Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236067 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
13-10-2008
by lonewolf




13-10-2008
by mon

A Lone che te successo?...ma io di +
13-10-2008
by lonewolf

.... visione...... angelica..... , ieri mattina.....
Stamane nn mi sono lavato il viso.... , e penso di nn lavarlo per i prossimi 5 anni.... !!!
13-10-2008
by mimì

MA PERCHé NN CAMBIATE LA "CHICCA"!!!!!!!!!! é DA NU Pò KE C è!!!!!!!!!!POSSIBILE K SIETE COSì.........ADDORMENTATI????????
13-10-2008
by scarysmile

perchè non ci mandi una tua foto?
13-10-2008
by Giogging

Si caro mimì.... di solito dormiamo dalle 10 alle 12 ore al giorno e quando siamo svegli prima ci facciamo una passeggiata alla terza via del Morgione e poi dedichiamo tutto il tempo al sito di Ripa....

....caspiterina e come siamo esigenti... cmq se non ci sono state chicche vuol dire che non ne abbiamo avute a disposizione o nessuno ce li manda... ma...... rimani sintonizzato che fra non molto arriverà... ci è arrivata solo alcuni giorni fa...

ciao
13-10-2008
by mimì

..ops..sono una fanciulla!!
la mia foto,non potrebbe essere considerata una "chicca" come viene intesa nel sito..sarei...e sì..sarei una perla..ah...
anche se dormite così tanto..siete sempre bravi...
13-10-2008
by Giogging

Beh... allora a questo punto siamo tutti curiosi di vederla.... è vero???
13-10-2008
by beautiful girl

Ciao a tutti/e
Vi va di vederci una di queste sere, magari per una cena fuori, una pizza? E' dall'estate che non ci si incontra tutti!
13-10-2008
by music

Sono rientrata sana e salva alla base.....(ho rischiato di brutto mi sono trovata nel bel mezzo di ua rissa in una delle città notoriamente stimata tra le più tranquille d'Italia) Vabbuò lassam perd
X Lone: siccome non avevo la possibilità di leggervi/ti sul sito m'ero un po' preoccupata dopo il mio sms.....temevo t'avesse dato fastidio. Sono molto contenta, grazie P.S. "Non dimenticarti di me!!!!"
X tutti gli altri: Nn v set pers proprie nient Uagliò appen uno è nu poc 'cchiù gentile subbt penzat a mal Don't worry......Lone è solo un caro amico x me
X Scary.....'mmazza che bella sorpresa che m'hai fatto....Giogging invece è 'na sola
13-10-2008
by Giogging

Ciao music.... ma perchè dici sempre che faccio sole.... io non ne faccio quasi mai, quando dico che vengo, vengo, è quando dico che FORSE vengo, allora posso anche non venire.... cmq venerdì prossimo ci sei? cerchiamo di organizzarci...
13-10-2008
by music X Giogging

In questo caso la sola a cui mi riferivo era telematica......chiedi a Scary Venerdì dovrei esserci, ma niente di sicuro in quanto sto aspettando una risposta per una serata. Un bacio grande Cià
15-10-2008
by Intrepido x lone

lone perdonami ma stamattina sono uscito prestissimo avevo delle commissioni da fare. Ci si vede stasera.....
15-10-2008
by lonewolf x intrepido

ciao a tutti.Intrepido,se leggi il post,passa stasera, ma tra le ore 19 e 45 e le 20 e 30. Altrimenti, fammi prima uno squillo. Serata gioiosa a tutti.
15-10-2008
by Intrepido x lone

ok lone per le 19:45 sono da te...

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.28.246

  Scrivi il seguente codice:
Codice *