Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236019 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
26-11-2008
by lonewolf

Ciao music, la partenza si fa attendere? Meglio, l'attesa aumenta il.... desiderio....
Si, ank'io non vedo l'ora di presentarvi Repu, la ragazza ke mi sta togliendo il sonno.... , sarà la volta buona ? Convolerò a nozze??? Mi preoccupa molto la mia pensione di reversibilità...
27-11-2008
by lonewolf

.... oggi è S.Virgilio, e siccome so per certo ke ci segue, auguri a "Virgilius", ma ke fine hai fatto? Sparito insieme a Magd@ e furio....
27-11-2008
by Virgilius

Eccomi! Certo che vi seguo ma il mio tempo scema (nel senso che diminuisce, non vorrei che qualcuno si offendesse!) sempre più per cui vi leggo e passo avanti. E poi quando organizzate un incontro io sono sempre impegnato per cui evito di annoiarvi nel ripatervi sempre che sono occupato, quando potrò mi aggregherò volentieri.
Comunque grazie a Lonewolf per i fanta-auguri e per il pensiero!
Utilizzata la mia cuoci castagne?!? Mi raccomando fanne buon uso!
28-11-2008
by scarysmile

ragazzi, vogliamo organizzare qualcosa per l'8 dicembre? magari un bel weekend fuori?
Mon tu che puoi tutto e che organizzi anche per il deserto del sahara cosa ci consigli/proponi?
28-11-2008
by music

Scary.....quello che non ti ho detto su FB te lo dico qui.....per il ponte dell'8 Amsterdam mi attende
28-11-2008
by scarysmile

pensa che a giogging avevo proposto proprio di andare lì...altro che Canada
28-11-2008
by mon

....scandinavia?.....gio..domani sera grande serata?...spero di esserci..così ci salutiamo un pò tutti.
28-11-2008
by mon

..a propsito gio ..ho ritrovato delle tue foto un pò compromettenti fatte da me a termoli..ma le dobbiamo pubblicare?
01-12-2008
by Giogging

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al concerto.

X Mon: ma non sei potuta venire? Per quanto riguarda le mie foto a Termoli... penso proprio che non è il caso..
01-12-2008
by lonewolf

buon inizio settimana e buon inizio mese a tutti. In questo mese ci sono circa 13 giorni festivi, quindi , buon motivo per essere allegri....
x intrepido. Ho letto mooolto tardi i tuoi messaggi di ieri.... , passa stasera e risolviamo il ... problema.
x giogging. Bel concerto sabato, siete bravi, è la prima volta ke vi "sento" , però secondo me, vi manca qualcosa, e cioè un pò di scenografia, un pò di luci, un pò di "fumo" , nel senso di fumogeni... , qualke Rum o grappa in più....
Vi ho visti troppo "composti", per il genere di musica ke suonate.... , bravi i musicisti, bravo il cantante, ma , ripeto, troppo composti voi artisti, nn dico di spaccare gli strumenti, ma di coinvolgere di più il pubblico...
Ovviamente, mi sono permesso questo piccolo "appunto", proprio xkè vi conosco. E poi vi occorre qualcuno ke vi organizza le serate, tipo un Lele Mora, io in qst vi posso aiutare...
01-12-2008
by Giogging

Grazie per i consigli preziosi, era la ns. prima serata e non ti nascondo che c'è stata una certa emozione, anche se tutti abbiamo molte esperienze da palco e da locale... via facendo sicuramente le cose saranno più sciolte....

Per quanto riguarda il fumo e la scenografia... beh queste cose si possono avere solo in concerti da palco, in un locale tutto è micron.. compreso la ns. posizione compatta come sardine (pensa: domenico, per risparmiare spazio, ha dovuto lasciare qualche pezzo della batteria in macchina...
01-12-2008
by Giogging

... dimenticavo: Lone ci vuoi fare da impresario?
01-12-2008
by Del Piero

LIFE IS NOW
01-12-2008
by lonewolf

si, Giò, si può fare... Ma tu, ti fidi troppo di me.... , prima mi volevi direttore del sito, ora come impresario.....
Buon pranzo a tutti, spero che al Gallo Nero trovi un pò di pesce, anche se lunedi, ed è riscaldato o "ricotto" , ho la panza piena di stress.....
01-12-2008
by music

Uhff...che fine settimana...
Ho galoppato tutto sabato notte...
ora sono esausta...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.98.166

  Scrivi il seguente codice:
Codice *