Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236007 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
16-07-2007
by lonewolf

...e che faccio,un salutino aagli amici di forum...,niente???
Innanzitutto,di nuovo le mie scuse per sabato sera a Scary,b,girl e Gioggy.Non sono tornato da voi,le motivazioni le ho messaggiate a Scary...
x b.girl.Non sò se hai notato,ma sabato sera al "triangolo delle bermuda"era presente anche il tuo Big.....
Scappo,adesso,buona serata a tutti.
18-07-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti.
Un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno dato i consigli dopo aver seguito le ultime puntate della telenovela.
un grazie speciale a Scrat x la citazione del libro della Tamaro.

X LONEWOLF e VIRGILIUS: dopo che sei andato via ho visto il mio Mister Big al triangolo delle bermuda....MA QUELLO CHE è SUCCESSO IN QUELL'OCCASIONE E la telefonata di ieri notte con annesso contenuto son troppo lunghi da raccontare qui.VE LO RACCONTERò ALLA PROX CENA.Ma nn c'è molto da dire!

x SEBA: Finalmente ci hai raggiunto!
Hai capito bene il mio punto di vista.

Bacissimi a tutti.
18-07-2007
by beautiful girl

X MISSMI: ma dove 6 finita?
19-07-2007
by Giogging

Se non sbaglio oggi dovrebbe essere il compleanno di missMi.... e se non vado errato..... e se la matematica non è un opinione... in un altro posto hai detto che hai 33 anni quindi dovresti compiere 34 vero?

Cmq augurissimi....
19-07-2007
by scarysmile

ovviamente mi associo agli auguri a missMi, quanti anni sono è relativo...altri cento di questi giorni.
19-07-2007
by lonewolf

...uffff,finiti anke i modelli Unici Persone fisiche,ancora nn arrivo però al ...traguardo,difatti c'è un altro regalino.....,da parte di alcuni amici ...,gli studi di settore,che quest'anno stanno facendo più"vittime"dell'afa..!!!
Tu Scary,sicuro mi avrai capito...
19-07-2007
by lonewolf

...buon pomero a tutti....
Mi associo agli auguri di buon compleanno..,anke se io personalmente,preferisco festeggiare più il compleanno del gatto del vicino di casa...,che il mio.
19-07-2007
by lonewolf

...che devo festeggiare...,gli anni che passano????

19-07-2007
by lonewolf

...piuttosto,direi di cominciare a parlare di cene,prima che inizino le vacanze...
19-07-2007
by lonewolf

...abbiamo due ospiti in più,MissMi,che sembra abbi già dato il "placet"...(onorato sono.....),e Seba...,con cui non vedo l'ora di "spararmici"una sopressata associata ad un vino rosso"tosto"di Ripa...(quà vado sul sicuro...,ottima accoppiata,non sbaglio)
19-07-2007
by lonewolf

...penso che infrasettimanale vada bene un pò per tutti,viste le precedenti...,quindi proporrei la prossima settimana,tipo martedi,mercoledi o giovedì....
19-07-2007
by Giogging

... Lone per me va bene, badate che io ci sono fino al 31 e poi ritorno il 22 agosto.
20-07-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti!
Buon compleanno a MissMi anche se con un giorno di ritardo!
Per la cena io ribadisco che porto il rustico se qualcun'altro pensa al dolce, altrimenti penso Io al dolce perchè golosi come siamo Io e Scary....la cena nn può finire senza un dessert!
Per quanto mi riguarda, siccome 25 e 26 rispettivamente parto e sto a Roma x un concorso, sarebbe preferibile lunedì 23 o martedì 24 se nn vogliamo toccare il week end, anche perchè sabato a Ripa c'è un evento importante e ho promesso a Scary e agli altri di esserci. Ma se voi volete cenare ugualmente, nn tenete conto della mia assenza e decidete come vi fa più comodo.
Spero che passiate un buon fine settimana: si parlava di Tremiti......Io sono a Larino x il matrimonio del mio ex.
Baci a tutti e, x la cena, fatemi sapere telefonicamente, perchè prima di Lunedì nn riaccedo al forum.
Ciao
20-07-2007
by scarysmile

non me ne parlare lonewolf, quest'anno gli studi sono un'ecatombe e siamo già riparti con l'IVA e vai!!! che in vacanza ci andiamo fra due mesi...
per la cena per me sarebbe preferibile venerdi 26 (mi sembra che finora nessuno abbia impegni per quella data)...
besos di fine settimana
20-07-2007
by lonewolf

...giusto in tempo per augurare un buon w.end a tutti....
Scary,penso volevi dgtare venerdi 27,va bene anke x me...
Allora...stabilito in seconda convocazione:
VENERDI 27 alle ore 20.30.Eventuali ritardatari,pregasi farsi accompagnare da un'amica...
b.girl...,azzz...,premierai lo sportivo dell'anno.....,wwwuaooooo
scrat*,piccina,ke fine hai fatto???
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.37.92

  Scrivi il seguente codice:
Codice *