Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4
Visite : 10733 -- Reply : 58

Postato A cors di chevall e Sande Merie
19-03-2007
by CIAO

Per la festa del 12/08/2006 alcuni ragazzi di Ripa si era fatti avanti per organizzare una festa diversa e allo stesso tempo molto ma molto piu' coinvolgente della solita festa di S. Maria.
Questi ragazzi per un mese hanno raccolto le offerte per le case...poi quando si sono riuniti con L'EX-COMITATO FESTE ed hanno illustrato il nuovo programma e tutte le varie iniziative sono stati tagliati fuori....SAPETE IL XKE'???
Perche' non era stato chiamato in causa Caldoro, bensi' un agente di Pescara che gli faceva risparmiare rispetto al primo il 20% sul CANTANTE...
Cosa ancora più grave per il giorno 11 e 13 si erano organizzati altri concertini a S. Maria ed inoltre per tre giorni lungo tutto il percorso della corsa venivano allestiti vari stand gastronomici per volorizzare tutti i prodotti regionali...e molte di queste piccole aziende gastronomiche ed altre organizzazioni erano gia' state avvisate per partecipare all'evento.
Ora provate a dire a quei ragazzi se ancora vogliono organizzare la festa...
-OK FACCIAMOCI BOICOTTARE-CONTINUA A CENSURARE-MOLTE COSE VANNO DETTE XKE' LA GENTE DEVE VENIRE A CONOSCENZA DI TUTTO CIO' CHE ACCADE...

19-03-2007
by un lettore

diciamo che io sono daccordo su molte cose che sono state scritte su queste tre pag. ma sul fatto che i ragazzi che si erano proposti per l'organizzazione abbiano fatto proprio un bel lavoro non penso. Altrimenti molta gente non avrebbe vociferato alcune cose per il paese (vere) sono daccordissimo a cambiare il modo di svolgere la festa ma non solo con parole bensi' con fatti. Con questo non voglio sminuire il lavoro svolto dai ragazzi, ma posso dirvi che se veramente volete cambiare la festa fatevi avanti;aspettiamo solamente voi..
19-03-2007
by Giogging

Mi dispiace che dopo 5 anni di esistenza di questo sito ancora non avete capito come pubblicare i messaggi.
Sono ben 5 lunghi anni che non ci stancheremo mai di dire che sono vietati tutti i messaggi che contengono volgarità o offese verso terzi.
Questo lo diciamo non perchè vogliamo farvi scuola di educazione (per questo ci pensano ben altri) ma perchè noi della redazione non vogliamo assolutamente trovarci in difficoltà per colpa vostra. Voi siete protetti dall'anonimato ma noi no. Se qualcuno denuncia legalmente qualche vs. messaggio, i primi ad essere titari in ballo saremo noi della redazione.
Aggiungo, inoltre, che a noi non interessa il tipo di argomento. Come vedete dalle numerosissime discussioni, ce ne per tutti i gusti e per tutte le età.
Non abbiamo mai censurato, infine, nessuna discussione politica che sia dell'uno o dell'atro schieramento di turno.

SOLO UNA COSA CENSURIAMO: I MESSAGGI DEI CODARDI E DEI SEDICENTI INTELLETTUALI O PENSATORI DI TURNO CHE NON HANNO I COSIDDETTI DI VENIRE ALLO SCOPERTO!!
19-03-2007
by arbitro x scary

perchè di parte?, facendomi un giro nel forum, ho notato tutte le tue censure e le non censure, in riferimento alle tue ultime censure, se io non avrei risposto il messaggio che accusava qualcun altro di rubare restava, leggi tuo messaggio datato 15-03-2007, perchè debole? perchè parlare male del comitato si può, ma difendere il comitato da questa gente no. Perchè tu queste persone le conosci, sai chi sono, questi discorsi vi hanno impegnato tante serate, a sparlare. Ricorda U peies e pccrell a gend mormr.
19-03-2007
by comitato feste x ciao

caro ciao, sei sicuro di quello che dici? Se si, fammi sapere quando e dove che ne parliamo. Perchè a me risulta che stai dicendo cazzate.
19-03-2007
by altro lettore

la festa è del "popolo" e questo ha il diritto di sapere come i soldi vengono spesi. L'importante è però non alimentare polemiche già pesanti e nocive per l'organizzazione della festa da chiunque questa sarà organizzata. Le voci di paese spesso non sono del tutto attendibili, a volte nel passaparola ognuno aggiunge un qualcosa di suo e per questo è necessario conoscere con certezza i fatti.
Il comitato organizzerà la festa finchè lo riterrà opportuno cercando di farlo son sicuro nel migliore dei modi e pur con il massimo impegno riceverà comunque delle critiche così come le riceveranno i prossimi comitati. Non si potrà mai accontentare tutti e ci saranno sempre antipatie ad invidie tra una parte del paese che appoggia il comitato ( qualunque esso sia) e l'altra parte.
Se i futuri comitati faranno meglio,quando sarà loro permesso, la gente non potrà che apprezzarlo e son sicuro che gli sarà riconosciuto anche dai predecessori.
l'impotante è che la tradizione venga portata avanti, i giovani vengano coinvolti e tanta gente torni il 12 a S. Maria
buon lavoro

