Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236105 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
16-09-2008
by leandra

buongiorno a tutti!!!
x b. girl: grazie per il benvenuto; in effetti si, ci conosciamo, ho seguito il corso di amministrativo...allora vorrà dire che alla prima occasione ufficializzeremo le presentazioni.
x Lone...ehi, come è iniziata questa settimana lavorativa?...per la cena...va bene quando organizzate fatemi sapere...avrò l'onore di sedere al tuo fianco???!!!!whooooo
Buona giornata...baci
16-09-2008
by lonewolf

... Leandra.....
Come è iniziata la mia ... settimana???
Tieni conto ke inizia oggi, con il tuo post..... , tu mi fai salire l'adrenalina a.... mille....
Però, volendo si può fare anke una prova del menù ke andrò a cucinare.... , vorrei ke tu assaggiassi i piatti ke preparerò..., tipo quando c'è la cena assaggio pre-matrimonio.... , io e te... tet a tet
Mi è passata la fame...., però.....
Buon pranzo a te, io ti..... penserò....
16-09-2008
by missMi

Lone...un altro argomento...
16-09-2008
by missMi

Scrat??
suggerimenti carissima?
16-09-2008
by missMi

ok,ok...tanto per rimanere in tema degli argomenti toccati sabato sera, (carissima Scrat!!), e carissimi del forum...
la sparo io, la domandona:

"Bisogna proprio essere
in due per essere felici?".

sono curiosa di sapere cosa ne pensate!
Saggio Virgilius,tu nn mi deluderai,immagino!
e neanche il caro Gioggy...
16-09-2008
by scarface

Non per forza si deve essere in due..
Una cosa certa è che..
Per essere felici dapprima devi aver trovato la serenita interiore ( con te stesso/a).
16-09-2008
by Virgilius

Ciao MissMi, con argomenti così profondi mi fai ripensare alle serate del Culture Club...
Io credo che si può essere felici anche da soli, vedi me! Anzi, se ci si accorge tardi di aver creduto di esserlo con la persona sbagliata è senz'altro meglio soli ma... dividere la felicità in due è senz'altro meglio. Secondo me raddoppia: c'è la propria nel sentirsi felici e quella ulteriore di sentire di far felici l'altro/a. A voi la vostra opinione.
16-09-2008
by missMi

Ciao Virg! sapevo che saresti stato il primo a rispondere!
a dire la verità questa estate mi sono mancati i nostri incontri culturali!
stiamo scelleratamente scivolando nella mondanità...e questo è un male!
quindi col suggerimento di un graziosi uccellino, ho pensato di lanciare un argomento, sperando possa farci parlare di altro invece che dei posti o dei locali, serate ecc..
nulla da togliere,per carità...

mi associo a te, in quanto star soli,porta ad amare qualcuno che merita tutto l'amore e la dedizione possibile: ovvero te stesso!
solo amandoti e rispettandoti, puoi costruire qualcosa di profondo e duraturo, con altri.
e nn sto parlando solo del rapporto uomo-donna: sarebbe troppo riduttivo...
nn solo nella coppia si può esprimere la nostra capacità di amare, ma anche nell'amicizia, o con un impegno sociale, o spirituale...mi sto dilungando...come sempre...

17-09-2008
by scarysmile

sono d'accordo con Virgilius in "two is megl' che one", sempre che in due sia sia felici veramente. Se si deve stare insieme "a forza" è meglio stare da soli. Certo è fondamentale fare chiarezza prima di tutto con se stessi e andare un pochino oltre l'egoismo che in una fase "embrionale" potrebbe venire fuori.
Io penso anche, però, che la forma (single o in coppia) della felicità può variare anche a seconda del momento e delle situazioni che si stanno vivendo o che sono state vissute. Come al solito i rapporti personali non ci sono regole matematiche.
17-09-2008
by missMi

ah! Scary? la nipote si è ricordata il nome del carramba...hai presente?
17-09-2008
by Giogging

Rgazzi però pare che state andando un pò fuori tema o sbaglio?
Lonewolf ci aveva chiesto se eravamo a favore o contro i rapporti occasionali: una semplice domanda che richiede una semplice risposta...

Per quanto mi riguarda, penso che moralmente non è lecito ma come al solito la carne ha esigenze inversamente proporzionali a quelle dello spirito (come diceva S. Paolo) quindi chi resiste alla carne è un grande, io non ci riesco...
17-09-2008
by lonewolf

... e bravo Giò.....
17-09-2008
by lonewolfxLeandra

... sai , l'ultima gita in quel di Campitello, mentre facevo un'escursione a cavallo , il cellulare è volato fuori dal taschino della camicia, ho perso tutti i numeri, fra cui anke il tuo.... , stò ricostruendo la rubrica, ho notato ke mi manca anke il tuo.... , spero di riaverlo presto.....
Buona serata a tutte......, ed anke a tutti, specie a Virgilius.....
17-09-2008
by missMi

Giogging, a me sembra che qualche tempo fa un argomento simile si era già toccato, e già avevi dato più o meno la stessa risposta...
17-09-2008
by missMi

Ah! e nn era un fuori tema: ho fatto un'altro quesito di proposito!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.167.151

  Scrivi il seguente codice:
Codice *