Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5
Visite : 9861 -- Reply : 73

Postato Bar di Ripa
28-03-2007
by Ripese

Tutti da Giampiero!!!!
28-03-2007
by argomento

scottante!
Consiglio x gli acquisti...
Michela,lascia perdere questo forum,io penso che tu abbia già fatto troppi danni.Lo dico per te,anche se puoi avere tutte le ragioni di questo mondo.Amico di..famiglia.
28-03-2007
by CARA MICHELA

GIUSTO ARGOMENTO, CARA MICHELA VORREI SAPERE I TUOI COSA DICONO....IL TUO INTERVENTO è STATO SPROPOSITATO, RISPETTA I TUOI CLIENTI E SOPPORTALI,ALTRIMENTI CAMBIATE LAVORO SE NN VOLETE STARE A CONTATTO CON LA GENTE.PURTROPPO QUANDO SI HA A CHE FARE CON IL PUBBLICO QUESTI SONO I PROBLEMI, COSA CREDEVI DI TROVARE PERSONE CHE LA PENSANO TUTTI COME TE?
28-03-2007
by michela

nn penso di aver fatto troppi danni.....cmq io difendo i miei a spada tratta....penso che ogniuno farebbe lo stessoio li rispetto i miei clienti,forse nn lo sapete...sono loro che molte volte nn rispettano i baristi,e ora parlo in generale.....cmq ero sicura di nn trovare persone che la potessero pensarla come me visto che x la maggior parte siete tutti clienti....cmq io ho detto la mia...e ogniuno può dire ciò che pensa senza parlare della mia persona....potete giudicare ciò che ho detto ma nn me....grazieeeeeeee....
28-03-2007
by ripese

forza su basta!abbiamo fatto pubblicità ai tre archi ora facciamola a qualcun'altro......
28-03-2007
by vsccone

...chi si ricorda il bar "Dò u Vent"????
28-03-2007
by ripese

u vent??
28-03-2007
by vsccone

..si,u vent...,l'attuale barista del "Cardarelli"...,era il gestore dell'attuale bar di Urbisci.Il padre di Sonia e Giovanna.
28-03-2007
by michela

se nn lo avessi capito......l'argomento è stato chiuso.....cmq pensala come vuoi.....nn si può cambiare l'opinione della gente.....è pur sempre mio fratello...e lo adoro per come è....è il mio bar e lo difendo più che posso...cmq bastaaaaa......
29-03-2007
by discussione

sempre più a rischio....per Michela.....!!!
Entrare in questo forum per te è come entrare dentro una gabbia di leoni!!!
Lascia perdere.
30-03-2007
by una lettrice casuale...

...che amore tra concittadini...
è uno scandalo!!!
...mi ritovo a a leggere frasi e pensieri da bambini...
mah...non siete in grado di apire argomenti più sensati e soprattutto pacifici????
saluti...
chissà...
forse la prossima volta che cliccherò per caso sul vostro sito...troverò qualcosa che mi faccia sorridere solo per una parola scritta al momento giusto...
ciao Ripesi.
31-03-2007
by sono di ripa...

..ma non ci metto piede da 20 anni...
indovinate perche' ?
31-03-2007
by ripese

... dicci!
01-04-2007
by xxx

ma che confusione inutile!
il problema a ripa è sempre stato uno: si parla e si sparla troppo!
se sei sgorbutico non va bene, se stai sulle tue non va bene, se permetti ai tuoi clienti di fare i comodi propri neanche... ragazzi...ragazzi...
le persone che frequenti sono lo specchio di te stesso!
siamo critici e poi abbiamo gli stessi difetti!
cerchiamo di essere tolleranti e meno ipocriti..
01-04-2007
by Xsono di Ripa

Guarda fai bene perchè in questo paese non si può fare niente che vieni sempre giuducato/a sia se fai che se sbagli.. ma che brutta gente che c'è..
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.33.178

  Scrivi il seguente codice:
Codice *