Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236026 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
09-09-2008
by mon

Lo avete preso il toro?
11-09-2008
by lonewolf

.... il.... ""mio"" forum... relegato in fondo alla pagina...!!!
Wueeeeeeeè , dove siete tutti???
Mon, si , mi hanno preso, ero io il.... toro !!!
scrat* , esci fuori dalla tana .... ,e fatti viva, mi manca la tua "p.p."
B.girl , e tu?
Repu, dolcezza, come vanno le ferie???
Intrepido, vedo ke ti inc**** su altro forum...
11-09-2008
by music

We we....è vero che fine han fatto tutti? A dir la verità mi stavo chiedendo anche che fine avessi fatto tu Lone. Cmq spero che possiamo vederci presto, magari ci sentiamo in questi giorni per tel. Buona serata a tutti.
12-09-2008
by lonewolf

...buongiorno a tutti, finalmente venerdi....
Music, ke fine ho fatto????
Martedi sera ho passato la serata in compagnia di Roy Paci in quel di Provvidenti, ancora nn mi riprendo del tutto...!!!
Giò, ti invio le foto ke mi sono "sparato" insieme al grande trombettista.. !
Sicuramente domani sera ci si vede in giro, partecipate tutti alla notte... bianca????
Io penso di vedere alle ore 23.00 i "Nidi d'Arac" in P.zza Cesare Battisti, a mezzanotte Paolo Migoni di Zelig in P.zza Prefettura, magari ci bekkiamo per un "coccio" insieme.
Buon w.e. a tutti....
12-09-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti...
Lone ancora non vado in ferie..ma non hai letto la mail?!
Baci baci..
12-09-2008
by leandra

buongiorno lone!!!!!come stai? grazie per i tanti complimenti ma...lasciatelo dire esageri!!!!cosa ne hai fatto della ripresa ad unica direzione del matrimonio? baci....
scary?!!!!si lavora?...anch'io, ma l'inizio è triste!!!!dai dai che è venerdi stasera ci si vede in giro. buona giornata.
12-09-2008
by lonewolf

.... hei..., ke bellissima sorpresa... !
Repu, nn ho ricevuto nessuna mail... , tu la mia ? Quella dove ti consigliavo il locale nella capitale,l'avrai ricevuta.... ,spero.
Leeandra, sto benissimo quando leggo il tuo nome sul forum... , per quanto riguarda i complimenti, nn sono l'unico a farteli...., basta leggere il forum" Le ragazze + belle di Ripa ", sembra ke il coro sia..... unanime...
Del matrimonio non ricordo niente..., l'unica cosa ke ricordo di quella sera......., te, la tua presenza...., nn mi ricordo neanke quale dei nipoti si è sposato.... , se vuoi ti dico come eri vestita, come eri pettinata.... , ke scarpe avevi, ma soprattutto il tuo ...viso... ed il tuo... !!!
12-09-2008
by scarysmile

ciao Leandra che piacere leggerti, le tue apparizioni sono molto fugaci, ti fai desiderare...purtroppo si lavora...qualche messaggino d'incoraggiamento te lo manderò anch'io uno di questi giorni che spero non siano come lo scorso lunedì (ero praticamente in coma). Poi mi racconti...

X repugnancia: ma non avevi detto che cercavi qualcuno (più di uno) con cui parlare...?

Per tutti gli altri compresi le/gli assenti (anzi soprattutto quelle/i): un'uscita/cenetta tra martedì e giovedi ci starebbe bene....
12-09-2008
by lonewolf

...e no, caro scary, quella ke voleva parlare nn era Repu, ma un'altra..., il forum comincia ad essere molto trafficato....
Poco fa ho incontrato b.girl, con un vestitino viola......
Buona note bianca a tutti
15-09-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti...
Lone si la tua mail l'ho ricevuta, quella che ho inviato io a te nn è arrivata..nn fa niente, nn c'era niente d'interessante.
x scary: come dice Lone nn sono io quella che cerca tante persone x parlare, ti confondi cn qlc altra.
Buon inizio settimana a tutti e buon lavoro...sigh sigh... a tutti.
Baci baci .....
Baci Lone...
15-09-2008
by beautiful girl

Dopo un mese e mezzo.....rieccomi!
Lo so, appartengo ad una categoria professionale di privilegiati....complice la sospensione dei termini giudiziari, ho fatto 45 giorni di vacanza, meritata perchè lo stress arrivava fin sopra i capelli, e oggi si ricomincia con esami all'università e udienze varie.
Mi siete mancati tutti/e ma ho staccato la spina del tutto, tantochè ho riaperto oggi anche la casella di posta elettronica!
A Madrid mi sono divertita da morire: la movida spagnola mi ha trovato prontissima!

X Scary: anche a me è arrivata "sei molisano se", ma voi vi ci riconoscete davvero?

X Leandra : Un benvenuto, ma di vista ci conosciamo.....ero al corso di Diritto Amministrativo.
15-09-2008
by lonewolf

...buon inizio settimana...
Intrepido, ho ricevuto il tuo sms, ma ieri ero ancora in coma, causa notte ... bianca Però se la situazione era ... talmente bella, venivi a casa mia e mi sfondavi la porta..... , lo sai ke nn rinuncio mai alle.... tentazioni di.... gola...!!!
Comunque, ti aspetto stasera, anke xkè i tempi si sono... ristretti.
15-09-2008
by lonewolf

... x Repu.... Visto ke le mail viaggiano allo stesso ritmo delle poste italiane, e nn si sa mai se arrivano al destinatario.... , c'è un altro sistema, molto più sicuro e celere...... "il telefonino" , ma come, io aspettavo la tua mail.... trepidante... , e tu mi dici ke nn mi è arrivata, tanto nn era importante... agliagliai ....
Un bacio ....lungo a te...
15-09-2008
by lonewolf

...finalmente ti si rilegge, b.girl, come stai? Sicuramente riposata.....
15-09-2008
by lonewolf

... Leandra, xkè nn intervieni più spesso???
Alla prossima cena ti voglio al mio fianco... , sono..... "masokista" ... !!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.26.53

  Scrivi il seguente codice:
Codice *