P.S caro "un lettore" potrei chiederti cosa si vociferava per il paese, le cose vere come hai tenuto a sottolinere
19-03-2007
by altro lettore

la festa è del "popolo" e questo ha il diritto di sapere come i soldi vengono spesi. L'importante è però non alimentare polemiche già pesanti e nocive per l'organizzazione della festa da chiunque questa sarà organizzata. Le voci di paese spesso non sono del tutto attendibili, a volte nel passaparola ognuno aggiunge un qualcosa di suo e per questo è necessario conoscere con certezza i fatti.
Il comitato organizzerà la festa finchè lo riterrà opportuno cercando di farlo son sicuro nel migliore dei modi e pur con il massimo impegno riceverà comunque delle critiche così come le riceveranno i prossimi comitati. Non si potrà mai accontentare tutti e ci saranno sempre antipatie ad invidie tra una parte del paese che appoggia il comitato ( qualunque esso sia) e l'altra parte.
Se i futuri comitati faranno meglio,quando sarà loro permesso, la gente non potrà che apprezzarlo e son sicuro che gli sarà riconosciuto anche dai predecessori.
l'impotante è che la tradizione venga portata avanti, i giovani vengano coinvolti e tanta gente torni il 12 a S. Maria
buon lavoro

P.S caro "un lettore" potrei chiederti cosa si vociferava per il paese, le cose vere come hai tenuto a sottolinere
19-03-2007
by scarysmile

Un conto è stare zitti e farsi boicottare un altro e lanciare accuse delle quali poi altri saranno responsabili. E’ sempre la solita storia. Mandateci una email “firmata” con le vostre accuse e magari anche qualche dato di fatto a sostegno della vostra tesi e una bella liberatoria e vi pubblichiamo tutto quello che volete.
Per arbitro: per quanto riguarda la mia "debolezza", magari le cose fossero sempre così lineari e limpide come le ved; per quanto riguarda il mio essere di parte, penso che converrai con me che anch'io ho le mie opinioni personali e che sia libero di esprimerle e di sparlare di chi voglio. Ma tutto ciò è sempre rimasto fuori dalla gestione della community. Poi puoi fare un processo alle intenzioni e vedere anche quello che non c'è, puoi pensare quello che vuoi.
21-03-2007
by u chevall giall " S. Rocco "

non ho aperto questa discussione per continuare con discorsi ingiuriosi di tali contro altri e viceversa, chi accusa in modo poco dignitoso, (mi riferisco agli anonimi), a noi avete rotto le scatole, perchè di persone ATTIVE a Ripa ne ho viste poche, nell' ASSOCIAZIONE LONGANO oltre al grande PAOLO MARINELLI ci sono altri e 3 o 4 ragazzi attivi che ci tengono veramente, all'attuale COMITATO FESTE
1 o 2, alla proloco nessuno ( mi riferisco al direttivo, tra i soci qualcuno lo possiamo trovare )
qundi invece invece di distruggere costruiamo, facciamo lavorare di meno la lingua e di più la mente e le braccia, arrivato a questo punto chiedo un favore a scary, se era possibile chiudere la mia discussione aperta il 18-2-2007, un saluto a tutti.
21-03-2007
by scarysmile

Ti accontenterei volentieri, ma non posso per rispetto delle opinioni espresse dagli altri. E poi vai le polemiche sulla censura, sul come sul perchè sulla virgola, sul punto ed altre menate del genere.
Sono d'accordo con te stiamo perdendo un'altra opportunità di discutere seriamente e in maniera costruttiva di qualcosa di importante. Invece di proporre idee e novità per rivitalizzare la festa siamo finiti, aihmè come al solito, a fare polemica.
Sinceramente non so più come dirlo, ma è anche vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
03-07-2008
by filò

ragazzi siamo arrivati al 3 luglio e ancora non si capisce se si fa oppure no la festa quest' anno, non riesco a crederci, non si aspettava altro che il vecchio comitato si dimettesse, xchè c' erano non so quante persone che volevano orgaanizzare la festa, adesso che finalmente questo comitato di ladri ( parole vostre ) si è dimesso non si riesce a trovare un gruppo di persone che vuole impegnarsi ad organizzare la festa, eppure negli anni precedenti non si aspettava altro, ma poi mi domando una cosa, tutte quelle persone che ci hanno tanto criticato e insultato che fine anno fatto, e pur vero che quaando dobbiamo criticare non ci supera nessuno, siamo i migliori al mondo aa criticare, ma quando c'è bisogno di fare i fatti non si vede nessuno, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi, questo mio intervento era diretto esclusivamente a quelle persone che mi hanno mortificato negli anni passati, sopratutto quando ho vinto la macchina con la lotteria, ops dimenticavo, quando ho taroccato la lotteria. Holaaa
04-07-2008
by Sportlife

Ecco cosa succede quando si pensa e si è buoni solo a criticare......chi ci perde è sempre e solo il paese che tanto diciamo di amare...al posto di ammirare certe persone e incentivarle ad impegnarsi cosa si fa??? si pensa solo a criticare (spesso a volte offendendo la persona più che l'operato...ed è la cosa più vigliacca). qualcosa l'avranno sicuramente sbagliato ma almeno hanno agito, non sono stati con le mani in mano, avranno anche bevuto ma hanno anche sudato.....siamo ad un mese dalla festa e tutti quegli ........ che asnno solo criticare hanno solo rovinato una delle cose più belle di Ripa....ragazzi stiamo parlando della festa della Madonna della Neve......speriamo che qualcuno si faccia avanti e spero che tra questi vi siano anche persone dei precedenti comitati perchè è vero che vi hanno criticato ma c'è qualcuno che ha anche apprezzato quello che avete fatto
06-07-2008
by corritore

grande sportlifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
06-07-2008
by corritore

grande sportlifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
06-07-2008
by NonSiPuò

non si può!non ci si crede!è a rischio estinzione la festa della Madonna della Neve!quella che è da sempre considerato l'evento più importante dell'estate ripese!io sono un fuorisede e spero vivamente che qualcuno si faccia avanti per organizzare quella che è la manifestazione più importante e più rappresentativa del nostro splendido paese! bando alle ciance!diamoci una mossa!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.214.32

  Scrivi il seguente codice:
Codice *