Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236052 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
09-07-2007
by beautiful girl

Assente Giustificata, perdonatemi. E la giustificazione è che appropinquandoci alla pausa estiva e alla sospensione dei termini giudiziari,lavoro di più perchè le Aule di Giustizia sono intasatissime! Questo w-end poi, sono stata chiusa in casa a stilare una triplice relazione sul mio Dottorato....quindi, anch'io come Scary per un pò nn ho voluto vedere il pc.
Inutile dire che la cena del 4 è stata riuscitissima, nn solo per i componenti ma anche per la sempre impeccabile ospitalità di Lnewolf. SONO CONTENTA CHE IL DOLCE VI SIA PIACIUTO, per la prox volta vedrò di ripetermi. no però ai piatti di plastica....quelli di Lone erano di ispirazione Boteriana e per questo bellissimi e di gran gusto.....al max poi li lavo io!
Grazie per i bei complimenti fattimi da Scrat E lONEWOLF: chissà se me li merito veramente!

X Scary: massima solidarietà.....sto lavoro ci uccide!
X Scrat: data la mia situazione sentimentale, sono ipersensibile ai matrimoni.....quindi in caso di rito con Lonew, Io vorrei esser la tua testimone!
X Lonewolf: se vogliamo andare a sentirci i Nergra, contami.Ma a stò punto perchè nn andare tutti.....
Ah, dimenticavo. L'hai detto pubblicamente: la frecciatina mi va spiegata.Baci.
X Tutti: Vi voglio bene.Sono sempre stata scettica sui forum e sulle chat in quanto pensavo che fossero luoghi virtuali in cui si rifuggiassero le persone che nn sapevano affrontere la realtà o che al max nn avessero niente da fare.Questo però prima di chattare con voi e prima ancora di conoscervi! Sento di dirvi che siete la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi sei mesi. Vi Abbraccio forte, beautiful girl.
09-07-2007
by scrat*

Salve a tutti e buon inizio settimana.anch’io, come scary, sono capace di infilarmi in situazioni assurde e di puntare sempre su persone “non giuste” per me, evvabbè…ma lo stress più grave è stato l’impuntarsi del mio cervello su questioni che forse non hanno risposta: esiste l’amicizia disinteressata tra uomo e donna? O è troppo faticosa da coltivare e, prima o poi, si preferisce estirparla?È possibile restare amici quando ci si innamora? O è necessario recidere, in modo netto e deciso, ogni fragile, irrazionale, infondato, lacerato filo di quella stupida speranza che ancora ci lega ad una persona che “non è”?...ma perché non sono andata al mare???

09-07-2007
by scrat*

certo b.girl sei mia!!!
Virgilius sei andato al mare? Scommetto che hai sentito la mancanza della tua esperta compagna di giochi a carte
E tu giogging, sabato eri bellissimo nel tuo completino bianco e azzurro però “quanto è dura la salita”, eh?!... Ehi, quando andiamo a ballare?
x scary, com’è andata ieri?
Ciao lonewolf, ecco il mio momento di pausa preferito…si, sto studiando, tanto per cambiare! Però giovedì finisco(olè)…ci regaliamo un super gelato ipercaloricissimo quando ci rivediamo? Un gelato"esagerato, esagerato esagerato", quelli che invece ci tengono alla linea prendono un gelatino-ino-ino-ino (ma misà che tra di noi la linea non è una priorità)…buon lavoro a tutti e buon pranzo.
09-07-2007
by Virgilius

Buongiorno e buon inizio settimaan a tutti!
No, io non sono impegnato in bilanci come voi ma di questi tempi mi capita di arrivare in ufficio e trovare già una fila di persone che mi aspetta tanto da riuscire a dare una sbirciana ai miei siti preferiti solo ora, dopo pranzo!
Che dire, ieri mare stupendo, Giogging che ci fa fare sempre un sacco di risate ed il tiramisù di Beauty che, confermo, era molto buono... peccato solo che Lonewolf ci abbia fatto attendere più del dovuto facendolo allentare un po' troppo! (Tiratina d'orecchie a Lonewolf!!!)
Si, cara Scrat*, ho sentito la tua mancanza ed ho dovuto sostituirti con un maschione che raramente scende al mare dalle montagne, figurati com'ero ridotto! Ma, fammi capire, quindi saresti potuta venire al mare con noi?
09-07-2007
by lonewolf

...puff,puff,pant,pant......n
La fretta,la fretta,ma non potevo fare a meno di intervenire!!!!!
scrat*,piccina,brava,nuovo argomento di discussione....,e penso nè sentiremo delle belle.........
Per il momento,dico solo un generico..."NO",(riguarda amicizia uomo-donna)...
x b.girl,naturalissimo,se si và a Chieti,si và tutti,vuoi lasciare gli altri qui???Non me lo perdonerei mai...
missMi....,mmmmmmm,"tu nziè drcant"....,sei"intricante"...,si può fare anke un'appuntamento al...."buio",anke xkè io ho solo capito ki sei...."mè ndè rfacc",e poi il quadretto l'ho comprato penso 5/6 anni fà,in quel negozio non ti ho vista più,ed adesso non sò proprio dove dai libero sfogo al tuo talento!!!!C'è un ma.....,scrat*,la mia piccina,alla fine devo dare ragione a .......qualcuna,e cioè ke ci provo con tutte!!!!!
Bè,bando alle ciance,mi auguro ke appena dopo la scadenza del 16 luglio,ci ritroveremo tutti insieme,ed avremo modo di conoscerci...,sicuramente sei una persona positiva,e qui amicizia uomo-donna...probabile,giusto per tornare sull'argomento!!!!!
Cosa dirvi +????Chi non ho menzionato non me ne voglia,a domani e buona serata a tutti...,stasera molto probabilmente partecipo ad una grigliata all'aperto...,a tutti voi una bella serata.Ciao
09-07-2007
by lonewolf

