Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236082 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
13-07-2007
by lonewolf

....seba,benvenutissimo fra noi...,volevo farlo subito,adesso vado a leggere i post...Ciao
13-07-2007
by Virgilius

Mi spiace dissentire da Seba ma non me la prendo per questo, tranquillo. Il vero volpone ha preso le sembianze di un lupo!
Io conosco lei, conosco lui e mi chiedo: 'Perchè lasciarsi sfuggire una persona stupenda quando, oltretutto, ricambia?' Ripeto, io non capirò mai le donne e cosa cercano in un uomo anche se posso capire quella che ha detto: 'Gli uomini sono tutto stronzi quindi voglio stare con uno bello almeno evito di stare con uno che non solo è stronzo ma è pure brutto!'
Mister Big è bello (è stato anche un modello nella moda), è bravo in tutto quello che fa (lavori manuali ed intellettuali), è autosufficiente (lava, stira, cucina e sa anche rimediare ad eventuali danni, per lo più fatti da altri ), si è laureato non so se con il massimo dei voti ma se non avrà avuto il massimo non ho dubbi che ci sarà andato molto vicino, ha solo un carattere un po' chiuso che, chi non lo conosce bene, può interpretare male ma, garantisco, ha un cuore d'oro. Insomma Beauty, cosa vuoi di più da un uomo?
E' chiaro che la lontananza è un duro banco di prova ma a te, sembra, nn è questo che crea problemi.
Le tue ragioni sono legittime ma perchè non sedersi ed esporgliele pacatamente? Digli semplicemente 'Io voglio questo da te!' ma evita di non dialogare per orgoglio.
In bocca al...
13-07-2007
by lonewolf

....anche qui serviamo caffè,bibite,sopressate e caciocavalli...
Cerca di far intervenire anche le altre...."latitanti"...,TU puoi.
Grazie Virgilius,non finirò mai di ringraziarti per le faccine.
Forum nuovo....vita nuova....,anzi facciamo finta di non conoscerci........
13-07-2007
by lonewolf

...hai ragione tu Virgilius,però seba non era presente alle discussioni...."dal vivo",per cui penso si sia perso qualche...puntata...
13-07-2007
by lonewolf

....chiedimi se sono felice....!!!Ti rispondo con un codice smile,dolcissima scrat*.
13-07-2007
by Giogging

....allora partecipo anche io alla puntata di Beautful n.1487.

E' straordinario il fatto che tutti i sentimenti di Beautiful e la sua storia d'amore ormai alla mercè di tutti.

Sai mi fai venire in mente quei film in cui il finale lo decide il telespettatore... ma in questo caso è la realtà e tutto questo è bellissimo...

Per quel che sento di dirti è che una storia seria sta in piedi se ci sono dei progetti e dei traguardi da raggiungere (dopotutto non siete dei ventenni). Ancora di più nella fattispecie perchè vivete lontati quindi i traguardi da raggiungere dovrebbero essere ben definiti... e non vivete alla giornata la vostra storia perchè non porterebbe da nessuna parte...
13-07-2007
by lonewolf

...e vuoi che non interevenga...io??
Carissima b.girl, come la penso io??
Bhè, se il tuo Big,riesce ancora a trasmetterti...qualcosa,frequentalo...,ma continua a guardarti intorno....!!!!
Se poi vuoi pensarla in prospettiva...,allora,lascia perdere....,se non vuoi ritrovarti da qui a 2/3 anni,con qualche anno in più e con il problema ancora irrisolto.Come diceva anche Giogging,l'amore ha bisogno di quotidianità e progetti futuri....,di spenseriatezza e non di ..."timori" o di.."blocchi"....
13-07-2007
by seba

io semplicemente non vedo perche' una ragazza come beauty debba "sacrificarsi" e debba rimanere in sospeso...
molto probabile che lui abbia una mezza storia pure nella citta' in cui lavora (fidatevi) e quindi con 2 mezze storie ne riesce a fare una intera....
che ne possiamo sapere ?
Da quello che Lei racconta io intuisco esattamente questo,e' tipico...
altrimenti non si spiegherebbe .
Perdonatemi per la "crudezza" , ma io la vedo cosi'
13-07-2007
by lonewolf

...dolce scrat*,sono stato invitato in piscina a Castellino del Biferno,aperta appena due settimane fà...,ma non è detto che per domenica,non mi faccio 2.... piscine..,solo che sei da tutt'altro lato del...."pianeta"...!!!Dovrei librarmi nell'aria per....raggiungerti!!!
13-07-2007
by lonewolf

...vedi b.girl,molte volte ci lasciamo coinvolgere in storie...assurde.
Certe situazioni lasciamo che si "cancrenizzano"in noi,e ci comportiamo come dei "carcerati",in parte paghi di un modesto tran tran che,tutto sommato,ci assicura la....sopravvivenza.
Ma poi,riflettendoci il giorno dopo,cerchiamo di scrollarci,di.."evadere",ma sempre senza successo...,e poi tra 15 giorni,ti richiama,ti fà tenerezza e ci esci di nuovo....,e poi ti senti incompresa,abbandonata,incapace di risolvere certe situazioni...
13-07-2007
by lonewolf

...a volte ci sentiamo prigionieri di dubbi e paure,perchè non riusciamo a vedere del "rosa"nella nostra realtà.
Questa situazione è evidente,a te và molto stretta ,perchè non l'hai scelta,perchè non la sai dominare e magari sogni spazi liberi,non ami"nasconderti"dietro biechi compromessi...,dove lui stà cercando di...portarti...Bisogna liberarci dai "vincoli"che ci incatenano e trovare fiducia in noi stessi,una fiducia profonda,vera,costruttiva...
...Non è che forse è meglio che anticipavo la ...piscina???
13-07-2007
by lonewolf

...se continuerai a frequentarlo,molte probabilmente sarà una storia che si trascinerà senza nuovi stimoli,senza mai fare un passo avanti,senza slanci, in totale abulia,diverrà abitudine...
A volte dobbiamo convincerci che chiedere ciò che non si può o non si vuole dare è inutile.....
13-07-2007
by lonewolf

...mi auguro comunque che stasera per te sarà una bella serata,alla fine,solo tu potrai...capire,guardandolo negli occhi(che fra l'altro,se ben ricordo sono anche molto belli)...!!!Spero tu sii felice,almeno stasera.
Buonissimo w.end a tutti,un pò adesso si lavora....
14-07-2007
by scarysmile

io mi sono già espresso sulla "telenovela" di beautiful girl e purtroppo non ci sono elementi che fanno cambiare il quadro della situazione.
Per virgilius: il problema non sono i pregi o i difetti del Mister big, quanto sia bravo a stirare ecc. Lui le piace e anche di più, questo non è in discussione.
Il problema è che lui non vuole "prendere impegni".
Mi vengono in mente le parole di una ex-frequentatrice del sito (adesso non ricordo il nickname)che, avendo una storia molto "turbolenta", seria, con il suo ragazzo diceva (più o meno): "il problema è quando ti innammori della persona sbagliata". Tutto qui. Besos (uno particolarmente affettuoso a beautiful che la sento troppo sofferente) p.s.: se stasera siete al Blue Note fatemi uno squillo, magari riesco a raggiungervi.
16-07-2007
by Virgilius

x Beautyful Girl: beh, com'è andata???
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.35.229

  Scrivi il seguente codice:
Codice *