Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236071 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
18-12-2008
by x magda

mamma mia ,io non ti conosco ma mi stai così sui co.....
18-12-2008
by M@gd@

Come dire...più nemici più gloria...eppure tutti quelli che mi conoscono amano la mia simpatia hahhaahhahahha Bacissimi
18-12-2008
by oio

ma ki è sto fuori di testa ke parla di comitato??
18-12-2008
by lonewolf

... giusto in tempo.... , oggi è stata una giornataccia....
ok..., m@gd@... , ormai nn mi inc**** più...
Dopo qlk anno abbiamo scoperto un'altra cosa in comune..., il caffè al ginseng, io lo prendo a scopi... terapeutici... , sai l'età è quella ke è.... , le " cosine" azzurre ho paura ke mi fanno venire l'infarto, e quindi 3/4 caffè al ginseng al giorno me li sparo...
x oio . Se ti riferisci a me , si, stò fuori come un terrazzo, come un balcone.... , ma mi piace da.... morire... , lodi..., lodi..., lodi a te....
x intrepido. Ho comprato un cavallo... di razza...
x Virgilius. Ci voleva la m@gd@ per farti resuscitare????
Cmq. m@gducci@ a me tanto cara..., beccarsi adesso con tutti qst locali comincia ad essere un'impresa... , fra il Move, il B. Note, Commatteo nuovo, Squilletti, A.Palazzo, Pulp, Cool... , fare il giro comincia ad essere troppo oneroso...
Ciao a tutti e ... lodi, lodi... , lodi....
18-12-2008
by x magda

magda...ma vedi di non ci rompere il.............................forum
18-12-2008
by Giogging

Ehi ehi.... ma che razza di gentiluomo sei? Così tratti le fanciulle? Specie se non le conosci?
19-12-2008
by lonewolf

Virgilius, sappiamo benissimo ke i post sono solo provocatori, conosciamo bene sia te ke music, x cui penso ke nessuno di noi abbia "affibbiato" i post di cui sopra a voi.
x intrepido. Dicono male i medici..... , ore 11,00 e tutto .... tace.
19-12-2008
by lonewolf

....x intrepido....
19-12-2008
by lonewolf

... ovviamente confermata la cena alla " Fossa del Grano" ..... , compreso gli ospiti.... , fatti firmare il foglio di via..... ed il permesso!!! hahahahahaha
19-12-2008
by Giogging

Allora ci siete per venerdi 26 dicembre? Mi dite qualcosa?

X Intrepido: purtroppo al progetto c'è da risolvere un problema tecnico... non so se ce la facciamo prima di natale... non dipende da me ma ti terrò informato.
19-12-2008
by Intrepido

....lone appuntamento alle 19:00 nella tua tana?? Ci ha invitato squilletti stasera.
X Giogging, l'importante è che il problema tecnico è risolvibile......
19-12-2008
by lonewolf

... ok, per le ore 19,10, intrepido. Siccome ho la tata, stasera si può anke cenare cotto, xkè nn si può andare avanti solo a prosciutti e formaggi..... e.... vino..!!!!
19-12-2008
by lonewolf

... haaaa, dimenticavo!! Ok., x Squilletti... , ci vediamo dopo x decidere l'orario..!!
x Giò. Il 26 ? Credo di nn avere impegni... , ...( S.E. & O. )
22-12-2008
by Giogging

Allora per il 26 confermato: appuntamento alle 22:00 al Monumento dei caduti..... viene pure.... pensate un pò.... la miss SCRAT..... non potete mancare...
22-12-2008
by lonewolf

.... ci sarò.....
scrat* , ma si può sapere ke fine hai fatto????
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.64.126

  Scrivi il seguente codice:
Codice *