Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236072 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
27-01-2009
by scarysmile

ci siete...o ci fate?
se ci siete battete un colpo!
27-01-2009
by lonewolf

...mi sa ke ci "fatebook"...
Scary, qua bisogna inventarsi qualcosa....
Occorre una riunione ai... vertici..!!!
27-01-2009
by scarysmile

si, sono d'accordo, urge una strategia d'impatto concertata tra di noi...
Che poi facebook si presta ad una comunicazione one-to-one e non uno a molti, è una cosa completamente diversa e nasce per motivi completamente diversi. Una community è un'altra cosa, lì a parte qualche "gruppetto" di community praticamente non ce n'è.
Mah!
28-01-2009
by Intrepido

...ore 20:59 e finalmente la giornata lavorativa volge al termine. Ragazzi ho letto un pò i post precedenti effettivamente lone ha ragione, facebook sta vivendo il suo momente, ma mai trascurare il nostro amato sito dove ci confrontiamo ci organizziamo e diciamo la nostra in modo molto libero... una capatina su facebook tutti la facciamo, la massa segue la massa...! Come dice il caro scarysmile lì è un contatto diretto qui diciamo la nostra ad una comunity non ad un gruppo ristretto. La mia latitanza è purtroppo e per fortuna dovuta al lavoro...cmq organizziamo sto G8...lone lo organizzi o nooooo???? nmbzà sol e ugsdjsdfsgcb...notte a tutt
04-02-2009
by x lone..

ma dove sei finito???
a sansevero????
04-02-2009
by lonewolf

si a sansevero, però mi sono rifatto il giorno dopo, salutando tutti da Los Angeles !!!
Io ci sono sempre miei.... cari. Spero ke qst periodo di... "gelo" finisca subito.
Buon Carnevale a tutti.
Ma ke fine hanno fatto :
Repugnancia?
M@gd@ ?
Intrepido ? Nn mi interessa....
MissMi ?
Giogging? Nn mi interessa....
b.girl?
scrat* ?
mon ?
music?
scary? Nn mi interessa
leandra??
... ... ... fatemi sapere almeno se siete vivi...
04-02-2009
by scarysmile

io ho inviato inviti a tutti a scrivere su queste pagine ma niente da fare....
04-02-2009
by lonewolf

scary, la web si è "ingrippata" alle 14,02....
Pregasi una celere soluzione al problema.
Grazie.
05-02-2009
by missMi

diiiiiiiiiiiiiicaaaa lupo??
che ghè, che velet?
avete rimesso a posto la web ingrippata!?
Scary lancia un argomento...
05-02-2009
by lonewolf

ciao missMi, un argomento? Mumble... mumble... mumble..... mumble..... , lampadina accesa.... , watt 1200... , ....
Argomento: " Cosa ne pensate della moda del momento...... FACEBOOK ? " , visto ke siete tutti iscritti ? " .
Durerà? Si scioglierà come neve al sole? Potrebbe essere un "aggancio" per iniziare una relazione .... complicata?
Sembra anke ke la moda del momento sia il ...... "trombamico" ..... , cioè le donne finalmente si sono rese conto ke da noi l'aggancio è difficile...., fare nuove conoscenze... altrettanto.., conoscere persone belle è impossibile...., ed allora sai ke facciamo? Tutti abbiamo amici ed amike..... , magari fidati...... e per la pace di tutti...... "trombiamo".... , meglio qualcuno/a ke conosciamo già, no?????
05-02-2009
by Giogging

Eccomiiiii... intervengo per la felicità di Lonewolf continuando la triade di quelli che non gli interessano...

La Webcam tutto ok... (anche se la piazza è sempre vuota ormai non ne potete fare più a meno di vedere u' Kempenàr vero?)

Cosa ne penso di Facebook.... per me è straordinariamente interessante... non lascio molti messaggi ma credo che sia una trovata geniale... e poi finalmente parli con persone che ci mettono la propria faccia!!!

Per quanto mi riguarda, ben venga su Internet qualsiasi cosa che attrae la massa (io che ci lavoro è tutto un vantaggio... )

Bye Bye
06-02-2009
by matrix

siete tutti impegnati su facebook e posso capirlo.
se si parlasse in questa discussione del ruolo del Moderatore, dei post da censurare, dei limiti da rispettare, della buona educazione, dei termini da utilizzare ecc. ecc.tutto nel rispetto del lavoro di chi gestisce e si impegna per questo sito.
Vedo che in altre discussioni scary viene criticato in altre dovrebbe intervenire( a mio parere!!...anche le discussioni sulle coppie che si lasciano)
NoN vuole essere un'autoregolamentazione ma forse "dei buoni consigli per chi frequenta il sito"...che ne dite
buon fine set a tutti gente
07-02-2009
by scarysmile

ma certo, non c'è nessun problema. L'unica preghiera che vi faccio è di parlarne senza fare crociate e senza deragliare. Per carità i commenti "cattivi" li lascio (come al solito), ma esistono altre discussioni per (eventualmente) inveire contro di me e non vorrei che questa venisse "inquinata".
Fatta questa doverosa premessa, sarei molto contento se ne venisse fuori qualche indicazione utile, non crediate che sia facile essere equilibrati sempre e comunque.
07-02-2009
by matrix

ho inserito l'argomento in questa dicussione perchè queste pagine sono moderate di per se.
l'argomento poi voleva coinvolgere anche te (scarysmile)proprio perchè son convinto che nn sia assolutamente semplice gestire e moderare le discussioni
09-02-2009
by Intrepido

...ci tengo a precisare che la mia assenza (anche se non importa a nessuno) è dovuta al lavoro....al troppo lavoro....ciao ragazzi me quan c vdem???
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.218.91.239

  Scrivi il seguente codice:
Codice *