Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 3 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 29860 -- Reply : 207

Postato nUoVo cAlCiO a 5 fEmMiNiLe
08-10-2008
by Intrepido

condivido scary....ragazze sapete quando vi stimo ma state esagerando e sta venendo fuori un'immagine molro negativa, immatura che niente ha a che fare con lo sport..Saluti e quello che fate fatelo per voi stesse. Quello che siete capaci di fare lo avete dimostrato...baci
08-10-2008
by Valeria

ma basta con tutte queste cretinate...
ragazze lasciate stare le provocazioni!!!...vi hanno portato a diventare ridicole!!!
chi parla male...parla solo per invidia!!!!
noi siamo di più....
...continuate a credere nei vostri sogni...
...non distruggeteli...MAI!!!


08-10-2008
by Annalisa

basta con questi insulti!!!noi vogliamo continuare a vivere il nostro sogno...
08-10-2008
by Annalisa

basta con questi insulti!!!noi vogliamo continuare a vivere il nostro sogno...
09-10-2008
by in amicizia

condivo la vostra opinione però, hanno ragione quando dicono registratevi e poi vedete cosa combinate in campo.esagerano definendovi 'oche da cortili' ma tutti i torti non hanno.e poi avendo letto i vari messaggi lasciati e poi cancellati non è la società che scrive ma persone al di fuori quindi il discorso che fate voi e cioè 'di lavare i panni in casa' non sta in piedi.visto che il nome della presidente Ilaria (nome scoperto qualche giorno fa e mi scuso) è stato uscito dalla bocca di persone fuori dalla società stessa.ella ha solo difeso i suoi principi dicendo che augura loro una grande fortuna e riguardo il fatto che nonostante tutto cio che ha fatto le parlassero dietro, poco le duole,anche perche questi due anni sono stati utili per conseguire un attestato di tirocinio all'università.questo è un sunto di tutti i messaggi che son stati cancellati per chi non avesse ben chiara la situazione.scusatemi ma mi sembrava doveroso farlo.
09-10-2008
by GIANNI

Ora basta.Sono stufo.Quindi eccomi a replicare a tutte ed a tutti.
Sono Giovanni PECE, Amministratore della Femminile Ripalimosani.
Un grosso BRAVE,va a tutto lo staff del calcio Femminile Ripalimosani che,in questi ultimi due anni, ha dato,con le sue prestigiose imprese, luce e splendore all'interno del paese e soprattutto fuori regione.
Ragazze affiatate in egual modo,non si erano mai viste prima d'ora a Ripalimosani.Merito sicuramente del Presidente Ilaria,la quale,e senza falsa modestia,ha saputo tenere unito un gruppo tanto diversivo tra loro,sia per età,sia per caratteri.
Voi non immaginate,ma io che le ho vissute durante tutti i miei weekend,(dato che questo è il tempo che rimane a me per dedicarlo agli affetti della mia famiglia),la forza di volontà unita alla determinazione che vedevo negli occhi di Ilaria (é mia figlia naturalmente)ogni qualvolta che qualsivoglia ostacolo impediva la serenità sull'intero spogliatoio.
Se ne inventava di tutte e di più,pur di avere uno staff sociale unito ed indistruttibile. Tante sono state le angherie che durante tutto il percorso hanno dovuto affrontare ad agni dove,ma loro,sempre tutte assieme e concordi,hanno sempre trionfato sia dal lato sportivo che discipinare.
Non a caso mi hanno riempito il salone di coppe e trofei.Partendo dalla coppa disciplina,sino ad arrivare alle vittorie di tutti i campionati regionali,(dico tutti)finche' poi nel vincere anche tutto il resto di cui le cronache hanno dato ampia voce e spazio.
Di tutto questo bel passaggio,il sottoscritto non ha mai voluto entrare ,per scelta,nella vita societaria delle ragazze.Ho soltando contribuito economicamente affinchè i loro sforzi non fossero vani e mal ripagati. A tutto il resto ci hanno pensato il presidente che unito al caro Piero hanno dato vitalità,armonia e gioia a tante famiglie di Ripa con le loro vittorie e,perchè no,con le loro cenette o magari brekaperitivi trascorsi in allegria.
Siate fiere di Voi stesse e .......fregatevene di tutto il resto.
Grazie ragazze.Sappiate che siete e rimarrete iscritte negli albi della storia del calcio ,sia ripese che non.
Piaccia o non a chissivoglia.....ma rimane questa l'unica e seria verità da incorniciare per l'intera vostra e meravigliosa vita.
Con affetto,simpatia ed amicizia,
Vostro Gianni.
09-10-2008
by x gianni ,da mic

