Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Lunedì 29 Aprile 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 235537 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
12-04-2009
by scarysmile

hai ragione Lonewolf, ci stiamo lasciando andare un pò troppo. Purtroppo questa pasqua saà un pò in tono minore...
12-04-2009
by Mary

BUONA PASQUA A VOI TUTTI.
14-04-2009
by lonewolf

...ciao Mary. .. , da quanto tempo .... !!!! Come stai????
29-04-2009
by elena

ehi! voi del 1959 avete deciso?
17-05-2009
by music dal Canada (quella vera)

Ciao ragà,
chissà se leggerete sto post, vedo che l'ultimo messaggio risale al 29 aprile. Ma cosa vi è successo? Un po' mi manca questo forum anche se devo essere sincera son rimasta male in passato a causa di persone che non hanno niente di meglio da fare se non spacciarsi per altri e dire cose poco piacevoli, ma......ora basta è acqua passata, non ha senso riportare a galla queste cose. Vi scrivo per dirvi che tra pochissimo saro' di nuovo tra voi e quindi direi di organizzare una bella uscita con tutti gli amici forummisti. Scary era stato già avvisato di questo e non so se vi aveva messi al corrente. Un abbraccio dal Canada (ancora per poco da qui)
23-05-2009
by mon

Ciao e tutti..lo rivitalizziamo questo forum?...Io costo per una uscita tutti insieme. Music appena sbarchi avvertici ceh ce ne andiamo tutti in Colorado
11-06-2009
by Music quella vera finalmente da CB

AIOOOOOOO.........i so sbercat (si dice cosi' in ripese ahahah) No no a parte di scherzi, son tornata ed ho già incontrato i cari Scary e Gio' (devo dire che Giogging l'ho trovato nu poc errugnit (arruginito.......T vo' mov e sci', ti vuoi muovere a uscire???). Non vedevo l'ora di tornare......l'America sta qua!!!! Baciiiiiiiiiii ci si vede in giro.......
12-06-2009
by Giogging

Ciaoooo.... grazie per il tuo saluto.
Io arrugginito? Mah.... sarà... purtroppo è un pò l'ambiente che te lo fa diventare... è perchè forse non sono voluto venire al Blu Note quella sera? La verità è che quel locale mi ha ormai stancato come molti altri locali di cb...
A voi no?
12-06-2009
by Giogging

... dimenticavo: tu che sei di ritorno dal Canda, cosa intendi dire che l'America sta quà?
15-06-2009
by Music quella vera finalmente da CB

Ehi Gio,
eccomi......anzitutto volevo ringraziare te e Scary sempre gentili e disponibili, cari amici. L'America sta qua vuol dire che qua si sta troppo bene. Dicevamo di organizzare un pizza. Credo che questa settimana sia un po' difficile, ma la prossima mi adoperero' per riunire un po' tutti i forumisti di ripalimosanionline. almeno di spazio libero. Baci
25-06-2009
by TIZIANO FERRO

Ieri un ragazzotto di Ripa era al concerto di Tiziano Ferro,nella capitale!!
L'ho visto...era davanti al palco...
è stato un bel concerto...
21-07-2009
by Argento e Azzurro Molise

Ripalimosani, 4 posti al Comune per tutelare anziani e minori.

Il Comune di Ripalimosani avvia una selezione per il reclutamento
di 4 volontari da impiegare nei progetti Argento Molise e Azzurro Molise. Nello specifico, 2 volontari saranno destinati al progetto Argento e 2 volontari al progetto Azzurro. Il primo progetto è rivolto
agli anziani, mentre il progetto Azzurro è invece orientato ai minori.
Possono partecipare alla selezione, che sarà svolta dall’Agenzia
no profit Agorà, i cittadini italiani che alla data di presentazione della domanda hanno compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno. La durata del servizio è pari a dodici mesi e ai volontari spetta un assegno mensile netto pari a 433,80 Euro. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 27
luglio 2009 presso il Protocollo dell’Ufficio per il Servizio
Civile dell’Agenzia Agorà – Piazza Cuoco n. 20/24 – 86100 Campobasso. La collaborazione tra il Comune di Ripalimosani e l’Agenzia no profit Agorà ha prodotto, quindi, i primi risultati con l’accreditamento dei
quattro volontari che svolgeranno il proprio periodo di servizio
a Ripalimosani, a disposizione delle fasce deboli della popolazione; il connubio tra l’Ente e l’Agenzia era stato avviato qualche anno fa grazie all’interessamento dell’ex sindaco Giuseppe Di Nobile e dell’Assessore alle Politiche Sociali Michele Moaffa e che ora
trova la piena condivisione dell’attuale amministrazione Comunale
guidata da Paolo Petti.
I soggetti interessati alla selezione potranno richiedere informazioni
presso gli uffici per il Servizio Civile dell’Agenzia Agorà siti in Campobasso in Piazza Cuoco n. 20/24 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 tel. 0874/418352 - fax 0874/317175, oppure, agli
uffici di Avellino in via Tagliamento 86/A tel. 0825/704653 –
fax 0825/32175, oppure, consultate sui siti www.serviziocivile.it e
www.agora.it. Sarà possibile, inoltre, richiedere altre informazioni:
le schede progetto e la modulistica necessaria per la domanda di partecipazione al bando rivolgendosi al Comune di Ripalimosani – ufficio del sindaco, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00, oppure, inoltrando una mail all’indirizzo info.ripalimosani@gmail.com.

da: www.ilquotidianodelmolise.it del 21/07/2009
09-03-2010
by insaziabile

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
28-07-2010
by lonewolf

.....da quanto tempo...........!!!!!!
Sembra così lontano.....
Ciao a tutti quelli che leggono.
28-07-2010
by scarysmile

ma quale gradito ritorno!
saluti, che ne dici, è passata la "sbornia" da facebook? riproviamo a proporre qualche argomento di discussione "interessante"?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.222.163.31

  Scrivi il seguente codice:
Codice *