Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 235536 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
26-06-2007
by lonewolf

SPAZIO SALUTI & COMUNICAZIONI VARIE
26-06-2007
by lonewolf

..buongiorno a tutti,eccomi qui come promesso...( a ki?)A dopo per l'avvio,speriamo bene,di questo "angoletto del cuore"...
E vai........
26-06-2007
by Giogging

Ben tornato
si sentiva la tua mancanza...
Spero che questo nuovo angoletto sia un pò meno nervosetto...
Che idee hai per l'estate? Farai qualche tuo grande viaggio come sei solito fare?
26-06-2007
by lonewolf

....un doveroso ringraziamento per l'invito di ieri sera...,purtroppo una serie di vicissitudini(??!!??) mi hanno impedito di essere presente,mi scuso pubblicamente con tutti.
Si ritorna a parlare di cene...,penso sia un buon inizio per questo(mi auguro)forum....schioppettante....!!!
P.S.Tre sono i piaceri della vita,a voi ordinarli per ordine di....."gusto",questa la mia..."classifica"....
1° Viaggi
2° Sesso(o amore ke dir si voglia)
3° Cibo
.....qual'è il vostro "ordine prioritario????
Non pensate sia l'afa...,anke xkè in ufficio ho l'aria condizionata....!!!!!
26-06-2007
by lonewolf

...ciao Giogging,ke bello,sei in presa diretta....!!!!Come stai?Mi auguro bene,se nn sbaglio e se ben ricordo ci siamo salutati l'ultima volta una settimana fà...
Non sento + Virgilius...,ke nn risponde manco agli sms....(dov'è finito il galantuomo ke è in te?):-)
scrat* e tu,dove latiti?Non credere ke mi sono dimenticato di te...!!!
b.girl come vanno le vicende....?????
26-06-2007
by lonewolf

...haaa,giogging,dimenticavo..!!
Ho visto la foto sul sito....!!!
26-06-2007
by lonewolf

...carissimo Giogging,stò pianificando le ferie...,di solito decido sempre in ..."zona Cesarini"il posto da visitare...!!!
Voi tutti, quali mete e lidi vi aspettano???
scrat*,piccina a me tanto cara...,tu ke farai?
26-06-2007
by Virgilius

Buongiorno a tutti.
Voglio scusarmi subitissimo per non aver risposto al tuo sms e per giustificarmi posso dirti che per prima cosa mi ha lasciato un po' perplesso poichè, iniziando con tre puntini, erroneamente pensavo fosse la continuazione di qualche altro sms non ricevuto. Poi ho atteso la sera per chiarire con qualcun'altro ma alla fine mi è sfuggito di risponderti.
Comunque ti ringrazio, i tuoi inviti sono sempre graditi anche se per impegni non si concretizzano, ma troveremo altre occasioni!
Buon lavoro a tutti!!!
26-06-2007
by lonewolf

...ciao Virgilius,io uso sempre i puntini...,a volte anke nn volendo,senza accorgermene...
Ma la serata ieri,come è stata?
Ciao e buona serata a tutti,anke a SPARATEVI!!
26-06-2007
by beautiful girl

Eccomi qua! non potevo mancare date le tanto illustri presenze!
caro Lone, le vicende nn vanno...due caratteri diversi fanno fuoco facilmente...e nn aggiungo il resto della song perchè nn ne sono convinta che "divisi siamo persi" !
Per il resto, la serata di ieri è stata piacevolissima, ma già si parlava di un tuo invito per una cena la settimana prox: Io ho subito promesso che, se è confermato, mi occupo del dessert visto che l'altra volta, al vino ci hanno pensato Scary e Virgy.
La mia classifica godereccia:
1) Amare
2) Mangiare (compreso bere Franciacorta e Champagne)
3) Dormire

PS: In bocca al Lupo a Scrat x l'esame!

X MAGDA E FURIO E SEBASTIAN : alla prox rimpatriata venite anche voi? Basta fare i preziosi, vi voglio bene,besos.
27-06-2007
by lonewolf

...buongiorno e buon...fresco a tutti,finalmente si respira...!!!
Scary,manki solo tu,ho notato ke sei intervenuto per..."moderare",ma nn hai lasciato...traccia...sul forum...,aspetto di leggerti al + presto.
scrat*,"in culo alla balena" x l'esame,facci sapere come è andata...in giornata.
Si,b.girl,è giusto ke ki si vuole bene nn deve "perdersi"...!!!
Per la cena,ke ne dite di mercoledi 4 luglio???Ovviamente,la partecipazione è estesa a tutti...!!!
Besos
27-06-2007
by Giogging

Per me il 4 luglio va benone...
Visto che per il dessert ci pensa Beautiful, per il vino propongo di riconfermare Virgilius e Scary, non resto che io..... indovinate cosa???????

..... Ma naturalmente una assortita, fresca e super colorata macedonia....
Vi piace condita con un alcolico??
27-06-2007
by lonewolf

..ragazzi,nn mi..."mortificate",siete miei ospiti,a tutto ci penso...."moi",al limite può mancare qualke...sedia,ma posso rimediare con qualke "trono",tipo salotto "Maria De Filippi"...!!!
A presto allora,fate i bravi.
27-06-2007
by scarysmile

si, si... eccomi. per la cena di mercoledì ci sono anch'io.
Per quanto riguarda la mia classifica, il cibo è un attimino indietro nella lista delle mie priorità. Di dormire non se ne parla proprio. Tra amare e viaggiare è una bella lotta, penso che abbiamo tempo a sufficienza perchè le cose coesistano, ma alla fine credo che la spunti l'amare, di solito le emozioni di questo genere lasciano ricordi più profondi e duraturi (nel bene e nel male).
Secondo me, però avete dimenticato quante soddisfazioni può dare dedicarsi ai propri hobby (sport, musica ecc), il mio terzo gradino del podio lo proprio ai miei hobbies.
Besos
27-06-2007
by Giogging

Lonewolf tu l'altra volta ci hai "buttato la casa addosso".... è giusto che in qualche umile modo contribuiamo anche noi...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.124.252

  Scrivi il seguente codice:
Codice *