gianni infatti su tua figlia non è stato detto nulla di cattivo,anzi,complimenti su complimenti.ma quello che penso in negativo delle ragazze non lo nego.
09-10-2008
by calciatrice

Ecco finalmente l'intervento saggio di Gianni.
Come da suo psri ci difende sempre e comunque da qualsiasi attacco.Siamo state sempre meravigliosamete bene con lui. Davvero è un gran signore.Sempre rispettoso,educato serio e distaccato quando l'ambiente cos'i vuole,ma poi forte e grintoso quando qualcuno provava ad offenderci.Ricordo la grande partita con il cb nord dove da solo,assieme alla sua gran grinta tenne muti ed a bado l'intera tifoseria campobassana.erano in tanti davvero.Lui solo .... con le sue urla di incoraggiamento. U n i c o.
Fortunata il presidente Ilaria ad averlo come papà.
Ciao gianni e grazie ancora per tutto.
09-10-2008
by pablino

gianni le tue parole son sempre sagge è vero.però permettimi se questo gruppo fosse stato cosi unito gli ostacoli li avrebbe superati senza porre limiti o prepotenze.se ne dicono tante in giro e non è difficile capire quanta prepotenza hanno queste ragazze solo perche son andate alle nazionali.scusami ancora,ma abbiamo un esempio netto : calcetto a 5 maschile,stessa bella figura del femminile,ma mai montati, mai vantati e mai preteso niente.queste ragazze se ne escono con risposte che non hanno ne capo e ne coda,son state capaci di far chiudere un forum per quante risposte stupide e offensive date,che riapredolo si è aggiustato con l'intervento di tua figlia.non la conosco ma vorei farti i complimenti per l'educazione impartitale.
10-10-2008
by X Pablino

Giusto!
E' vero che in calcio a 5 maschile stà da anni facendo un figurone a livello nazionale e regionale e nessuno sa nulla,io ad esempio, non so nemmeno chi siano i calciatori.
Per favore mi dite da chi è composta la squadra?Grazie.
10-10-2008
by anche io

vorrei saperli anche io i nomi, ragazze prendete esempio, quella è umiltà non la vostra.scendete dal piedistallo è un consiglio non un offesa. gianni la determinazione di tua figlia si è vista o meglio intuita nelle varie risposte cattive e non.
10-10-2008
by X anche io e pablito

Portieri:Caruso Tony e Errico Domenico
Giocatori:D'Alessandro Claudio,Langianese Daniele,Cornacchione Nunzio,Progna Domenico,Bentivoglio Loris,Di Niro Nicola,Piccirilli Giovanni,e Fiorilli Pietro.

All.Sgura Fernando.
10-10-2008
by verità

calcetto maschile allo scoperto e mi spiace ma devo concordare con queste ultime risposte.ragazze siete voi che con il vostro attegiamento portate a far parlare di voi,in negativo!penso che la vostra presidente e gianni siano stati molto gentili nei vostri riguardi,io vi avrei cancellato da tutti i miei pensieri e vi avrei fatto passare la voglia di uscire di casa.e poi cosa ancora piu grave parlate di invidia che c'è su di voi,ma dove sta?secondo me l'avete voi nei confronti della società e della presidente soprattutto,i vostri discorsi ridicoli li sanno tutti,attenzione con chi parlate le voci girano e a quantopare non sono l'unico a saperle,sono state gia scritte.
10-10-2008
by .....

cancella questa discussione...le ragazze non vanno offese anzi ringraziate!!!basta...firmatevi e pensate a voi!!!
10-10-2008
by ..........................

il primo che nn si firma sei tu.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.23.123

  Scrivi il seguente codice:
Codice *