Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236034 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
27-06-2007
by lonewolf

...vedo ke nn tutti si sono espressi riguardo i piaceri della vita...,ho voluto sapere i vostri gusti per vedere se qualcuno includeva..."il lavoro",ma mi sa tanto ke nn ci sono preferenze per quanto riguarda questo...."piacere"...!!!
Scary,io con tutta sincerità ho più ricordi piacevoli dei viaggi e nn degli ..."amori"..,comincio a pensare ke questo privilegio non mi sia ...concesso...(bontà loro,delle donne ovviamente)!!!
Buon pomero a tutti...
27-06-2007
by scrat*

Ciao:)fatto esame,tutto ok(fuori un altro!),grazie Per il resto..alla grande!Vacanze?Non previste.Cibo?Fa caldo.Solo nutella e yogurt con melone,banana,nutella e panna.SLURPPPP..Sesso o amore che dir si voglia?!mmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…
Priorità:acquistare un nuovo vocabolario dei sinonimi…non si finisce mai d’imparare!...e di studiare,tanto per cambiare…devo andare,buona serata a tutti,ma proprio a tutti tutti tutti,anche a quelli che leggono solo

27-06-2007
by Giogging

Il lavoro, è vero, non è un piacere.... anzi... ma quanti di voi rinuncierebbero ad una carriera lavorativa in cambio di un grande amore????

Qualche decennio fa credo che la percentuale poteva essere del 80-90%..... ora invece è sicuramente del 2-3%... ed è destinata ad abbassarsi... Siete d'accordo?

X Scrat: congratulazioni per l'esame
27-06-2007
by lonewolf

...scrat*,piccina,benvenuta su questo forum,ancora in fase ....embrionale..!!
Complimenti x l'esame,son contento x te.
27-06-2007
by lonewolf

Appena letto il tuo nik subito ho klikkato con il mouse.....!!!!
27-06-2007
by lonewolf

....è incredibile,straordinario,emozionante,mi hai ridato finalmente il sorriso e l'entusiasmo di sempre.....!!!
27-06-2007
by lonewolf

...ho sentito un rinnovamento improvviso;ho compreso,ke la voglia di leggerti non era soltanto un vago ed effimero bisogno...,ma la sincera necessità di ritrovarti.....
27-06-2007
by lonewolf

...provo un'esigenza di rivederti ancora maggiore....,me lo concederai???Sarai presente alla cena???
27-06-2007
by lonewolf

...ti aspetto intanto,mia anima...
A presto...,stellina*...!!
27-06-2007
by lonewolf

....esagero...esagero....esagero....
27-06-2007
by lonewolf

...caro giogging...,io per una carriera lavorativa,son disposto a rinunciare al grande amore...
Come dice Giovanni Cacioppo...,sono + importanti i soldi e non le donne...!!!Anke xkè con i soldi....,compri anke le donne.....E qui,tutte a darmi addosso...!!!
Purtroppo per noi non belli,occorrono i soldi x ....."rimorchiare".
Prova ad invitare una donna stasera a prendere l'aperitivo sugli Camp Elise a Parigi con il tuo elicottero privato....!!!Credi ti dica di no???
27-06-2007
by Giogging

Che tristezza...
27-06-2007
by Giogging

... ma forse è giusto che sia così
28-06-2007
by lonewolf

...5 minuti di pausa...
Si,caro Giogging,ke tristezza...,però non generalizziamo...,diciamo ke il 99,99% delle donne,cercano l'uomo ricco...dentro(le tasche però)...,ma esiste anke lo 0,01% delle donne ke si innamora di uno....qualunque...,quindi,non disperiamo!!!!
28-06-2007
by lonewolf

...ma possibile ke nn "stuzzico"la reazione di...nessuna???
...quasi...quasi...,comincio a sentire una certa...."mancanza"...!!!!
Bacissimi
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.175.21

  Scrivi il seguente codice:
Codice *