Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 2 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visite : 29851 -- Reply : 207

Postato nUoVo cAlCiO a 5 fEmMiNiLe
20-04-2007
by Ico

Capitano non ti vedo da tanto oggi ho scoperto tutto ciò grazie a un amico ti voglio rivedere ti voglio bene...Rifletti sulla proposta di venire nel Limosano...Già siamo forti ma con te in canpo lo saremo ancora di più...Cà un bacio.
22-04-2007
by il@ri@

"Questa risposta la vedo al quanto inutile, ma per rispetto e correttezza eccomi qui a rispondere (infondo anche le persone piu inutili della terra hanno diritto ad un po di considerazione e a 5 minuti di GLORIA)."

Premesso questo, carissimo ICO, della bravura di CATIA, ne sono a conoscenza persino le PIETRE, quindi non è una novità, ma bensì una CERTEZZA...!
Se fossi stato una persona intelligente e corretta, ti saresti firmato con il tuo vero nome, ed è proprio per questo che CONFERMO l'inutilità di questa risposta; ma sai, noi RIPESI siamo molto educati e rispettosi.
Ora questa non la prendere come offesa!
Con questo ti saluto, e ti auguro una buona giornata!

_______________

Persi questi pochissimi minuti, continuo nel rendervi noto della nostra vittoria contro il Gildone : 9 a 0!
COME SEMPRE, SIETE STATE GRANDISSIME!

A presto...
kisses!
28-04-2007
by Ico

Non so ki tu possa essere,so solamente ke CATIA sa raginare con la sua testa con noi ha delle possibilità altrimenti non gli avremo fatto la proposta...sul fatto che è brava e lo sanno tutti ti dò perfettemente ragione sul resto no...Un BACIONE a Catia e...pensaci!!!
28-04-2007
by il@ri@

Certo, Catia sa ragionare con la sua testa, ed è libera di fare tutto cio che ritiene piu giusto per lei, ma essendo una giocatrice della mia squadra e non potendo lei entrare in questo sito, prendo le sue veci (giustificatamente).
Comunque essendo persona educata io mi presento e mi firmo.
Son Ilaria Pece, presidente della squadra femminile A.P.D.F. RIPALIMOSANI, quindi ho tutto il motivo di rispondere a queste tue assurde parole. Certo, avete un ottima squadra,mai detto il contrario, ma mi spieghi quali possibilità potreste darle?
Cosa credi che vincere il torneo del C.S.I , sia come vincere lo scudetto? Sei al quanto montato di testa caro mio. Mi spiace che la popolazione di Limosano abbia una persona come te, anche perche , informandomi, ho saputo che TU CON LA SQUADRA DEL LIMOSANO NON HAI NULLA DA SPARTIRE, e allora mi domando e dico MA CI SEI O CI FAI? bha...

Con questo dubbio ti saluto (anche se la risposta credo l'abbiano gia capita tutti).

cià.

28-04-2007
by il@ri@

CLASSIFICA FINALE TORNEO FEMMINILE C.S.I.

1)Limosano
19 punti

2)APDF Ripalimosani
18 punti

3)Lady Frosolone
15 punti

4)Torella
6 punti

5)Gildone
2 punti
03-05-2007
by Valeria(ex num 10)

bravissime ragazze...
peccato...ce la potevate fare a vincere il primo posto...!
...ma va bene così....restate sempre delle grandi...e...sicuramente l'anno prossimo il primo posto sarà vostro!
Ne approfitto per salutare tutte e mandarvi un bacio enorme!
a presto!
03-05-2007
by Gianni_Nek

ciao ilàààààààààààààààààà
10-05-2007
by ...

forza forza forza forzaaaaaaaaaa
12-05-2007
by S.G.

Capitano ti vedrò giocare a S.G.come più di un anno fa qando giocammo abusivamente.Nonvedo l'oradato che è l'unico modo per rivederti
13-05-2007
by Gianni_NEK

Ilà ma è capit allor chi sooooooo????Un bacio
14-05-2007
by numero 11

un bacione a tutte dalla giocatrice numero 11 danila
14-05-2007
by numero 11

ragà siamo le più forti in assoluto....... l anno prossimo tornerà anche il bomber valeria... ti aspettiamo con ansia... un bacione.... danila
15-05-2007
by Valeria

...grazie Dany...e' bellissimo per me sapere che vi manco tanto e che volete riavermi in squadra!
...non vedo l'ora di tornare a giocare e condividere le emozioni che solo il calcetto puo' donare...il nosrto calcetto...il calcetto di F.C Ripalimosani!
qui procede tutto alla grande...e le prime lacrime cominciano a dipingere il mio viso...
...ma, prima o poi devo tornare alla "base"...
...e cosi mi faccio forza ogni giorno pensando che li...nella mia citta' e nella mia squadra c'e' qualcuno che mi ama e che ha voglia di rivedermi!
...ahime'...che bella esperienza l'Erasmus...
nunca más en mi vida puedo encontrar lo que he encontrado aqui...!
un bacio forte a te Dany e tutte le ragazze di squadra!
Mister...ragazze...sto per tornareeeeee!
a presto!
16-05-2007
by il@ri@

ho capito ki sei...
stai ovunque...
mi perseguiti...mo pure qua dentro :s ne Già..mamma mj!!

cmq è on line il sito calcio a 5 femminile... compreso di un blog personale...

femminileripa.altervista.org

è ancora un po spoglietto, ma come inizio NON CI LAMENTIAMO...
16-05-2007
by ex portier dell'adp

ero sicurissima di una vostra vittoria scusate se non vi ho incoraggiato nel sito ma come ben sapete non ci sto quasi mai a casa cmq vi voglio bene lo stesso e non vi scoraggiate perchè il secondo posto da onore e magari l'aano prossimo farete meglio anzi ve lo auguro con tutto il cuore in bocca al lupo per l'anno prox baci baci
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.117.111.1

  Scrivi il seguente codice:
Codice *