Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236039 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
10-07-2007
by lonewolf

....sesso+amicizia,è un rapporto possibile in qlk caso,ma non sempre....
Quindi,credo anche nell'amicizia uomo-donna,solo amici vi dico che è...accettabile e può esistere....
10-07-2007
by lonewolf

....tanto per citare un certo.....Kundera,ricordo scriveva di"amicizie amorose",probabili e non impossibili...
10-07-2007
by scarysmile

Si, missMi anche la torta al cocco mi piace tanto. Devo ammettere di essere goloso e purtroppo non lo sono solo di cose dolci.
Però a me più che mangiare mi piace ...assaggiare...che ne dite, è un buon argomento di discussione?
Dell'amicizia tra un uomo e una donna io dico che può esistere. Certo i rapporti tra esseri umani non sono "matematici" e il confine tra l'amicizia e l'amore può essere labile, le variabili sono tante e alcune funzioni non si sa bene se tendono a zero oppure ad infinito.
X beautiful: grazie anche per la "meravigliosa creatura", molto gentile.
Besos
11-07-2007
by missMi

caro lone, la penso esattamente allo stesso modo!
quando un'amicizia si trasforma in qualcos'altro e diventa "affetto amoroso", tutta la complicità e il feeling, vengono a galla anche(e soprattutto) nei momenti di intimità!
non è facile che un uomo sappia esattamente quella che la sua donna vuole:vuoi mettere un ex amico?
quante volte ne avrete parlato?!
e non vuoi che si ricordi di quella volta quando gli hai confidato che...?
si, ci sono i pro e i contro;
un pro è la profonda conoscenza,
un contro è che finita l'attrazione, finisce anche l'amicizia.
devo ancora conoscere l'uomo che riesce ad essermi amico, dopo che è finito l'ammmmore...


11-07-2007
by missMi

x lone:solo sul fatto del sesso tra amici non mi trovi dello stesso parere!
se due amici si ritrovano a essere più intimi, evidentemente:
1) non era vera amicizia,uno dei due, o entrambi,avevano altre mire;
2)che fai mi diventi amante per noia?!
ti prendo a sberle...
c'è un altro caso:
quello in cui ci si innamora di un amico dopo tanti anni di conoscenza e frequentazione...
ma questo è un altro paio di maniche...

Xtutti:vi sterete chiedendo come e quando ho avuto occasione di vedere gioggy appena sveglio:
ebbene, lo scorso anno, insieme ad altri amici, abbiamo trascorso un bellissimo e rilassante week-end in Umbria.
ovviamente non si divideva la stessa stanza( ieri sera mi sono beccata un ca..iatone da lui stesso, perchè poi il forum chissà che pensava...MA NON DOVREI ESSERE IO A PREOCCUPARMI DEL FATTO CHE SI PENSI CHE HO DIVISO LA STANZA CON GIOGGING?!) ma voci attendibili ne hanno fatto una descrizione dettagliata...
Scary, salvami tu!
oltre che con le torte, me la cavo anche con i risotti...
se qualcuno è temerario, alla prossima cena,preparo quello con le mele:
sembra una ciofeca ma è una prelibatezza!
parola di una che odia le mele!!
X lone: tu fai promesse da marinaio, anche se giogging ti fa una pubblicità sfrenata dicendo che sei uno da sposare...
pò ghess...
buona giornata a tutti!


11-07-2007
by missMi

gioggiiiing!!
IL PROGRAMMA CONVERTITORE!
te ne sei dimenticato anche ieri sera...
mannaggie e te e a cocc fracet che tenem...
11-07-2007
by lonewolf

Buon pomero a tutti/e...Stò per essere contagiato da nevrosi per mancanza di tempo....!!!
E' sì,vedi Scary,il sito.....,il "rapporto"comincia ad essere quotidiano...in qualche modo si "programma"il futuro(vedi cene)....,e prima o poi una "parte"di noi vien fuori....,inesorabilmente....!!!
11-07-2007
by lonewolf

