Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236041 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
18-09-2008
by scarysmile

provo a dare una mia interpretazione sui rapporti occasionali.
Io non vedo perchè debbano essere "disprezzati", dopotutto si soddisfa un bisogno reciproco e nessuno ci rimette niente.
E' chiaro che se qualcuno ha degli "impegni" la cosa non è (o meglio non dovrebbe essere) proprio "innocua", anche se qualche evasione a ogni tanto/spesso a qualcuno fa bene.
Io tra un rapporto stabile o tanti occasionali preferisco la stabilità,
di solito il rapporto è più a "360 gradi" e da più soddisfazione.
22-09-2008
by music

X Lone: weeeeeeeeeeeee non mi hai risp all'sms sabatooooooooooooo.
X Scary e Giò: vi siete divertiti venerdì??? Io da morire, infatti sono rimasta lì fino alle 4.30 E ven prox si ripete.....solo che credo ci sarà molta più gente visto che lo sto dicendo a tante persone.
22-09-2008
by mon

ao ma sab che fine avete fatto?..che dite di organizzarci per un abirra tra mart e gios alla birreria sannita?
fanno qlc concerto?
22-09-2008
by scarysmile

sabato non eravamo in gran forma e giogging non voleva fare tardi...
qualche "evento" al birrificio Sannita ci sarà sicuramente. Martedì o giovedì per me si può fare, solo non proprio sul presto.
23-09-2008
by mon

...ci siete tutti per giovedì?
23-09-2008
by Giogging

ok... io ci sono...
23-09-2008
by beautiful girl

Ciao a tutti/e
L'argomento di Missmi è ineresting, e la risposta l'ha data Aristotele tanto tanto tempo fa: L'uomo è un animale sociale e non è fatto per stare da solo!
D'altra parte anche quando si sta bene soli, dopo un pò si sente l'esigenza di trovare l'altra metà del cielo, di amare e essere amati. Perchè? Perchè, cazzo, finchè dura, l'amore è la cosa più bella del mondo!
PS: Purtroppo la battuta non è mia: è di Barbra Streisand! Ma cazzo, quant'è vera!
23-09-2008
by music

Io giovedì ci sono
23-09-2008
by mon

..ok..vediamo cena d me o in quel della festa birra..ma che se magna?
24-09-2008
by amante cani

Qualcuno sà comè andato a finire il caso Mandato?
25-09-2008
by luca

Stasera alla festa della birra, oltre ai menu consueti (pizza, salsiccia, porchetta, fettina di maiale, sottoli...) ci sarà il baccalà fritto, vero successo dell'anno scorso; intrattenimento musicale a cura dei NEVADA

25-09-2008
by scarrysmile

allora per stasera come facciamo?
25-09-2008
by mon

ci vediamo agli stand per il baccalà fritto!!..per le nove e qlc?
25-09-2008
by lonewolf

....saaaaaaaaalve....
How are you ????
Scusate la latitanza, scuse a music x nn aver risp. all'sms, ma sabato e domenica scorsa ho riposato tanto, ma proprio tanto, anke xkè mi sono concentrato su venerdi, passando la notte in ...bianco, in tutti i sensi... ed ho letto il tuo mess. con molto ritardo. Però, manco mi hai tel. per passare.....
Vedo ke vi siete organizzati x stas. , può darsi ke vengo ank'io a Ripa, x una rimpatriata ... !!!
Music, ma nn dovevi partire?
Leandra, dove sei ? Xkè non sei qui, vicino a me ?? Ti posso aiutare in qlk materia di studio, tipo diritto amministrativo e privato, oppure economia aziendale, oppure in Tecnica dell'Amministrazione, oppure in Ragioneria Applicata, oppure in lingua cinese e giapponese ( se vuoi faccio un corso accellerato e poi l'insegno a te...) , insomma kiedimi tutto, tu mi dici quello ke devo fare ed io lo faccio.... !!! ) .... Scherzo, ma fatti leggere ogni tanto.... !!
Repu, ma ke fine hai fatto????
25-09-2008
by music

X Lone: hai ragione non ti ho prov a chiamare, ma io ho sempre paura di disturbare è un caz.. di difetto che ho e che spesso mi spinge a non telefonare. Si dovrei partire.....sto aspettando delle risposte: è un po' complicato per il visto, che è necessario dal momento che dovrò star fuori per circa un anno. A proposito io lo so dov'è Leandra. Leandra perdonami: il fatto è che ho parlato con una persona a me molto vicina, forse te ne ha parlato già lui di me, ma non so se hai capito chi sono. Cmq Scary e Giò ci hanno presentate. Poi magari a voce ti dico a chi mi riferisco. A proposito.....per stasera può darsi che mi affacci anche io al birrificio (anche se non so dov'è) con degli amici. Per quanto riguarda domani sera......avete organizzato il pullman Beh se volete c'è piano-bar (e che piano bar a Jelsi, Off Limits). Baci a tutti
Loneeeeeeee ma se ti chiamassi stasera o magari domani pome?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.219.179.192

  Scrivi il seguente codice:
Codice *