Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236069 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
17-12-2008
by LANTERNA

Visto che lunedì torno nella metropoli, approfitto per fare TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE E DI UN'OTTIMO 2009 a tutti i partecipanti della presente discussione....qualcuno che conosco poi lo becco a Ripa.
17-12-2008
by m@gd@

Ciao Lone, (mi aggrego al comun desio nel darti nomignolo abbreviato)...visto son tornata in attività sul vostro forum...non sono sposata...almeno non ancora...è presto come tempistica, ma sarebbe ora (x dirla come la mia mamma)relativamente all'età. Al momento le cose vanno bene così lo sfortunato resiste hhehhehehhe.
Che dire? Mi è capitato di fare un giro da queste parti e di notare un forum che portava come tema la mia vecchia discussione sul Principe...fasulla...e com'è ovvio che sia ho lasciato un intervento.
E mi è venuta voglia di fare una capatina da queste parti e lasciare un post!!! Dai non puoi avercela su con Furio...cosa mi offri??? Mhhhh vediamo un pò, sarà banale ma adesso prenderei un buon caffè...fatico a concludere la giornata lavorativa.
Besos
17-12-2008
by mm

sta manga non è un gran chè simpatica..mmmh
17-12-2008
by lonewolf

... ciao, m@gd@ ( rigorosamente scritto con la chiocciolina... ), in effetti nn ho nulla contro Furio, acqua passata... , solo ke..., sai nella mente mia è rimasta una qlk simpatia nei tuoi confronti, cosa ke nn mi è spontanea con l'amica Furio, ma siamo sempre in tempo x rimediare...
E' passato un bel pò di tempo.... , nn so se ci hai seguito in questi... anni, una cosa è cambiata, per cui una domanda mi viene spontanea.... , da ex barista virtuale... , il caffè oggi esiste anke al Ginseng , per cui se vuoi lo preparo subitissimo... , anzi, ti preparo uno al ginseng ed uno normale, una vera bomba per dare l'ultimo sprint alla tua giornata lavorativa.
Stai bene??
Percepisco tra le righe ( ricordi? ) , ke c'è un uomo all'orizzonte.... , ke resiste al tuo nubilato... , per qnt riguarda le mamme, anke la mia dice sempre : " E' quann ghè ke t sstciem ?" Tradotto : "Ma quando arrivi a sistemarti? " , sai la mia risposta???
" Cara mamma, quando non arriverò più a piegarmi per tagliarmi le unghia dei piedi... , solo allora mi sistemerò, assumo una polacca o russa, ( giovane ovviamente) , la sposo, e così non va persa neanke la pensione di reversibilità.....
Senti, m@gd@, giusto per ricominciare.... , ci siamo visti in giro, in tutto qst tempo????
No, dai, era giusto per.....
Ti auguro una bella serata, fatti leggere però ogni tanto, o meglio ancora " ogni spesso"...
P.S. A me sei.... mancata...
Ricomincio? No, adesso nn posso, il tuo boy potrebbe essere geloso...
Besos affettuosi.
17-12-2008
by Intrepido

magda però mi raccomando non usare questo forum per le tue imbarazzanti discussioni. Sei una persona mooolto intelligente, quindi perfavore qui non si parla nè di belli e nè di brutti ok???
17-12-2008
by lonewolf

...wuuueee, intrepido, nn mi "toccare" la m@gd@, altrimenti roviniamo amicizia e parentela e ristorante "Fossa del Grano",e Natale da me, e Capodanno nella Capitale...
17-12-2008
by lonewolf

.. e poi, m@gd@, rigorosamente con le chioccioline, pena esclusione dal forum per anni 1 , ti mandiamo in un forum di isolamento....
17-12-2008
by Intrepido

Eh l'ho sempre detto che le donne rovinano le amicizie e le parentele....lone ricordati che del tuo intrepido ti potrai sempre fidare e starò sempre al tuo fianco.
I femmn z vann e t lassn cumm u c....
ciaoooo
17-12-2008
by scarysmile

cara magda, che bella sorpresa.
Giogging ha già messo al sito la veste natalizia...
X lone: sul mio "besos" con e senza aggettivo al seguito ho il copyright...
a presto magda, o ci abbandonerai presto?
17-12-2008
by lonewolf

...ciao Scary, all'appello mancano solo Furio e Virgilius, dopo siamo veramente al completo, riuniti giusto in tempo x Natale......
17-12-2008
by Giogging

X Intrepido: stiamo ancora testando il tutto... ancora qualche altro giorno...

X magda: ben tornata nel sito. Ma non li vedi gli addobbi natalizi?

X tutti: sooto queste prossime feste dobbiamo assolutamente vederci... che ne dite di venerdì 26?
18-12-2008
by Virgilius

Si sotto le feste si può fare!
Un bacione a M@gd@ ed uno anche a Furio, a me simpaticissime entrambe!
18-12-2008
by Virgilius

Un salutone a Lanterna, spero di vederti nei prossimi giorni!
Lonewolf, ch t pozzn!!!
18-12-2008
by M@gd@

Mio carissimo intrepido so esser molto acida sai?...una sola domanda? Quali sarebbero le imbarazzanti discussioni da me pubblicate???? Presumo tu abbia preso un abbaglio...l'unico Forum da me creato risale ad uno spazio temporale nel quale forse, tu nemmeno esistevi, in questo mondo mediatico, e non parlavo nè di belli nè di brutti...documentati. Premesso ciò lone dì pure ad intrepido che posso esser moooooolto kattiva.
Giogging certo che vedo l'aggiunta di temi natalizi sul sito...intendevo però una veste...come dire...ancora più Natalizia...ma non era mia intenzione offendere nessuno...ragazzi si appresta il Natale dovremmo esser tutti più buoni, e che polemikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
18-12-2008
by M@gd@

Scary...i diritti sul beso e plurale dello stesso lio ho io... a parte tutto...oggi sono in fase d'attacco...e non in difesa x cui sono abbastanza suscettibile. Lone Top Secret sulla mia identity, altrimenti ci xdo il gusto a stuzzicarti...hhehehhehe Adoro il ginseng...ne prendo un botto al dì...mi faranno male??? Giornatina niente maleeee ora scappo altrimenti mi linciano a presto.....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.236.96

  Scrivi il seguente codice:
Codice *