Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236005 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
16-10-2008
by italylady

.... maschia....., è un lapsus???
16-10-2008
by italylady

.... maschia....., è un lapsus???
16-10-2008
by lonewolf

...maschia....., è un modo di dire..."mio", ma non ti fare strane idee....
16-10-2008
by italylady

non me ne faccio, ho perfettamente capito che.... "MASCULO SEI", e quindi di sesso opposto al mio.....
16-10-2008
by scarysmile

Benvenuta italylady! come giustamente diceva Lonewolf siamo tutti curiosi di saperne di più di te, nei limiti del lecito, della cortesia e di quello che può interessarci...
potresti per esempio dirci come mai sei capitata in questa "gabbia di matti", se ti piacciono i nostri discorsi, se hai qualche argomento da proporci, come diceva Moretti:"...dì qualcosa".
Besos festosi

16-10-2008
by lonewolf

... potrei anche essere donna, chi ssssa'''', x me ha poca importanza...., mi .... "adeguo"... cmq.
16-10-2008
by italylady

lo vedi allora, che era un lapsus, lone????
Scarysmile, sono arrivata fin qui, non so neanche io come.... !!!!!
Però, non mi dispiace affatto..., e poi si sa che navigando, si possono avere un sacco di sorprese.
16-10-2008
by lonewolf

ciao Scary, a te fratello, questa deliziosa italylady, io ho un sonno tremendo, trattamela bene.....
Dolce notte a tutti...., Italy, spero di rileggerti al + presto...
Io vado a ... cuccia....
Guardo il mio... "quadro" a capoletto.... , ( qlcn ke legge sicuro mi capisce.... e dopo il bacetto della buone notte, facc torc u mal i .....lnzol..........
16-10-2008
by italylady

..ragazzi è stato un piacere, anke io sono distrutta dalla giornata lavorativa.... E' stato bello, lo rifaremo... Devo dire che siete molto molto mooooolto simpatici .
A te Scary, l'ultima parola, ed a te lonewolf buona notte e sogni d'oro...
17-10-2008
by x lone


17-10-2008
by scarysmile

allora ragazzi e ragazze stamattina va meglio? come si preannuncia questo weekend?
italylady ti ringrazio per il moooolto simpatici...e questo non è niente, vedrai...
buona giornata a tutti,
consiglio musicale della giornata: start me up dei Rolling Stones, ci starebbe proprio bene.
17-10-2008
by insaziabile

17-10-2008
by music

Beh ovviamente invece il consiglio musicale per la giornata è quello di non mancare stasera al tre civetteeeeeee
MMMmmm vi vedo molto attivi......e bravi quei ragazzuoli
Non tocca a me dare il benvenuto.....(anzi vedo che è stato già fatto ) cmq italylady è un piacere. Ciao a tutti e buon week-end
17-10-2008
by lonewolf

.... buongiorno a tutti....
.... Notte movimentata... , vero Scary?
x x lone. Perchè sei triste ?
Unisciti a noi ... , e tutto passa... , oppure chiamami, telegrafami, inviami un fax, nuvole di fumo, , mettiti in contatto con i satelliti e vedi ke possibilità ci sono di comunicazione.... , vedrai.... , prima o poi tutto passa.....
Music, mi spiace, ma nn penso di esserci al 3 civette stase...
x tutti.... Qualcuno mi sa dire ke fine ha fatto Repugnancia????
17-10-2008
by x lone da Intrepido

Giorno ragazzi come và?lone ma ieri sera cosa hai combinato...eravamo allegri vero??
Cmq hai visto la borsa oggi?? Unicredit in rialzo...MUOVTTTT!!!!
Sfrutta le tue capacità.....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.14.84.90

  Scrivi il seguente codice:
Codice *