...certo,lati del carattere di ognuno,più che altro piccole..."sfaccettature"...,vengono a galla.Poi in qualke modo si cerca di entrare nel..."profondo"....,e li come comportarsi????
11-07-2007
by lonewolf

...per me,no problem.
Carissima missMi,(nn vedo l'ora del""face to face""),qualcosa di me,posso anticiparti qui,in questo "angolo libero".
Rischio di ripetermi...,ma fà niente...
11-07-2007
by lonewolf

...nò,troppo complicato!!!!(Io,ovviamente).
Ne parliamo a 4okki...,mi auguro al più presto,anzi ne approfitto per chiedere a Giogging,di inviarmi,(via mail),l'indirizzo del tuo laboratorio,mi ricordo di cose carine che avevi,e poi ci sono le bomboniere...!!!
Un saluto a tutti e buona serata....,adesso.." stacco ".
11-07-2007
by scarysmile

cara missMi difenderti da giogging? mi trovi un pò disorientato,a dire il vero mi stupisce di come non si sia vantato di aver diviso la stanza con te. Ma non è che la partaccia te l'ha fatta proprio perchè alla fine non si è concluso niente?
Lonewolf attento all'assuefazione da forum...potrebbe avere effetti collaterali indesiderati.
besos
11-07-2007
by Giogging

Scary cmq non è che hai capito molto anche tu.... io la stanza con missMi non l'ho mai condivisa... ed in ogni caso in quel particolare weekend di cui parla lei non era conveniente assecondare desideri carnali in quanto era incentrato su un tutt'altro tema...
11-07-2007
by missMi

gioggy,boooouuuh!
come si dice?
la volpe che non arriva all'uva...
gioggy, stiamo sherzando ovviamente!
non ti mettere sulla difensiva!
Lone, mi sa che devi insistere con giogging...è drenchenar!
siamo sul nervosetto, eh?
12-07-2007
by lonewolf

...rapido saluto...,buongiorno.
Vediamo di lasciare un post-icino per tutti/e.
x Scary,l'unica assuefazione che rischio sono le....donne!!!!(faccina).
x Virgilius,che fine hai fatto?L'altra sera ti ho visto in "veste"di lavoratore per il corso.....
x Giogging,grazie di tutto...,mi prendo i tuoi apprezzamenti....,ma dire che sono da sposare...,non penso prorpio.....,potrei essere un bel posto per passarci una gita, ma non per restarci a lungo...!!!(faccine,faccine).
x scrat*,come stai?La mattina mi giro....intorno,ma nn ti vedo!!!!!
x missMi,che significa drenchenar?Sul vocabolario di inglese non ho trovato risposta!!!
x b.girl,più partecipazione,fatti leggere....,chi manca?
....hhhhaaaaa,io,lavora lone,lavora....
Besos per tutti.
12-07-2007
by Virgilius

Buongiorno anche da parte mia,
oggi voglio dare, prima di tutto, un consiglio a Lonewolf per ottenere le faccine, come ho già fatto in precedenza anche per altri: dopo aver aperto la finestra del codici smile, evidenzia il codice della faccina che ti interessa, copialo con Control-C poi passa nella finestrella del messaggio che stai scrivendo ed incollalo con Control-V facendo attenzione a lasciare uno spazio sia prima che dopo il codice stesso. Fatto? Al momento vedrai solo il codice ma una volta inserito apparirà la faccina voluta, sempre che tu abbia rispettato tutte le mie istruzioni. Bene, mi sono meritato una porzione in più del prossimo dolce che mangeremo insieme...
Per il nostro incontro dell'altra sera, io ero appena uscito da una riunione e si stava commentando su quanto ascoltato in precedenza mentre tu eri in veste di Cicerone con due fanciulle, come sempre!
Ma non avrei dovuto accompagnarle io, visto che mi chiamo Virgilius... ?!?
Buon lavoro o buona mattinata a tutti, per me questi sono giorni di lavoro intenso!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.22.77.30

  Scrivi il seguente codice:
Codice *