Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236020 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
29-08-2008
by mon

Ciao a tutti...come sono andate le ferie?....il palio delle contrade si è fatto quest'anno?..ci vediamo in giro...baci a tutti
29-08-2008
by scarysmile

il 12 agosto alle quercigliole tutto bene, certo non ai "livelli" dell'anno scorso...
X lonewolf: siamo andati in tripla cifra con le pagine di questa discussione, che sia il caso di festeggiare???
01-09-2008
by mon

Mi scuso con gli amici del forum per la sòla di ieri al mare..ma:
1)mi sono ricordata che non avevamo macchina (quindi in attesa che qlc ci venisse a ricogliere per il ritorno a cb)
2)si sono poi presentati Ile e company.
01-09-2008
by finalday

ciao volevo salutare le ragazze che sono venute l'altra sera al bagno a casa mia: è stata una bella sorpresa!!

era la festa dei calici...

ciao!!
01-09-2008
by Repugnancia

Ciao a tutti i vacancieros rientrati...Ben ritrovati.. baci baci

Lone un saluto particolare a te....baci
01-09-2008
by lonewolf

... ciao Repu... .... mi sei mancata......
02-09-2008
by lonewolf

...si batte la fiacca....
Si, scary, un altro bel traguardo , tre cifre...
A quando un bell'incontro?????
Gli altri ke fine hanno fatto????
Leandra......... , prima ci.... delizi con la tua presenza...., ma adesso dove sei???? Fatti leggere.......
Buona serata a tutti.
03-09-2008
by music

Buongiorno a tutti. Allora che ne dite di una rimpatriata venerdì sera???? Poi magari decidiamo dove. Però dovremmo fare in modo di esserci un po' tutti. Altrimenti si aspettano proposte.
X Scary: scusa per ieri sera; quando sono andata via avrei voluto salutarti ma non ti ho visto più
03-09-2008
by Intrepido

Ehi amici come state??
Scusate la latitanza me qua z corr..!
Raggiunto il traguardo della terza cifra, dobbiamo festeggiare. lone tu che sei il trascinatore di tutti noi organizza questa serata ma non da te altrimenti noi mangiamo e tu cucini, noi ce la spassiamo e tu lavi i piatti. Quindi serara Fuori dalle mura domestiche... ok ??
03-09-2008
by lonewolf

... carissimo intrepido, tutto ciò ke faccio è per me un piacere immenso.... , poi vorrei far assaggiare la mia cucina a Leandra..... ,ovviamente anche a te, missMi,ke nn ho ancora l'onore di ospitare....
x intrepido.Ti faccio il solito squillo, stasera.
Repu,tutto ok?
03-09-2008
by scarysmile

ragazzi, per me venerdì va bene, io ci sono.
Certo se ci fosse la presenza di una nutrita rappresentanza di assenti e/o latitanti sarebbe bello, non faccio i nomi...
X music: non ti preoccupare, ma questo "revival" secondo me te lo potevi proprio risparmiare...
03-09-2008
by music

Per scary: tranquillo il "revival" è solo un amico......anzi dopo ieri sera forse nemmeno più un amico Allora organizziamoci per venerdì. Sempre per scary domani sera esco a fare una pizza con degli amici, fra cui c'è anche una nostra amica comune (ultimamente mi hai chiesto il suo nmero che avevi perso).
03-09-2008
by missMi

per le cene aspettiamo u fredd..fa ancora troppo caldo per rinchiudersi a gozzovigliare...
04-09-2008
by music

Che ne dite di una bu9na pizza alle querc.....? Così se fa caldo possiamo metterci anche all'aperto missMi. Almeno è una buona occasione per stare tutti insieme e conoscersi per quelli che ancora non si conoscono. Si aspettano adesioni
04-09-2008
by scarysmile

io preferirei vederci dopo cena...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.208.25

  Scrivi il seguente codice:
Codice *