Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 29855 -- Reply : 207

Postato nUoVo cAlCiO a 5 fEmMiNiLe
10-10-2008
by ....

e tu??
10-10-2008
by ...................

chi predica bene e razzola male non sono io...
13-10-2008
by EL PIBE DE ORO

NON POTETE PARLARE MALE DI DELLA SQUADRA FEMMINILE,NON SONO Nè MONTATE E Nè SI VANTANO,NON IMPORTA A QUALE LIVELLO SIA ARRIVATO IL CALCIO A 5 MASKILE,NESSUNO PUO PARLARE NEGATIVO DI LORO,PERCHè LORO SONO IL VERO ONORE DI RIPA,OVUNQUE SIANO ARRIVATE.VOI NON SAPETE VERAMENTE NIENTE DI LORO,QUA NON SI PARLA DI INVIDIA,MA INVIDIA DI KE POI?,LORO GIOCANO PERCHè è LA LORO PASSIONE,IL GIOCO DI SQUADRA,NON CENTRA PROPRIO NIENTE LA SOCIETA O ALTRE COSE.POI I FATTI DELLA SOCIETA O I PROBLEMI VANNO RISOLTI TRA LORO SE LA VEDONO LORO KE CENTRA IL FORUM CON QUESTO.
14-10-2008
by by...

er pibe,cosa volevi dire?
non si è capito molto.
cmq.....
14-10-2008
by x er pibe

er pibe forse non ti è chiara una cosa,se non avevate gianni pece e la figlia che vi coprivano il "di dietro" non arrivavate da nessuna parte.vi credete invincibili quando non siete nessuno e se la gente parla vuol dire che le amichette della squadra chiacchierano troppo.ecco perche ho messo in mezzo il calcio a 5 maschile ma non per paragonavi a loro,ma per farvi capire cosa è l'umiltà.
14-10-2008
by el pibe de oro

ma ke dici,stai dicendo solo cavolate.1 cosa: ke loro anche senza gianni e ilaria sarebbero arrivate in alto,perchè sono forti,sono una squadra.e poi ke ne sai ke le cosi kiamate da te amikette chiacchierano troppo,non giudicare se non sai perchè stai a scrivere 1 sacco di cavolate.poi la umiltà che centra!,i maschi sono maschi e le femmine sono femmine! 1 conto e parlare di calcio maschile e 1 altro e quello femminile non scrivere cavolate se non sai!!!!!!
14-10-2008
by x el pibe

appunto,ci rendiamo conto di cosa hai scritto??non l'ho capita la differenza tra uomini e donne me la rispieghi? l'umiltà è per tutti,maschi e femmine comprese.andavate comunque avanti senza loro?e chi li sborzava i soldi?sai quanto denaro ci vuole?li mettevi tu?mi sa che ho proprio capito chi sei,la piccoletta della squadra.sai che volevano farti fuori?immagino di no,le amichette parlano ma solo dietro.un bacio da una persona che potrebbe esserti zio.
14-10-2008
by il@ri@

primo, da dove esce tutta sta cattiveria?...secondo,fino ad ora dove siete stati?...e terzo,come mai parlate ora quando il gioco è ormai chiuso?? vigliaccheria o cosa?
vorrei ricordare che l'italia è un paese libero,e come tale si puo "liberamente" fare cio che si vuole assumendosene tutte le responsabilità, e in negativo e in positivo! quindi basta con questi argomenti, dateci un taglio! e come dice un detto del mio primo dialetto... KI AVUT AVUT...KI A RAT A RAT... SCURDAMMEC O PASSAT E TIRAMM ANNAZ! (detto in breve, pensate al presente/futuro, il passato è andato,remoto,lontano....).
ah, ringrazio tutti per i complimenti fatti e per tutti i suggerimenti dati!
bacione!
15-10-2008
by lisa

basta con questa cattiveria gratuita..si sta esagerando..voi non sapete nulla su di noi...non diciamo baggianate per quanto riguarda..che noi vogliamo eliminare la picoletta come dici tu(x el pibe)del gruppo..questa idea non è mai passata nelle nosrte teste..se vuoi buttare fango sulle persone noi non facciamo al caso tuo..siamo un gruppo ben compatto..e ringrazio alle persone che ci sostengono...ciao ciao
15-10-2008
by amica delle calciatrici

ragazzi dovevate arrivare al punto di far intervenire gianni in qst discussione.....gianni è davvero unico...buono di cuore e di animo... ma anke le ragazze lo sono....io le conosco....fidatevi
15-10-2008
by per tutti

ragazzi basta cn qst cose....mi kiedo perchè distruggere il sogno di ragazze ke credono in quello ke fanno?
16-10-2008
by scarysmile\

Mi discpiacerebbe arrivare a decisioni estreme, ma se non mettetemi in tali condizioni, per favore.
O la finite con queste offese gratuite o le faccio finire io.
16-10-2008
by mimì

Grazie scary,non se ne può più di scaramucce...io sono totalmente estranea alla situazione però è pesante....
16-10-2008
by EL PORTIERE DE ORO

IO DICO DI FARLE FINIRE,NON Nè POSSIAMO PIù DI ESSERE OFFESE DALLE PERSONE CHE NEANCHE CI CONOSCONO,NON SANNO COME SIAMO FATTE.BASTA!POI DICO. NOI NON PENSO KE SIAMO MONTATE O CI VANTIAMO.PERCHè SCRIVERE TALI CATTIVERIE SE NEANCHE CI CONOSCONO.
17-10-2008
by latin love

scusat ma l'argomento nn doveva essere chiuso??? allora parlare d'altro!avete avuto troppo spazio. insomma ilaria ma nn sei più la presidente?oppure ho capito male?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.9.141

  Scrivi il seguente codice:
Codice *