Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236086 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
01-12-2008
by lonewolf x intrepido

.... vada x il ... "dolcetto d'Alba"...
01-12-2008
by scarysmile

e brava music! hai "galoppato"? però non sei venuta a sentire giogging al Mama's, c'eravamo tutti o quasi.E' grave, è grave...
01-12-2008
by mon

x music..galoppato? .....anche io nn c'ero al mama.ma ho gia inmente un menù per sdebitarmi..l'unica cosa io organizzo al volo..chi c'è c'è.
02-12-2008
by music

eh bravi bravi.....vi state prendendo gioco di me????? Mi spiace per voi.....non vi darei mai questa soddisfazione.....e poi non è da donna di classe quale io sono fare simili affermazioni: giogging e scary potreste anche mettervi all'opera e vedere chi si sia spacciato per me ingiustamente. Per quanto riguarda la mia assenza al mama's avevo già avvisato.....di certo non sto a dire sul sito i cavoli miei, cioè.....se non sono venuta avrò avuto i miei buoni motivi. Per quanto riguarda il finto music.....beh un'idea su chi possa essere ce l'ho. Ovviamente la fortuna è che oltre ad essere una donna di classe sono anche una donna di spirito e non mi sento affatto toccata dall cosa.
02-12-2008
by music

eh bravi bravi.....vi state prendendo gioco di me????? Mi spiace per voi.....non vi darei mai questa soddisfazione.....e poi non è da donna di classe quale io sono fare simili affermazioni: giogging e scary potreste anche mettervi all'opera e vedere chi si sia spacciato per me ingiustamente. Per quanto riguarda la mia assenza al mama's avevo già avvisato.....di certo non sto a dire sul sito i cavoli miei, cioè.....se non sono venuta avrò avuto i miei buoni motivi. Per quanto riguarda il finto music.....beh un'idea su chi possa essere ce l'ho. Ovviamente la fortuna è che oltre ad essere una donna di classe sono anche una donna di spirito e non mi sento affatto toccata dall cosa.
02-12-2008
by lonewolf

wuuueee, wuueeee, calma e sangue freddo!!!
Music, ke cosa stà succedendo??
Cercano di ... clonarci???
Ki si spaccia x te??
Non ci pensare.... , problemi " loro".
Buona serata a tutti....
03-12-2008
by scarysmile

a parte gli scherzi io pensavo che il messaggio precedente l'avessi scritto tu, evidentemente in tono scherzoso, per questo ho replicato. Se vuoi lo cancello.
03-12-2008
by music

eh bravi bravi.....vi state prendendo gioco di me????? Mi spiace per voi.....non vi darei mai questa soddisfazione.....e poi non è da donna di classe quale io sono fare simili affermazioni: giogging e scary potreste anche mettervi all'opera e vedere chi si sia spacciato per me ingiustamente. Per quanto riguarda la mia assenza al mama's avevo già avvisato.....di certo non sto a dire sul sito i cavoli miei, cioè.....se non sono venuta avrò avuto i miei buoni motivi. Per quanto riguarda il finto music.....beh un'idea su chi possa essere ce l'ho. Ovviamente la fortuna è che oltre ad essere una donna di classe sono anche una donna di spirito e non mi sento affatto toccata dall cosa.
03-12-2008
by scarysmile

Evidentemente c'è qualcuno che non ha il cervello ben connesso. Scrivere messaggi con il "nome" di altri non è assolutamente una cosa gradita. In un forum anonimo, tra l'altro è ancora più grave e stupido. La cosa non verrà più tollerata.
03-12-2008
by music

Ovviamente scary mi conosci bene e sai che sto sempre al gioco e agli scherzi......ma non farei mai simili affermazioni!!!! Basta meglio sorvolare, in questo momento ho cose ben più serie a cui pensare.
03-12-2008
by lonewolf

... appena mi allontano un pò, fate casini!!!
Cmq., a proposito di cavalli e galoppate... , fra un mesetto inaugura un ranch, a noi molto caro ( me lo auguro) , li potremo sfogarci a galoppare quando ci và.... , come ci và, e per tutto il tempo ke vogliamo....
04-12-2008
by Virgilius

Volevo precisare che il messaggio precedente non è il mio. Qualcuno si diverte a rompere...
Attenti ad usare il mio nick-name, potrei arrabbiarmi!!!
05-12-2008
by scarysmile

ragazzi, visto che è festa che ne dite di organizzarci per una reunion lunedì sera?
05-12-2008
by music

Ahrg!! mi spiace molto...non posso
Scegliete sempre i giorni meno adatti..
06-12-2008
by lonewolf

ciao a tutti da quel di Bologna... , va da sè ke sono.... assente!!!
x intrepido... Oggi si va al MotorShow....
Un bacio a tutte..... , ed anke a tutti....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.201.235

  Scrivi il seguente codice:
Codice *