Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236001 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-08-2007
by lonewolf

...buongiorno e buona settimana....
Tutti in ferie?
Scrat*,son venuto a "stanarti"a Ripa ieri sera....,bella la sfilata,vero????
MissMi,e tu dov'eri???
Allora,le vacanze???Io lavoro ancora questa settimana,dopo vado in ferie....
Scary,ieri sera tu accennavi ad un drink,io penso forse ke è molto meglio"recuperare"la cena,fatevi leggere per sapere qual'è la serata "ideale"per tutti.
B.girl....,e tu?ieri sera hai mancato alla sfilata di Manuela????
Però....,Ripa...,quante belle ragazze...!!!!! Peccato non avere più l'età...
Fatevi leggere.......,e gentilmente,tenetemi informato riguardo le serate.....ripesi!!!!!
06-08-2007
by Giogging

Saluti a tutti dalla pazza Dublino... leggo pero' che anche voi a Ripa non vi fate mancare niente...

missMi hai ragione che purtroppo non ho salutato tutti, ma devi anche capire che se dovevo fare un saluto personale ad ognuno, mi ci volevano minimo 2 giorni di ferie.. e poi dai... non staro' via mica per mesi...

Qui' quasi ogni sera e' baldoria... anche se fa freddo, gli irlandesi hanno l'estate nel cervello... cioe' vanno in giro seminudi anche se piove e fa 12 gradi... pero' all'interno dei locali la temperatura e' altissima.... mettici i litri di alcool in testa... donne e uomini di tutte le razze che riempiono ogni locale all'inverosimile... immaginate poi cosa potra' succedere....

Pero' evidentemente ci vuole anche un fisico bestiale per fare questo ogni sera, cosa che agli irlandei di certo non manca... ma quando il giorno dopo si lavora e' meglio darsi una calmata...

Alla prossima
bye bye
06-08-2007
by missMi

lone, anch'io ero alla sfilata...
certo che con tutti i bei cigni che c'erano, figurati se notavi un brutto anatroccolo (o vecchia papera, se preferisci!)come me!facciamo una cosa:
fammi sapere quando vieni a ripa; preparo il comitato d'accoglienza!
gioggy, per quando torni ti faccio trovare delle belle ventose...così ti sarà più facile arrampicarti sugli specchi!!
e già che ci sono piazzo anche una rete sotto...


06-08-2007
by lonewolf

..MissMi,ti avrei cmq.distinta fra....."tutte", circonfusa di un fascino.....divino....!!!!
E...ridagli ...lone......,no correggo il "tiro",diciamo ke mi sono fermato con scrat*,la mia piccina,e la sorellina,moooolto carina,ma mooooolto piccolina.....
Stavo all'altezza della croce,e non mi sono "mosso"di un metro,anke xkè c'erano Scary e Virgilius...(i due luponi!!!!).
Quest'anno vorrei trascorrere qualke serata a Ripa,c'è gente ke non vedo da anni.
06-08-2007
by lonewolf

...Giogging....,bucaniere irlandese....
Divertiti e goditi Dublino,questa città manca nel mio "carnet" di viaggi.....
Raccontaci,a ke quota altitudinale ti trovi??
07-08-2007
by missMi

e se lo dicevi alla matta di scrat che mi cercavi io stavo a dieci metri dalla croce!
che destino infame...
07-08-2007
by ripese

Solo a titolo di cronaca, ripeto ciò che ho scritto sulla discussione della sfilata: perchè, a voi che la conoscete bene e avete contatti con lei, nn è venuto in mente di coinvolgere Beautiful girl nella sfilata di Manuela? Sicuramente avrebbe saputo portare benissimo gli abiti e valorizzarli oltremodo.
07-08-2007
by lonewolf

