Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236068 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
25-09-2008
by mon

..ciao ..ci troviamo tutti lì?
25-09-2008
by lonewolf

...quando vuoi, music, no problem.....
Buona serata a tutti, penso di passare ank'io al birrificio .... , ho una sete..... spaventosa !!!!
26-09-2008
by beautiful girl

Ciao, sarei venuta anch'io molto volentieri, ma non vi leggo tutti i giorni e mi sono persa l'appuntamento!

X SCARY: Ti è arrivato il mio sms per farti avere il mio numero?
26-09-2008
by luca

Anche stasera è possibile mangiare il baccalà cn i peperoni alla festa della birra, oltre agli altri menu (pizza, salsiccia, porchetta ecc...). Per quanto riguarda l'intrattenimento musicale stasera ci sarà il concerto live dei Tropicana Band (Pop Music-Revival 60-90) mentre sabato 27 ci sarà il live dei Downtown Six (Funky - Rythm and Blues). Si chiude domenica con offerte speciali e Pino Braia show.
26-09-2008
by Intrepido

..che dici lone stasera riusciamo ad andarci alla birreria??Ieri purtroppo causa "nebbia" non siamo riusciti ad arrivarci...bhè ci riproveremo stasera.Cmq squillami verso le 7 ciao raggazzuoli......
26-09-2008
by lonewolf

.... sicuramente anke stasera ci sarà..... nebbia, vuol dire ke metteremo gli......
E poi, ho voglia di baccalà ....
Ieri sera, l'odore invitante della salsiccia e arrosticini di Polpetta, ci ha bloccati, stasera ( S.E.& O.) , a costo di montare gli antineve....., ci saremo.... , o , meglio, ci sarò.... !!
Buon w.end a tutti.....
26-09-2008
by scarysmile

Beautiful, sms ricevuto, ho anche provato a chiamarti da un fisso, ma non ti preoccupare ci sentiamo uno di questi giorni.
Ragazzuoli io questo week end non ci sono. Vado in Toscana per l'ultimo (forse) "bagnetto" della stagione, speriamo che il tempo e soprattutto il mare siano clementi.
Poi lunedì mi raccontate del baccalà e delle altre scorribande di questo fine settimana.
Besos.
26-09-2008
by mon

..caffè teatro..c'è l'amico martino ceh inizia a strimpellare dalle 19 con aperitivo...gianfri ha deto acnhe che cucina...ma!
26-09-2008
by venerdi

e vai è quasi finita questa settimana lavorativa...iamm bell
29-09-2008
by beautiful girl

Buon inizio settimana a tutti/e
Per me sarà una settimana di viaggi perchè domani e martedì sono all'Aquila e venerdì a Roma, dove forse mi fermo per il week-end....anche perchè mi accorgo sempre più che questa città è fatta x coppie, non ha affatto un'anima single e irriverente, ma piuttosto casalinga e pantofolaia...
Voi che ne dite?
Discussione apertissima....e da Lonewolf mi aspetto un mega intervento!
Baci.
07-10-2008
by scarysmile

ragazzi che ne dite di un'uscita in settimana?
Quali giorni siete disponibili?
08-10-2008
by music

Io solo stasera e sarei felicissima se ci vedessimo. Poi se ne parlerà la settimana prox, domani parto per un congresso. Scary se vuoi fatti sentire.....però dopo cena......devo uscire prima con i colleghi di lavoro. Ciao
08-10-2008
by lonewolf

... bacissimi a te, dolce music..... , e grazie per i tuoi sms. A presto, adesso scappo.
08-10-2008
by Giogging

Ehi... Ehi.... e che so ste cose.... bau bau... micio micio.... ma come siete diventati teneri....
09-10-2008
by mon

..mi sono persa qualcosa?...a kiss from tourin...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.186.4

  Scrivi il seguente codice:
Codice *