Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 235999 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
10-07-2007
by scart*

Ciao MissMi, ecco già sono gelosa…anch’io voglio vedere giogging appena sveglio! ma facciamo vedere ai maschietti che le donne sanno essere solidali e che non si scannano per un uomo!... Lascia stare giogging!!!! Scccherzo, la prossima volta che avrai l’onore e lo sbawittimento di vederlo appena sveglio, per cortesia, fagliela una bella foto, ne ho bisogno!
Per quanto riguarda gli innamoramenti amicali, penso che una volta che sei inciampato è inutile cercare di non cadere, arrancare e cercare punti d’appoggio che non ci sono quasi mai… tanto, cadi lo stesso..e allora tanto vale schiantarti subito per terra…a mo’ di kamikaze…prima finisce e prima passa…
10-07-2007
by scrat*

buongiorno wolf,foto ricevute si,sei esagerato, terribilmente audace a mangiare quelle foto!è da masochista,rischi l'indigestione
2 ps:
1°:questo mezzo di comunicazione è troppo simpatico, perchè integrarlo con altri?
2°:mia sorella(piccola, non ancora maggiorenne)vede le foto e dice:"uhh,ma questo lo conosco!lo vedo spesso e sta sempre con belle donne"...bravo!(scegli tu la faccna da metterci)
3°ps(mi è venuto scrivendo scrivendo):è vero, ti contaddici, hai solo amiche donne e non credi all'amicizia uomo-donna...agliagliahi,che bricconcello!
10-07-2007
by Virgilius

Buongiorno!

E mo?!? Scrat*, sei diventata una presa tra tv e qualche altro apparecchio elettronico??? (Scart* anzichè Scrat*!)

Volevo dire che Lonewolf ha un cuore grande così, tale che ne può bastare per TUTTE! E poi voglio vederla anch'io la foto di Giogging della mattina presto! Vi prego...
10-07-2007
by scrat*

eh eh...che signorina sbadatella!
ti stavo giusto giusto pensando, caro virgilius e prima di disconettermi sono tornata da queste parti per farti un salutino e per chiederti: ma dopo lo scopone scientifico, la scala quaranta, la scopa e la briscola, cosa mi resta da imparare?
buon lavoro
10-07-2007
by Virgilius

Pensieri positivi o negativi su di me?
Per i giochi ti consiglio vivamente il tre sette ma ancor di più quello a perdere, è divertentissimo! Immagina poi se lo gioca anche Giogging...
Un bacio!
10-07-2007
by Virgilius

Qualcuno potrà pensare che io ce l'abbia con Beautyful Girl in quanto la ringrazio poco e magari in ritardo, ma è proprio così e lei sa perchè...

... un uomo così non bisognerebbe lasciarselo sfuggire!

Basta ora, devo lavorare, byuona giornata a tutti!
10-07-2007
by Giogging

Che si parli bene o che si parli male di me...... l'importante che si parli sempre...

Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna, io non ci credo minimamente.... al massimo si può avere una conoscenza più o meno regolare....

Io rispetto talmente tanto le donne che non voglio ridurle a semplice amicizia..
10-07-2007
by lonewolf

...ank'io il mio bel post-icino...!!!!
Ma da dove comincio????
Innanzitutto,buon pomero a tutti(passato mezzogiorno)...
E lo sò,purtroppo,a me non è concesso...svolazzare di fiore in fiore,e...godere poi del nettare...di tutte!!!Cosa vi ricorda questa frase???
10-07-2007
by lonewolf

...scrat*,piccina,...persino la sorellina mi conosce!!!Bruciato...,me tapino,ecco perchè non ..."quaglio"mai!!!!
10-07-2007
by lonewolf

...missMi,che dirti,le etichette son facili da..."appiccicare",ma impossibile ..."spiccicarle"...,mi auguro che ben presto avremo modo di confrontarci e di conoscerci poco-poco-poco...
10-07-2007
by lonewolf

x Giogging:bene o male,l'importante è che se ne parli???Mmmmaaaaaaa,sarà......
10-07-2007
by lonewolf

...amicizia uomo-donna???
tempo fà,qualcuno/a(mannaggia a me ed a quanto sono ...nostalgico!!!),mi aveva scritto!!!"Si rischia di perdersi o di allacciarsi a nodo...."!!!
10-07-2007
by lonewolf

...cosa nè penso io????
Penso che,quando sesso ed amicizia viaggiano insieme sia una gran...cosa..!!!,solo ke,vista l'amicizia esistente,per godersi il sesso appieno senza possibilità di rovinare l'amicizia,deve esistere una grande complicità...
La complicità fa si che si possa infrangere ogni tabù,ogni pudore....e quando poi accade...è fantastico!!!!
10-07-2007
by lonewolf

....adesso tutte....contro!!!
Certo,il discorso è da..."elaborare",aggiungo anke che se non si è veramente pronti meglio evitare,si rischierezze di rovinare l'amicizia....,e poi l'innamoramento è sempre in agguato!!!!
10-07-2007
by lonewolf

...ci sono risvolti positivi e negativi...
Il sesso tra amici può portare ad essere più disinibiti ed a stimolare la fantasia,senza che la mente sia...."offuscata"dall'amore......
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.144.69

  Scrivi il seguente codice:
Codice *