Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236043 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
09-02-2009
by scarysmile

io veramente ho paura a proporre un incontro visto che ormai qui non ci trovo quasi più nessuno. E' ovvio che nel tuo caso l'assenza è giustificata, ma gli altri?
Mi sorgono spontanee alcune domande: ma se non frequentate più questo forum per colpa di facebook, quanto tempo ci passate su facebook? Almeno rimorchiate su facebook? Me lo auguro sinceramente ... comunque comunicare con una persona in privato via mail si poteva fare anche prima.
10-02-2009
by missMi

meeeeeeeeo fffffffffffhhh...
causa problemi di linea adsl prima, pc imballato dopo...mi sono persa parecchi interventi...
alloraaaaaa...
è vero che: facebook è la moda del momento,
che è davvero una trappola..una volta che ci cadi dentro nn ne esci vivo..
Scary: a me piace molto ma io non lo utilizzo come "metodo di rimorchio" anche perchè,che tristezza!
trovo interessante fondare gruppi, il diventare fan di qualcosa o qualcuno...
per il resto è un altro modo per tenermi in contatto costante con chi vorrei vedere e sentire più spesso, ma per la lontanza nn posso!
e come ti ho già detto a voce diamo nuovo smalto a questo forum...argomenti e approfondimenti nn ne ho letti qui..quindi...le proposte sono sempre cosa buona e giusta!
a presto!
10-02-2009
by scarysmile

facebook non è un buon argomento di discussione? è la moda del momento...pazienza, cercheremo altre ispirazioni e qualche creativo di buona volontà.
Se poi vogliamo parlare di come io intendo il ruolo del moderatore, Matrix, personalmente cerco di essere il più possibile esterno alle discussioni (eccetto quando intervengo come partecipante)perchè penso che l'autocensura o meglio l'autodisciplina all'interno di una discussione sia più forte di qualsiasi censura. E poi la censura è sempre antipatica per chi la fa e per chi la riceve. Non che mi faccio scrupoli quando serve, ma la disapprovazione generale di una posizione "scorretta" limita tantissimo la "deriva". E' altrettanto chiaro che non è che si può aspettare sempre la disapprovazione degli altri per correre ai ripari.
10-02-2009
by ripese

Bene,il servizio su youtube ha fatto vedere solo quello che non è stato ancora ricostruito del centro storico!!!
Tutte le case che sono state ricostruite dalla fursol e la piazzrtta che è stata creata perchè non le fanno vedere???

Hanno idea di quanti soldi ci vogliono per ristrutturare un centro storico così??

Che li caccessero loro i soldi!!!
11-02-2009
by FIGARO

BRAVO RIPERSE
12-02-2009
by X FELIX

AUGURI 30 ANNI E 1 GIORNO
15-02-2009
by lonewolf

.... buon S.Faustino a tutti i single.....
15-02-2009
by scarysmile

grazie, mi associo al tuo augurio, visto che ne siamo in tanti su questa discussione...
26-02-2009
by leila x Vito C.

Ho visto la foto della tua bambina . ..bellissima!!
Bravo Vito!Hai fatto un bel lavoro!
Tanti saluti!
27-02-2009
by Vito Colucci

Grazie Leila, Ginevra si è carina, il suo caratterino un po meno. Tu sei sposata vero? Consiglio spassionato se vuoi dei figli è meglio averli da giovani, io e Anna Rita siamo molto provati, anche perchè qui non abbiamo parenti, ti lascio immaginare. Casa è come Forte Apash...............Saluti e di nuovo grazie, anche a tuo marito.
04-03-2009
by music

Ciaooooooooooooooooooo............salutoni dal Canadaaaaaaaaaaa: la mia assenza dal froum ripese non è dovuta nè alla moda del momento (facebook, in quanto ero iscriatta già quando scrivevo anche su questo forum) nè al fatto che mi trovo in Canada. I motivi li ho detti personalmente a Giogging E sacry. Cmq un saluto a tutti i forumisti amici, con i quali per altro sono in costante contatto.......ahimè proprio su facebook, dove per altro difficilmente qualcuno si puo' spacciare per me. Baciiiiiiiiiiiii
04-03-2009
by paesanella

Trovo poco corretto,da perte di alcuni,tipo lonew & co. aver abbandonato quasi definitivamente,direi,il forum.
bravi,complimenti..avete scritto soltanto quando non avevate quella minchiata di facebook!!!
04-03-2009
by Giogging

Ehi... ehi... calmaveti per favore.
Su Internet tutto è necessario, dal forum con iscrizione a quello libero, dal blog al social network come Facebook... la cosa importante è saper usare intelligentemente tutti, poi ad alcuni può piacere una cosa ed ad altri un'altra.

Dò il grande bentornato alla mia amica music dal Canada e ti prometto che non tollereremo più utenti che si spacciano per altri. Questa è gente che non merita di scrivere nemmeno una parola su Internet, e sicuramente fa il codardo anche nella vita reale.... VERGOGNA!!!!
04-03-2009
by paesanella

ehi,giogging,dico quello che penso...io personalmente,sento l'abbandono...
sarà un problema mio, sicuramente...ma ti pare che non fanno più una capatina su questo bel sito,eh??
04-03-2009
by music

Giogging.......sei un mito
Tanto io qui uso il nik music, ma molti sanno chi sono, anche perchè ora che abbiamo anche detto che sto in Canada........a cb lo sanno praticamente tutti i miei amici e, cmq, per me non è un problema. A presto.... Ah.....ho sentito prima su Scary su Facebook (che molti considerano una michiata e concordo solo per quelli che non ne fanno un corretto uso - vedi me che ora sono dall'altra parte del Globo, facebook è un ottimo strumento per essere sempre in contatto con gli amici!!!! ) e diceva che stentava a credere che fossi io ahahah, cià ragà a presto.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.190.156.78

  Scrivi il seguente codice:
Codice *