inoltre complimenti a Piero e ad Ilaria per il loro efficace e proficuo impegno in questa bella avventura di sport. anche la coppa molise è nelle nostre mani!!!!!!!abbiamo vinto 3 a 2 !!! non vedo l ora che arrivi sabato x andare in campania!!!e soprattutto x vincere!!questo è il nostro obiettivo..VINCERE VINCERE VINCERE!!! x ily.. prego x il bagno!!! danila
03-06-2008
by mAnU
weeeee Danì....grande passaggio domenica!! E sabato ce la giochiamo a Vairano!! Speriamo bene...se vinciamo,si festeggia...sempre se il giorno dopo nn si gioka! ..ogni riferimento è puramente casuale!

In bocca al lupo per l'interregionale

QUESTI ALCUNI TRA GLI ARTICOLI E LE LODI DELLO SCORSO ANNO.
VOLEVO RICORDARVI CHE UNA SOCIETA' SPORTIVA E' TALE PERCHE' ESSA DEVE MANTENERE SEMPRE UN ASSETTO SERIO E RISPETTOSO.UNA SOCIETA' SPORTIVA E' TALE QUANDO I COMPONENTI TUTTICI SI RITROVANO ATTACCATA AD ESSA.CIO NON E'PER QUEST'ANNO MI DICONO.VOGLIONO CIMENTARSI NEL CALCIO AD 11,SENZA CONSIDERARE LE GRANDI PROBLEMATICHE.PARLO DEL TEMPO,DEL CAMPO CHE NON C'E',ECC.ECC. UNA SOCIETA' SERIA DOVE I SUOI STESSI COMPONENTI (ED IN QUESTO CASO PARLO DELLE CARE ATLETE STESSE CHE SI SONO MONTATE LA TESTA)SI COMPORTANO NEL MODO CUI SI COMPORTANO,NON SONO DEGNE DI FAR PARTE DELLA ONORATA A.P.D.F.RIPALIMOSANI,MA BENSI SON DEGNE DI OCARE NERI VARI CORTILI DI RIPALIMOSANI.
SCUSATE LO SFOGO MA VI FACEVO PIU' SERIE E MATURE.
AD ILARIA INFINE DICO:GUARDATI INTORNO E SCOPRI NUOVI TALENTI NEL TUO QUARTIERI SAN GIOVANNI A CAMPOBASSO.
QUI A RIPALIMOSANI NON TI MERITANO.E COME AL SOLITO NON CAMBIERANNO MAI.SANNO SOLO PRENDERE IN MODO EGOISTICO,POI........SCAPPA ILARIA,NON TI MERITANO.
UNO SFOGO GRATUITO.
M
07-10-2008
by STOP

raga BASTA con queste offese gratuite!!!moderiamo i termini!facciamo le persone mature ed educate per piacere!! GRAZIE
07-10-2008
by x STOP

le prime ad essere mature ed educate devono essere loro.si sta solo dicendo la verità.
07-10-2008
by scarysmile

ragazze, mi dispiace ma la discussione sta degenerando. Se avete rancori tra di voi è bene che facciate chiarezza al vostro interno. Io penso che lo stillicidio di accuse di oggi faccia solo male alla vostra immagine. Voi non siete questo concentrato di cattiverie.
Vi chiedo la cortesia di soprassedere anche sul fatto che dicono che ve la tirate. Lasciate perdere questi giudizi altrimenti non si va avanti e si perdono di vista le cose importanti.
Io che da sempre seguo tutte le discussioni (compresa questa) posso affermare con certezza che non è vero che ve la tirate. Sin dall'inizio il senso delle vostre parole su questo forum è stato equivocato. Vi basti questo, per favore non continuiamo all'infinito con delle discussioni inutili.
07-10-2008
by x scarysmile

SE PER TE ABOLIRE LA VERTA' SIGNIFICA ABOLIRE I NOSTRI DISCORSI FA COME TI PARE.
LE NOSTRE OPINIONI NON CAMBIANO.
08-10-2008
by Giogging

Ogni azienda, ogni impresa, ogni società ed ogni associazione (sportiva e non) ha i suoi piccoli o grandi problemi interpersonali che bisogna necessariamente risolvere al proprio interno senza spiattellare nulla all'esterno (esiste anche un detto che i panni sporchi si lavano in casa... ).

Naturalmente anche voi non siete immuni da questa situazione, ma qui è una sede pubblica, non è nemmeno un vs. forum personale, quindi vi consiglio di dare all'esterno sempre un'immagine professionale e nello stesso tempo vi dovreste confrontare di più tra di voi, parlare, disutere anche animatamente ma solo e sempe tra di voi per poi risolvere i problemi più seri, qualora ci fossero...

Anche perchè, cosa importantissima, non potete prendere in ballo persone assenti che non vogliono essere citati pubblicamente.

Grazie per la collaborazione.
08-10-2008
by scarysmile

io non discuto della veridicità o meno di quello che è stato scritto. Io la verità e le situazioni all'interno della squadra di calcio femminile non le conosco. Tantomeno voglio cambiare opinioni o abolire qualcosa. Ho solo espresso un giudizio sul vostro comportamento che secondo me è stato equivocato sin dall'inizio. Credo anche che continuando su quella scia vi fate solo del male. Prendetelo come un consiglio assolutamente disinteressato, ma allo stesso tempo non posso tollerare i toni eccessivi dei messaggi di ieri.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.59.136.170

  Scrivi il seguente codice:
Codice *