Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236046 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
17-11-2008
by beautiful girl

ciao cari/e
Che bella notizia: riapre il blu note, non se ne poteva più di sta citta' effettivamente in letargo; tra l'altro la serata del venerdì è pure meglio perchè il target è più alto!
Comunque anche questo Move non è malvagio....però un nome più decente e meno banale potevano pure trovarlo!
per il resto io sto seguendo le partite di pallavolo della squadra di Scary e Virgilio ogni domenica a ripa!
Un saluto a tutti.
17-11-2008
by lonewolf

ciao, b.girl, come stai?
Certo, anke tu ti fai leggere poco.
Buona serata a tutti.
17-11-2008
by mon

Ciao come va?...scusate per la mia sòla di venerdì ma sono svenuta tra le braccia di morfeo....
Per b.girl..in effetti il nome Move è proprio banale.
Un bacio a tutti...anche voi siete rapiti dalla moda del momento??...facebook.com??
18-11-2008
by Repugnancia

Buongiorno a tutti.. finalmente un pallido sole oggi..
Buongiorno Lone.. documentazione ricevuta e...molto gradita, complimenti l'ambiente è accogliente e caldo, un pò come piace a me. Buona giornata e baci..ciaooo
18-11-2008
by lonewolf

Buongiorno anche a te, Repu, ma quale graditissima sorpresa!!, cominci ad essere dei nostri, allora.......
Scary, vogliamo brindare a questa new entry ? ? Secondo la mia modesta opinione..., merita....
Anche se ancora non la conosco.. !!!
18-11-2008
by Repugnancia

Lone Lone.... aiaiaiai...
18-11-2008
by lonewolf

... dolcezza , ( ndr. Repu), perkè aiaiaiai ???
P.S. Non ho ... letto risposta all'altro... "fronte"...
18-11-2008
by scarysmile

ma certo, lone siamo qui per questo, sarà un piacere darle il benvenuto...merita sicuramente...
è un pò che non ci incontriamo, magari possiamo provarci prima del 21 così salutiamo anche music che va in canada.

Scusate la mia assenza, ma è un periodo un pò troppo caotico negli orari che dovrebbero essere "liberi" e che liberi non sono mai. Se ci aggiungiamo due giorni a Napoli per un'immersione che non si vedeva a due metri, abbiamo fatto bingo.
Buona serata a tutti.
18-11-2008
by beautifulgirl

Perchè non ci si vede proprio giov x una cenetta di saluto a music?
19-11-2008
by lonewolf

buongiorno a tutti, in particolare alla mia "amica" Repugnancia, che mi sta facendo "ingrippare"...
Intrepido, il vinello marchigiano ieri sera è stato ... amabile, ma preferisco il Montepulciano dell'altra sera...
Solo ke con la scusa di assaggiare un pò tutti i vini, ci stiamo facendo " tunn.. tunn... "...
19-11-2008
by Giogging

Ciao a tutti. E' da molto che non scrivo anche se vi seguo sempre... (il grande fratello c'è sempre!!!)

x Lone: tu sei l'unico che è capace di organizzare le cenette, facciamolo al più presto dai...
Il benvenuto ovviamente glie lo do anch'io alle new entry, anche se ho notato che Repugnancia non ha occhi e cuore che per te...

P.S.: vi consiglio di farvi una scorpacciata di vino novello in questo poriodo
19-11-2008
by lonewolf

... hhaaaaa, qualcuno si è deciso a scrivere qualcosa... , Giò
Giò, non è come dici tu, corteggia Repugnancia e vedrai che avrà okki anke x te, lei nemmeno sa ki sono!!!
Il vino novello è un vino nè carne nè pesce.... , ma una la stappiamo...
Per vederci si può fare... . Io direi di sentirti prima tu con gli altri per sapere la disponibilità..., con Repugnancia mi ci metto io in contatto tramite tam-tam e segnali di fumo...
Stabiliamo una data? Sabato 22 o sabato 29 ? Vediamo ki aderisce.....
19-11-2008
by scarysmile

il 22 ho la festa del circolo musicale, meglio il 29 o la prossima settimana tranne il martedì o il venerdì.
19-11-2008
by Giogging

Sabato 29 no perchè c'è l'evento dell'anno: IL NOSTRO PRIMO CONCERTO AL MAMAS!!!!!
19-11-2008
by lonewolf

...visto come diventa difficile vedersi tutti insieme???
Mi sono arrivate due telefonate di voi forummisti x chedermi ki si nasconde sotto il nik "REpugnancia", purtroppo nn so dirvi niente...
Repugnancia mi ha dato la sua adesione x domenica....., vale la pena esserci tutti..... , o nessuno....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.137.127

  Scrivi il seguente codice:
Codice *