Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 28 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9857 -- Reply : 73

Postato Bar di Ripa
26-03-2007
by michela

X ....:se ho scocciato un barista era solo per scherzare......cmq nn mi è mai capitato...anzi ho sempre aspettato anche molto di più del dovuto.....
X Tutti:nn mi stavo lamentando del fatto che a ripa sono tirchi ma del fatto che sono presuntuosi e nn si accontentano mai,nn gli va bene mai niente....
E poi voglio dire una cosa...leggete bene prima di scrivere e nn vi soffermate sulle singole parole ma sul discorso in generale....e nn mettete in bocca alle persone parole che nn sono state dette o atteggiamenti mai assunti...Non erano lamentele ma solo risposte a post scritti secondo me senza pensare.....AD OGNI AZIONE C'E' SEMPRE UNA REAZIONE(se il cliente è pesante e stressa,il gestore dopo un pò si scoccia).Quindi prima di giudicare un atteggiamento bisogna vedere prima che cosa è successo e bisogna chiedersi il perchè di una determinata reazione o di un determinato comportamento...
26-03-2007
by X Michela

Stai calma se no fai perdere un sacco di clienti ai tuoi.
26-03-2007
by michela

Ma io sto calma.....nn ti preoccupare....cmq nn è che i miei perdono i clienti per quello che dico...nn ho offeso nessuno e tantomeno ho detto cose cattive o gravi....cmq era solo per parlare e rispondere a ciò che è stato detto....ciao a tutti....e ogniuno resta della sua idea...
Se i miei perdono i clienti per quello che dico...allora stiamo messi proprio male....ciaooooooooooooo....
A presto....
26-03-2007
by Mah ............

........ Sarà!!!!!
26-03-2007
by X mah............

Sarà quel che sarà.....e soprattutto chi vivrà vedrà.....
27-03-2007
by Ignota....

Scusate ma c'è qualcuno in questo paese di ..... che si sappia fare i ..... propri? Ma è possibile che avete da ridire sempre su tutto e tutti? Ma lasciateli in pace i baristi... e soprattutto il bar tre archi.. Ma cosa vi hanno fatto? Intanto quando andate a mangiare e bere, Michele, Antonietta, Carla e Bomber vi fanno comodi?
27-03-2007
by X IGNOTA

si parla, il forum è aperto ad ogni discussione e chiunque può esprimere le priprie idee. di cosa vuoi che si parli??metti sul formu un tuo pensiero e chi è interessato inserisce la pripria.E poi penso che non sia un discorso del tutto idiota
27-03-2007
by Ignota....

Appunto è aperto a tutto... io ho detto la mia... fatevi i C.... vostri... OK?
27-03-2007
by X ignota

...penso che gli facciamo più comodo noi visto i soldi che gli portiamo!!!
27-03-2007
by barista

michelina nn puoi parlare cosi dei clienti del TUO bar...quei rompiballe come li chiami tu ti portano i soldi x campare..
27-03-2007
by Ignota....

Allora fai una cosa non andarci più se non vuoi portargli i tuoi soldi nessuno ti obbliga... così eviti di dire stronzate anche su internet...QBJ
27-03-2007
by consigliere

concordo cn barista! michela dai tuoi ragionamenti risulti, scusa la franchezza, un po infantile.
non puoi permetterti di parlare cosi, la legge è sempre la stessa se si vuol portare avanti un attivita : IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE E SOPRATTUTTO SI CERCA DI DIALOGARE CON IL CLIENTE E NON RISPONDERE CON TONO AGGRESSIVO E DA SUPERIORE COME QUELLO CHE USI TU. ora non la prendere come un insulto, perche non lo è, è un semplicissimo consiglio per incominciare a capire come CAMPARE bene.saluti.
27-03-2007
by anonima alcolici

ma regazzi di cosa ci lamentiamo, abbiamo bar per tutti i gusti,
ma ricordate che fare i baristi nei paesi è pesante, sopportare noi per 16 18 ore non è facile, bisogna essere sordi e ciechi, fare il cliente è troppo facile, ma fare il cliente educato, rispettoso è molto difficile,
dovremmo prima ad andare a lezione di EDUCAZIONE CIVICA, quello che a noi manca, e poi possiamo criticare, ma la colpa non è nostra, siamo tutti figli dei MITICI SESSANTOTTINI, QUELLI CHE VOLEVANO CAMBIARE IL MONDO, ma hanno prodotto solo .... è meglio che mi fermo qui, qundi prima di sparare cazzate sulle persone guardiamoci allo specchio.
28-03-2007
by michela

Ma guardate....non avete capito proprio nullaaaaaaa.....siccome si stava dicendo che al mio bar sono sgorbutici io ho solo detto che molte volte,o meglio soprattutto,è colpa dei clienti che ti stressano.....bhe forse per te il cliente ha sempre ragione,forse xchè nn fai un lavoro che ti mette a stretto contatto con la gente.....tutto il giorno....e poi bello mio nn mi sembra di essere stata tanto aggressiva....o meglio forse nn mi conosci perchè se volevo essere aggressiva avrei detto molto ma molto di più....e poi consigliere ti voglio dire una cosa io già campo bene quindi nn mi servono i tuoi consigli(ora prendilo come un atteggiamento aggressivo,perchè lo è.....)...un'altro motivo che fa capire che nn mi conosci affatto è il fatto che hai detto che io assumo un atteggiamento da superiore....bhe o nn hai capito chi sono oppure nn sei mei stato a contatto con me.....cmq nn giudicate me come persona perchè io nn l'ho mai fatto con nessuno in nessun post di questa conversazione....leggeteeeeeeee beneeeeeeeeeeee....altrimenti rischiate di sparare solo CAZZATEEEEEEEEE.....GRAZIEEEEE.....
un'ultima cosa...dimmi quando ho risposto male ad un cliente oppure mi sono atteggiata da superiore......ahi ahi ahi.....quando si dice che si apre bocca solo per darle aria.....è proprio vero....
28-03-2007
by Giogging

Lo so che l'argomento è abbastanza caldo e facilmente suscita polemiche o nervosismi, tuttavia voglio un attimo spezzare il tono della discussione.

Un messaggio per Michela: la discussione è stata iniziata sicuramente per provocare reazioni e tu pare che sia caduta nella trappola di chi l'ha iniziata. Quindi se hai deciso di difendere, giustamente, la tua causa, ti devo chiedere di non fomentare ulteriori reazioni e di non usare parole troppo forti, anche perchè altrimenti ti potresti comportare alla pari dei frequentatori del tuo bar.

Michela ha avuto il coraggio di firmarsi e credo che per suo rispetto sarebbe opportuno che anche qualcun altro dovrebbe fare di conseguenza.

Questa sede da la grande opportunità di parlare in maniera pacata e democratica quindi invito tutti ad un confronto intelligente, a beneficio anche per chi vi legge. Grazie
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.120.10

  Scrivi il seguente codice:
Codice *