Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236066 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
15-09-2008
by lonewolf

...ed infine un saluto a tutti i maschietti... scrivete, scrivete, scrivete.............
15-09-2008
by Virgilius

Salve a tutti!

Mi sembra di capire che ogni intervento di Leandra scateni un turbinio generale, vero? Bacioni a Leandra!
15-09-2008
by Giogging

Bene bene.... io ci sono sempre anche se latitante ma non di vista solo di mano...

Dopo che i fumi dell'estate sono passati, i fumi della notte bianca anche... non resta che ritornare a riscaldarci su RipalimosaniOnLine nelle giornate fredde, umide, tristi e solitarie che verranno... qui c'è sempre qualcuno sveglio che vi attenderà....

E poi per ravvivare le cose pare che le donzelle devono fare la loro parte quindi non mollate e vedrete che anche altri super latitanti (vedi Virgilius) riusciranno dalla loro tana...

P.S.: music ho saputo della tua dipartita... ma quando?
15-09-2008
by scarysmile

argomento sei molisano se: io mi riconosco in diverse cose non ultima quella del pane e frittata in gita (da qualche ripese ribattezzata pane e Brasile per la frittata con le zucchine...).
Comunque bentornata Beautiful!
16-09-2008
by missMi

brasileeeee??
viene spontanea la domanda...
cosa avrà voluto dire??
16-09-2008
by missMi

ah! virgilius: io la chiamo TEMPESTA ORMONALE!
16-09-2008
by missMi

allora ragazzi: visto che ormai l'estate è quasi finita, Giogging è tornato definitivamente e ha finito tutto il sole ( ), Scary si è tolto la mascherina da immersione,Lone...no, Lone nn si è calamto...
insomma, un argomento!please!

così si farà viva anche una persona di mia conoscenza...ragalandoci perle di saggezza!
:8
16-09-2008
by Intrepidoxlone

lone ma stamane sei uscito presto?Ti dovevo delle cose...! Ieri sera ho dovuto fare delle commisiioni che mi hanno portato via più tempo del previsto.Cmq io ho risolto se per te va bene fammi il solito squillo alla solita ora..Buona giornata a tutti
16-09-2008
by Giogging

Ciaooo missMi.... si è vero il sole l'ho finito tutto ma io mi rivedo perfettamente a quella frase "Sei molisano se, pur stando al mare tre mesi, sei sempre più bianco di un non molisano" ed io sono ancora più bianco di un molisano... pensa un pò...

Che ne dite di iniziare una nuova discussione e la chiamiamo "Sei ripese se... " ed ognuno inserisce la sua?
16-09-2008
by lonewolf

... intrepido, sai bene ke prima delle 8 e 30 nn esco di casa,( la mattina nn ho nessuno ke mi "sprona" ad alzarmi o ke mi prepara il caffè), e quindi tu esci prima di me. Ti faccio lo squillo stasera... , stò come una.... scimmia.... , anzi più inc**** di King Kong, hai visto ieri sera come faceva volare le auto in transito e quando ha fatto precipitare gli aerei?????????

16-09-2008
by music

We we, buongiorno a tutti. Ebbene si Giò vi abbandono (certo che detta così ho saputo della tua dipartita.......e mica me ne vado all'altro mondo????Anche perchè se potessi prevedere questo avrei i miliardi ). Cmq partirò non prima di metà ottobre, sai ci vuole un po' di tempo per i documenti.....e io sincermanete non vedo l'ora!!!! Ovviamente sarete avvertiti con largo anticipo, così magari avremo modo di salutarci. Un abbraccio
16-09-2008
by scarysmile

veramente dal 26 al 28 sono in un posto vicino all'isola del giglio per un altro weekend di immersioni...
comunque "sei molisano se..." l'avevo pubblicata proprio per stimolare la discussione...
besos a todos
16-09-2008
by lonewolf

missMi..., un argomento ? Eccoti accontentata...., basta dirlo.
""" Rapporti occasionali...., pro o contro"""" ??????
Dite la vostra..., e non mi intasate il forum..., uno alla volta, per cortesia.
A voi l'ardua sentenza....
16-09-2008
by lonewolf

ecco, lo sapevo...!!!
Se lasciate post tutti insieme..... , il forum si intasa... , ripeto, uno alla volta.....
16-09-2008
by lonewolf

....esempio, priorità alle ancelle...
Repu...., pro o contro????
Perchè pro ? O perchè contro ?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.71.154

  Scrivi il seguente codice:
Codice *