Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236008 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-07-2007
by lonewolf

...dimenticavo!!!!
x B.girl,assaggiato il Tiramisù,speciale veramente,complimenti!!!Altro che uovo fritto,hai superato il "test"..."Saresti proprio una brava moglie"-V.Rossi-,solo che adesso mi tocca spiegarti la....frecciatina,lo farò appena possibile,magari ci si vede stasera,penso di venire al B.Note,è tanto che non vado...
06-07-2007
by scrat*

uaaaaaaaaaaaaau! non sapevo di essermi fidanzata...che bello, sono felice … tanto… non si vede, vero?(E che cacchio però! me lo potevi dire prima a me in un modo carino… uuuufffffffffffffffffff … vabbè, ti perdono, in fondo le parole non servono… )
scherzi a parte, dublino non sarebbe male. vieni anche tu beauty? ...ciao ciao ciao a tutti.
p.s. vado a comprare lo spazzolino da denti…eh eh eh
06-07-2007
by lonewolf

...venerdi,finalmente,occorrono nuove discussioni per tenere sempre desta la partecipazione di tutti....,vedremo di cosa parlare in seguito,confrontarsi aiuta a crescere ed a capire alcuni...."risvolti"di vita,onde evitare crisi...esistenziali e ...generazionali!!Uuuufffffff,che fatica,per mettere su 2 righe,sento quel poco di neuronia rimastomi,che fa giri...immensi dentro la testa!!!Speriamo che in questo fine settimana il cervello si riproduca come succede con il...fegato,altrimenti da questo momento in poi,solo domande facili...,tipo "come ti chiami?","quanti anni hai?",domande che non impegnano,insomma!!!!
06-07-2007
by lonewolf

...piccina,(scrat*),sentirti è...speranza vana!Dove sei?Cosa fai?Con chi stai?Perchè non qui con me?
06-07-2007
by lonewolf

...per stare insieme,seduti vicino,tu con un libro,io a guardare un film.Per una cena insieme,per due passi in centro tra la folla.Per due gelati:uno alla panna,l'altro al cioccolato.Per ridere,scherzare,farci male,far la pace......
esagero....esagero....esagero.....
06-07-2007
by lonewolf

...sentirti è speranza vana!Dove andrai?Cosa farai?Con chi uscirai?Perchè non con me?
Per andare a Provvidenti stasera ad ascoltare il concerto...,per fare la spesa,per curare la casa,per bagnare i fiori,per parlare,parlare.parlare e poi muti...,amarci con gli occhi....
riesagero.....riesagero...riesagero...
06-07-2007
by lonewolf

....e ricevere amici,e dare consigli,incoraggiare gli incerti,diffondere gioia.......
06-07-2007
by lonewolf

....sentirti è speranza vana!!!Dove voli?Dove ti nascondi?Dove fuggi?Perchè non qui da me???
Per trascorrere le ultime ore di questa giornata...,per scambiarci tenerezze davanti a tutti e mostrare loro quanta intesa c'è dietro i nostri sguardi....
esagero....esagero....esagero...
06-07-2007
by lonewolf

...ooooopsss,il cellulare...,sarai tu???
06-07-2007
by lonewolf

....sigh,sob,sgrunt,snark,&"£^%%$$£@°§*>,non eri tu,distolto da tutto!!!!
06-07-2007
by lonewolf

...ok,saluti a tutti,ed un bellissimo w.end...
07-07-2007
by scarysmile

scusate l'assenza un pò prolungata ma ho passato due giorni veramente diffcili: in ufficio fino alle 8.30 di sera + tutti gli altri casini in cui sono capace di andarmi ad infilare. Dopodichè il computer non lo volevo vedere neanche da lontano.
Del resto come mi dice il buon Tonino Carotone "esto es un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto..." Mi associo ai complimenti per il tiramisù di beautiful, per quanto riguarda il fidanzamento, invece, pensavo che io e Giogging potevamo renderci utili con una serenata viste le nostre doti...canore non indifferenti.
Buon fine settimana a tutti.
p.s.: a pranzo il giorno dopo ho mangiato di nuovo il tiramisù, non ho saputo dirgli di no...
07-07-2007
by missMi

lone, giogging mi ha "sgamata" solo perchè si avvale della tecnologia, altrimenti..gli dovevo fare un disegnino!!:)
che ne so, manteniamo il mistero ancora un pò...comunque stasera mi unisco alla combriccola di giogging!
magari facciamo due chiacchiere a tu per tu!
...un mio quadretto?! pò esse...non mi ricordo, ma se c'entrano soli, lune e stelle, come dice una mia amica, ci sono io in mezzo!;P
casomai te le io faccio le bomboniere:me la cavo sai?
hai una vasta gamma di scelta!
ora vado a lavare pe' tterr...
09-07-2007
by lonewolf

...buongiorno,buongiorno....
Andato bene il week?
Ore 11 e 40,giornata intensa e poca concentrazione per il forum...
x Scary:a furia di mangiare tiramisù,rischi di diventare un ...pavesino....
x Virgilius:ma anche tu in questo periodi sei impegnato con i bilanci???
x Giogging:missMi dice "ke siè ndrcand",ma la curiosità è sinonimo di intelligenza..!
x b.girl:...ke fine hai fatto?Preparati per il 29 luglio,Negramaro in concerto a Chieti,vedremo di procurarci il pass"ALL AREA"!
x missMi:..da quello ke leggo sei arrivata alla mia identità,venerdì non sono stato al B.Note,ci son passato sabato sera,il tempo di un'Havana 7 e via.....,due chiacchiere le possiamo fare spero prossimamente!
...ed infine....,scrat*,piccina,che ti è successo?Super impegnata?Da cosa?Studio?Aspetto di leggerti....
.....a presto......,lavoro,lavoro,lavoro.
P.S.Vorrei sapere ki ha inventato che tutte le mattine bisogna alzarsi per andare a lavorare.....,e poi non mi venite a dire che siamo....liberi!!!!
Và buò,consoliamoci....,cantava A.Celentano:...chiii non lavoooora.....,non fà l'amoooore...etc.etc.
09-07-2007
by missMi

carissimo lone, non sono arrivata alla tua identità, anche se in un momento di distrazione scary, quasi quasi si è fatto scappare metà del tuo nome!
ma io l'ho bloccato...
il mistero ha sempre il suo fascino!
il lunedì è così triste!
specialmente se fuori c'è un bel sole come oggi...
allora aspettiamo questo drink, lone!
ke dici,facciamo organizzare a giogging?!
buona giornata a tuttiiiiiiii!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.108.183

  Scrivi il seguente codice:
Codice *