Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236083 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
27-10-2008
by lonewolf

....passa, e porta... buone notizie.
27-10-2008
by beautiful girl

Ciao belli/e
ieri sera sono stata a vedere la partita di pallavolo della squadra di Virgilius e Scary: le ragazze hanno vinto e poi siamo andati a cena insieme.
E' venuto anche Giogging ed e' stata quasi una rimpatriata del forum.....ci voleva proprio!
29-10-2008
by LANTERNA

Belin, scusate la piccola intrusione, ma approfittavo per salutare tutti i partecipanti alla discussione.....sia quelli che conosco che gli "sconosciuti".

Un saluto dal capoluogo ligure annaffiato da una notevole quantità di pioggia.
29-10-2008
by scarysmile

ciao lanterna anche qui qualche goccia di pioggia dopo una settimana di bel sole. Tutto bene? Fatti leggere più spesso su queste pagine che ci fa piacere...abbiamo abbandonato da un pò di tempo le cacce al tesoro cui eri abituato.
30-10-2008
by leandra

Buongiorno a tutti!
Ogni tanto faccio anch'io la mia comparsa...
Scary...ieri sera ero sicura di trovarti all'inaugurazione del Move...è proprio un bel locale sai?
E tu Lone? peccato era l'ambiente adatto a te....
kisses
30-10-2008
by scarysmile

ciao Leandra, che bello leggerti.
Purtroppo ieri sera non ero in zona, non sapevo nemmeno dell'inaugurazione anche se un pò di tempo fa avevo visto qualche manifesto.
La prossima volta che sei da quelle parti fammi uno squillo magari prendiamo qualcosa insieme.
Besos
30-10-2008
by lonewolf

ciao
Si, mi sono perso l'inaugurazione del locale, difatti io e l'amico intrepido siamo stati invitati ad una festa di compleanno, si è fatto molto tardi e non abbiamo fatto in tempo ad affacciarci al Move.... , ma siamo stati bene lo stesso , ostriche e champagne rosato.... , una goduria...
Ma se solo avessi immaginato della tua presenza.... ( Leandra)..., sarei scappato come un razzo..... La proxima volta fammi uno squillo, ke mi libro nell'aria e ti raggiungo.....
Ma poi, xkè adatto a me, Leandra?
Saluti e baci a tutti.
05-11-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti.
Music, come và? Allora, ke dici, più ke la tana del lupo, ieri sera ti è sembrata la tana dei.... pazzi???
Fatevi leggere....
05-11-2008
by mon

ao..ma ieri in che tana siete finiti???..lontani????
05-11-2008
by lonewolf

no, mon, la tana era la mia..., abbiamo fatto un triangoletto di 10 minuti, io, music ed intrepido.... , ma non pensate male.....
05-11-2008
by mon

..peccato sarei passata con ile...ma ci hanno assalito attacchi di tosse..infatti poi siamo ritorante a casa
05-11-2008
by Repugnancia

CIAO RAGAZZI!!!!!!!!! Come và? Mi siete mancati tantissimo tutti... Vedo che avete affrontato tante discussioni "interessssantissssime" e ho notato anche di alcune new entry che Lone prontamente nn si è fatto sfuggire..bene bene.
Beh ci si legge..buona gioranata a tutti e baci..

B
05-11-2008
by lonewolf

... Repu.... , bentornata, anke tu ci sei mancata tantisssimisssimo !!!!!!! , ma ora sei qui di nuovo..., tutto è bene ciò ke finisce bene....
Se nn sbaglio non ci sono new entry.... , Repu, Leandra era già dei nostri.... , ed è una ragazza moooltooo bella... , come si fa a non conoscerla????
Ma penso ke tu , cara Repu, mi conosci bene, io abbaio solo, ma alla fine......
""" 'NZ QUAGLIA """""
05-11-2008
by Repugnancia

Lone ma io nn intendevo la cara Leandra, che sò benissimo essere molto bella.. intendevo italylady o qlc del genere. vabbè ma nn fà nulla.
baci
05-11-2008
by music

Lone tutto mooooolto bene. Ma ch scriv......tè ragion intrepid ca tu scriv tutt cos Cmq sottolineo NON pensate male.......anche perchè con due in 10 minuti.......e che cavolo
No no io sto benissimo sola.......felice di esserlo, anzi come dice mia nipote SINGOLA
A proposito, il 21 parto.......io la butto lì, poi che vuol raccogliere raccolga: la facciamo una reunion del forum prima di quella data?
Ciao a tutti. Scary......ma sabato ch si cumbnat
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.1.230

  Scrivi il seguente codice:
Codice *