...ripese,non ho ancora letto l'altro intervento,ti leggo qui in questo forum,e devo ammettere ke hai centrato il...."bersaglio"...,almeno per quanto mi riguarda..!!Si,mi sento un pò"mortificato",tutte queste "nuove amicizie",belle "combriccole" di cui si è "parlato",cene fatte,alla fine,come giustamente tu fai notare..."ognuno si fà i c**** suoi,l'egoismo "impera".
Inutile trovare giustificazioni o come dicono altri/e,arrampicate sugli spekki.
Più di qualcuno di noi avrebbe almeno "dovuto"..pensarci!!!!
Però,ripese,concedimi,il tuo intervento denota una buona conoscenza di tutte le persone"coinvolte",o ci segui in modo particolare sui forum....,oppure sei dei...."nostri"...!!!
Un caro saluto a te.
07-08-2007
by lonewolf

...x MissMi:forse evidentemente scrat*,.. avrà pensato che non era il caso... Alla prox..........
07-08-2007
by Campobassano

Messaggio x B Girl:
carissima ogni volta che ti vedo al Blue Note, noto che sei impegnata a guardarti intorno, continuamente, ma dimmi, chi cerchi con tanto affanno????

07-08-2007
by Basta!

E basct c sctà biutiful gherl, mò at rott u "cerescielle"!!!!!
07-08-2007
by scrat*

eccomi qua a gironzolare nella rete e a leggervi dopo un bel pò...
non ho molto tempo pr accendere il pc in quest'ultimo periodo per fortuna che ci si incontra per strada! eeeh già lonewolf,è stato un vero piacere incontrarti a ripa... e una volta che ti vedo vuoi che ti divida con miss mi!!!pazzi!sono gelosa e possessiva,voglio l'esclusiva!
(miss mi,non ti ho vista altrimenti ti avrei senz'altro "segnalata"...)

Bello stare qui di notte (sono le 23.29 e per me è già quasi notte fonda)…di giorno quando mi collego e scrivo il mio messaggino non penso a dove siete e a cosa fate. È quasi scontato che ognuno stia a lavoro…invece di sera è diverso…
dove siete?cosa fate?…
miss mi forse è in piazza a ridere e chiacchierare con i suoi amici; scary starà bevendo la sua solita birretta o starà giocando a pallavolo insieme a virgilius(e poi andranno a sicuramente a mangiare!)…lonewolf…non so...starà leggendo un libro?ascoltando musica?dormendo?sorseggiando qualcosa di fresco con amici?...ehmmm,nooo!starà corteggiando qualche bella donna? siii.
e beautiful?starà pensando a mister big?...starà già con il naso in su per vedere le stelle cadenti ed esprimere desideri?...E giogging?...boh?!
beh, qualsiasi cosa stiate facendo vi auguro una buonanotte e sogni d’oro …forse è meglio augurarvi già il buongiorno:
BUONGIORNO e buon lavoro,io me ne vado al mare un paio di giorni quindi non avendo modo di risentirvi spero di vedervi tutti in queste sere di festa paesana
Lonewolf, visto che il ritorno al paesello ti è piaciuto, ci rivediamo! Si,si, ti saluto soltanto, poi ti lascio alle altre che faranno la fila e si strapperanno i capelli per te
Beautiful, ovviamente sei invitata per il 12 agosto(se non sei in vacanza).
Me, mo c’ho sonno. Un bacio a tutti vado a nanna.

08-08-2007
by lonewolf

...mi sà ke sono l'unico"fesso"ke ancora lavora.....
08-08-2007
by lonewolf

....buongiorno a tutti,anke a ki non mi legge....
08-08-2007
by lonewolf

...compiti per le vacanze.........

Ke rapporto avete con la gelosia?????
Avete mai fatto scenate???
Perkè non raccontate di quella volta ke....?????

Il tema va consegnato in busta chiusa,le ragazze direttamente nella mia "location",i maschietti lo possono spedire ad una società di sondaggi......,entro e non oltre il giorno 15 Agosto
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 52.14.20.147

  Scrivi il seguente codice:
Codice *