Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236051 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
22-12-2008
by Intrepido

...ok io cio sono...
22-12-2008
by music

benissimissimo non mancherò...
23-12-2008
by lonewolf

... ultimo giorno utile x ki vuol fare gli auguri, tramite il forum... , ne approfitto subito, per augurare a tutti delle..... abbuffate colossali.. !!!
23-12-2008
by Virgilius

Ehm, io il 26 non sono sicuro di essere libero però vi faccio sapere in seguito.
Approfitto per augurare Buon Natale a tutti, che sia tenero, tenero, dolce, dolce così come ve lo aspettate.
23-12-2008
by lonewolf

... ciao Virgilius, auguri anke a te, sarà dolce si il Natale, fra panettoni e dolciumi vari, ma tenero nn credo, mia madre fa dei pepatelli ke ti skeggiano i denti x tanto ke sono duri...
23-12-2008
by scrat*

Mi affaccio nel forum in punta di piedi e, con le parole di una famosa canzone di "Lorenzo Jovanotti", vi auguro

"...il sorriso degli umani
lo scodinzolo dei cani
la forma strana della nuvole
il profumo delle stelle
il miele e la farina
il sabato nel centro
la voce dei cantanti
la penna dei poeti
la chiave dei segreti
il dubbio e la certezza
la forza e la dolcezza
la notte di natale..."

Buon Natale a tutti

a presto
23-12-2008
by lonewolf

... dolcissima.... , ma come..., tutto qst tempo????
Buon Natale anke a te... , mi auguro ke il tuo " a presto"..., sia ... subito!!!!
23-12-2008
by mon

ciao a tutti....siete pronti per le mega violenze culinarie di questi giorni?.... auguri a tutti...per chi c'è, per chi non c'è e per i cloni...
23-12-2008
by lonewolf

... esatto mon, anke x i cloni, lo stavo digitando io.... , auguri anke a te...., e buon... colesterolo!!!
23-12-2008
by Giogging

Auguri a tutti anche da parte mia.

Mon ma tu ci sei il 26?
23-12-2008
by mon

..per una partita a carte?....credo di si..porto anche tiziana..e vediamo di fare un bel concertino...ma dove si va?..il 25 tutti al blue note....mamma mia il mio fegato già sta iniziando a scongiurare di non farlo lavorare troppo...
24-12-2008
by missMi

Lone, me cummm??
la Fiorina fa dei pepatelli fanstastici che nn sono duri per nulla!! con tutte le mandorline...
cmq volevo salutare tutti, e augurare Buon Natale anche a quelli che ancora nn conosco di persona!
un saluto speciale a Scrat, ovviamente!!!
24-12-2008
by Intrepido

AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTI....
24-12-2008
by insaziabile

Felice Natale e sopratutto prospero e insaziabile anno nuovo!!!!!
24-12-2008
by Repugnancia

Felice Natale a tutti....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.96.135

  Scrivi il seguente codice:
Codice *