Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236095 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-12-2008
by lonewolf

.... ore 23,20, x intrepido: Adesso si va al Kasamatta..... , a bailar.... tu? Penso di tornare x il giorno della befana...... , tanto x sentirmi in ,,, clima in quel di.... Campobasso, il posto migliore dove festeggiare ... l'evento!!!!
Ovviamente, come sempre scherzo!!!
09-12-2008
by music

Comunicazione ufficiale per Scary Giò e gli altri: questo è il mio ultimo msg sul sito di Ripa. Mi spiace molto, ma visto che di nuovo qualcuno si è spacciato per me (vedi msg del 5/12/08) e che la cosa non mi fa affatto piacere preferisco comunicare in altro modo con voi.
09-12-2008
by mon

..ciao a tutti..ma chi è che si diverte a confonderci?..un bimbo?...cmq che ne dite di una bella partita a carte??..dove siete andati questo fine settimana?
09-12-2008
by Intrepido x lone

Ehi oone ho letto solo oggi il tuo post...e bravo vedo che questo ponte è stato al quanto movimentato... Ma sei rientrto?
10-12-2008
by Intrepido

Volevo precisare che il messaggio precedente non è il mio. Però mi ha letto nel pensiero...era la domanda che volevo fare..
10-12-2008
by Intrepido (quello vero)

C'è qualche cretino che si diverte ad usare i Nick degli altri.....Ma che divertimento... si vede proprio che non hai una vita sociale soddisfacente...Se vuoi so chi ti può aiutare
10-12-2008
by scarysmile

io confidavo su un minimo di intelligenza da parte di chi si firma con il nome di altri. Evidentemente sono stato molto ottimista. Ripeto, è ancora più grave in un forum che è anonimo. Un comportamento del genere è segno di inciviltà e denota seri problemi di relazione con gli altri.
Se continua così sospendo la discussione e se necessario pure il forum, se è questo che si vuole...
10-12-2008
by lonewolf

... io invece penso un' altra cosa... , e cioè : Forse colei o colui che lascia post su questo forum, con i nik di altre persone, non sa come funziona....
Esempio: carissimo/a , scegli un nik ke più ti si addice, e dopo intervieni solo con quel nik, non puoi usare i nik di altri, cara cucciola/o ..., noi siamo qui per rispondere a tutti, non c'è bisogno di intervenire con altri nik.....
Mi auguro di "annoverarti" fra i nostri nel più breve tempo possibile.... , hai solo da guadagnarci...., cosa???? Ma una bella serata in compagnia , con cantucci e vin santo....
Vuoi sapere se sono tornato da Bologna? Si, purtroppo, e sto subendo l'effetto " down" ...
10-12-2008
by lonewolf

..dai su, altrimenti non ci si capisce più niente....
Fai il bravo/a , unisciti a noi in qst gabbia di matti...
10-12-2008
by lonewolf

...ed ora passiamo alle cose.... serie.
Siete tutti iscritti su facebook ???
La moda del momento ancora nn vi prende?
10-12-2008
by scarysmile

beh, devo dire di sì, tra l'altro abbiamo ricevuto qualche proposta per sbarcare in grande stile su facebook.
Però ho un pò paura di svuotare questo forum...
10-12-2008
by lonewolf

... tranquillo Scary, io personalmente nn ho mai.... tradito, sarei più propenso a tradire un'eventuale fidanzata e nn qst meraviglioso, ineguagliabile, fantastico.... forum, molto più "caldo" e "vero" di un qualsiasi... facebook...
10-12-2008
by Intrepido

Giusto lone, noi resteremo sempre fedelissimi al nostro forum...ma stasera che si fa???loneeeeeee
10-12-2008
by Giogging

Ehi.... che sviolinate.... mi fate emozionare...

Per ricompensarvi della vs. fedeltà, volevo comunicare a Intrepido che il mega progetto sta andndo avanti senza intoppi. Ti ho appena inviato una email (hai ancora quella di Yahoo vero?)

X tutti invece dovete attendere ancora alcuni altri giorni per la grande novità che troverete su RipalimosaniOnLine
10-12-2008
by Intrepido

Ah ok, ma ero sicuro che il progetto stava andando avanti...tu sì un serio...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.89.47

  Scrivi il seguente codice:
Codice *