...scrat*,piccolina,bel post....(qauttro faccine di occhiolini).
Il gelato si.............,alla panna o al....cacao?????
09-07-2007
by lonewolf x scrat*

....ricevute le foto da Giogging???
Io già stampate a colori,una tua l'ho mangiata.....per sentirti...dentro....,devo ristamparne un'altra adesso!!!!
(Mamma mia quanto...esagero!!!!)
09-07-2007
by lonewolf

...capatina veloce,giusto in tempo per leggere il post di b.girl su un altro....forum!!!E giusto il tempo per dire a b.girl...,ancora una volta,brava,ottimo intervento....!!Un libro stampato!!!!
x scrat*(si,ancora),se qualke mio post lo consideri troppo...""""audace"""",fammelo sapere,sai tu come...
09-07-2007
by ragazza sola

non ho modo per collegarmi spesso,ma vedo che mi tenete in buona considerazione!Lone,leggi posta.



Buona serata a tutti/e.
09-07-2007
by Giogging

Scrat ma tu mi spii dalla finestra????

Cmq facevo piano piano a salire con la bici in quanto all'inizio non voglio sforzare troppo i muscoli...

Sai... mi sei mancata molto al mare..... perchè non ho avuto nessuno alla quale..... sfottere....
09-07-2007
by scarysmile

beh, certo che se andiamo avanti di questo passo (cene e gelati) la nostra "bella" "linea" sarà solo un ricordo...
sempre per restare in tema: più che un pavesino diventerò un panettone o qualcosa del genere.
X scrat, ieri sera il concerto a Montenero è andato bene, il problema è che siamo tornati alle 2 di notte e prima che mi mettessi a dormire sono fatte le 2 e mezza. Ti lascio immaginare che bello stamattina in ufficio.
Tenetevi pronti (...con i pomodori...) perchè quest'anno suoneremo anche a Ripa la data non è ancora confermata, vi farò sapere appena sarà ufficiale.
09-07-2007
by scarysmile

X Beautiful exclusively:
wow!!! sono rimasto senza parole e quasi senza fiato nel leggere il tuo messaggio: è bellissimo.
Che tu apprezzassi la "compagnia" era evidente (si è creato veramente un bel rapporto in questa "combriccola" creatasi all'interno della community), ma leggere delle cose del genere mi ha poitivamente impressionato, non capitano tutti i giorni messaggi del genere. E di questi tempi è un ottimo antidoto contro ogni attacco alla nostra serenità.
E poi mi fà piacere sia come persona che come "artefice" di questa community. Il fatto che il forum sia stato, sia pure indirettamente "causa" di tutto questo, mi rende veramente orgoglioso.
Messaggi come il tuo mi rendono piacevole il "lavoro" sul sito e mi fanno dimenticare tutti i suoi aspetti negativi. Penso che lo "conserverò" con molta cura e me ne farò scudo contro le critiche.
Mi vengono in mente troppe "considerazioni" positive...ma avremo sicuramente modo di parlarne in una delle nostre prossime cene.
Un abbraccio forte anche a te e...besosisssimi
09-07-2007
by beautiful girl

X Scary e Lonewolf: Mi fa piacere vedere che quello che sento è condiviso e ricambiato.
Quanto al "libro stampato", caro Lupacchiotto , è un bel complimento....anche perchè amo scrivere e amo leggere chi ben scrive.
Quanto "all'orgoglio", caro Scary, ne hai ben donde: le critiche nn ti devono minimamente scalfire perchè tu e il resto della Redazione avete creato una, parafrasando gianna Nannini, "Meravigliosa Creatura".
Ciao a tutti/e.
10-07-2007
by missMi

ciao carissimi...io al contrario di voi fanciulli che vagano nella rete durante il giorno(facendo finta di lavorare..)sono un pipistrello e bazzico la notte!
x scrat, giogging è bellissimo sempre...
e voi ve lo siete persi la mattina appena sveglio..
peccato non avessi la digitale a portata di mano!
sarebbe stato lo sfondo del nostro desktop!
brava scrat, ottimo imput per una nuova discussione!
io ci credo nell'amicizia tra uomo e donna ma solo se:
1)tra i presunti amici non ci sia attrazione fisica(nen tade fa pruoprie sang...);
2)i presunti amici hanno già una relazione stabile e soddisfacente, con altre persone ovvio;
3)...mo non mi ricordo altro...
comunque,come se non bastasse anche a me è capitata una cosa del genere ultimamente.
E' difficilissimo tenere separate le due cose.
Che faccio,mi tengo l'amico e non ci provo o ci provo e rischio una bella mattonata in testa?!
uff...

10-07-2007
by missMi

mi ci vuole la gondola di gelato di fossalto, per farmi passare questa...
x lone: non ho ancora avuto l'onore di fare la tua conoscenza, ma anche secondo me , tu dai il cuore a troppe donne contemporaneamente!
io donna d'onore sono e non divido niente con nisciun!!
e si, sono pronta a discuterne aface to face...
giogging sa dove lavoro...chiedi a lui...a buon intenditori...
x scary: va bene allora la torta al cocco, per la prossima cena?!
e a proposito: come è andata alla festa della birra sabato?
che ha combinato gioggy?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.30.206

  Scrivi il seguente codice:
Codice *