Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236111 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
09-08-2007
by missMi

e dai lone, vieni al concertino!
sai, la piazzetta di sera è molto romantica...
io ci sarò, anche se il mio cuore sarà diviso a metà tra la partita( ) e il concerto!
però, se invece di rapirmi senza farmi vedere dove cavolo mi porti, ci facessimo cullare dalla dolce melodia dei mandolini?!
poi tutti a vedere le stelle cadenti...
eeeeeeeeeeeeeh, cumme e sò romantike...


09-08-2007
by lonewolf

...missMi,lascia stare il cane ke....dorme!!
E come ho scritto alla pagina precedente,5 anni...,come l'Havana 5 ke preferisco nel cubalibre..
Preferisco non avere tentazioni...,anke perchè al Campionato Mondiale di astinenza sessuale,sono arrivato in finalissima,dopo aver vinto la semifinale con Don Gelmini,adesso dovrò vedermela con il papa.
Scary,non penso sia da censurare!!!
09-08-2007
by lonewolf

...ok,vedrò di starci domani sera,appena noti qualcuno ke ha l'aria di vacanze,quello sono io.
09-08-2007
by lonewolf

...hhhaaa,missMi,son passato diverse volte dalle tue parti...,sai com'è finita???Ho fatto amicizia con il barista,ormai mi aspetta la mattina verso le 10,30 per un caffè al "ginseng"...
10-08-2007
by missMi

sta attento...corre voce che faccia cose strane con i clienti!
tipo mettere intrugli poco chiari nelle cose..
io non ci vado più da quando...
vabbè te lo dico stasera!
e ti ripeto: se mi vuoi trovare devi passare nel pom.: ci sono sempre!!
allora se stasera vedo uno con la camicia a fiori, i sandali e lo sguardo da folle sei tu?!
mi munisco di spray anti-lone..
vedi di esserci altrimenti niente seratina romantica ad ammirare le stelle della notte di san lorenzo!!

10-08-2007
by lonewolf

eccoci anke oggi...
miss,mia cara miss,ti porto a vedere le stelle cadenti....,sò un posticino dove praticamente le stelle arrivano a cadere vicino ai piedi...,e si possono anke raccogliere
Sicuramente ti piacerà.....,tu che sei così romantica....
Ci sarò,non avrò però la camicia a fiori e neanche bianca di....."raso"....
Lo spray invece potrebbe esserti utile,ma quello con il gas per allontanare gli...."stupratori",dopo 5 anni...,potrei perdere il mio self-control e saltarti addosso...!!!



10-08-2007
by lonewolf

...ultimi post,non credo durante le vacanze di accendere il mio P.C. manco sotto tortura.... (ke figata la faccina del diavolo)...........
10-08-2007
by lonewolf

..per cui auguro buone ferie a tutti/e coloro che sono intervenuti in questo forum.
Non sò se avremo modo di vederci il 12 Agosto alle Quercigliole,penso di esserci, nn posso mai promettere,sono fatto a modo mio,purtroppo, e seguo molto l'istinto,per cui all'ultimo momento potrei "defilarmi"
10-08-2007
by lonewolf

....dove andrò???????
scrat*,ti avevo accennato un giro -Vietnam-Laos-Cambogia,era già incerto,è diventato impossibile....,per una serie di motivi
10-08-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti!
stasera ci sarò di sicuro al concertino e spero che ci siate tutti!
Purtroppo per il 12 nn ci sarò perchè parto per le vacanze proprio il 12 per la Slovenia e Croazia.

X Campobassano: E' vero, al Blu, spesso e volentieri mi guardo e riguardo intorno.....per vedere se c'è qualche faccia nuova. Ma resto sempre delusa: siamo sempre i soliti.

X Ripese: Mi lusinga che tu abbia pensato a me, ma penso che sarebbero prevalsi i pareri alla " Basta". In effetti è una iniziativa ripese e è logico fare sfilare i bei ragazzi/e che avete. Penso cmq di aver comunque capito chi sei, perchè son 2 venerdì che al Blu, un boy passa e mi dice " Ciao Beautiful girl ".

X Basta: Mi traduci ciò che hai scritto? nn ho capito cosa avrei rotto.....e poi perchè ce l'hai tanto con me?
10-08-2007
by lonewolf

...molto probabilmente andrò in Calabria,un posticino vicino Tropea,ospite di amici..
missMi,anche a te buone ferie,mi auguro di conoscerti al più presto.....
Non sò se mi affaccerò ancora al forum,per cui di nuovo................
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
10-08-2007
by lonewolf

...b.girl,ci siamo "incrociati"l'altra sera...,come và???
Stai praticamente diventando "famosa" a Ripalimosani....,mi sà tanto che dobbiamo eleggerti "cittadina onoraria"...
11-08-2007
by missMi

buone vacanze allora, lone...
il destino crudele ci ha messo contro anche la pioggia, facendo saltare il concertino del circolo musicale...
e vabbè: sarà per la prossima!
spero di ritrovarti meno "disperato" al rientro dalle ferie(come dire:ripigliati!!). :8
11-08-2007
by scarysmile

mi dispiace per il piccolo inconveniente "tecnico". Il concerto in ogni caso è rinviato a domenica 19 agosto.
15-08-2007
by Giogging

Ciao a tuttiiiii...

Grazie per le foto delle Quercigliole che avete messo nel sito... sapete, a vedere la festa della Madonna della Neve a 2700 km di distanza fa un certo effetto...

Oggi sicuramente sarete in pochi a frequentare il sito ma qui oggi a Dublino e' un giorno qualsiasi... la vita scorre piu' o meno sempre uguale. Quest'anno ho deciso di essere un Dubliner al cento per cento, senza uscire fuori dalla citta'... anche se i paesaggi irlandesi mi mancano.

Il giorno quasi sempre sto al lavoro qui all'Italian School of Cooking aperta da Marco e mio cognato... la sera ci facciamo una Guiness nei locali e qualche volta la notte si va ai night club (badate bene: qui i night club sono le discoteche... e qui puo' succedere di tutto.... ).
Unica nota negativa dell'Irlanda e' ovviamente il tempo. Qui il motto e': se non ti piace il tempo, aspetta qualche minuto e cambiera'.

Per non essere da meno ho pubblicato anch'io qualche foto di dublino. Le trovate alla sezione Foto Gallery > Le vostre foto.

Ciao a tutti... a presto
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.184.30

  Scrivi il seguente codice:
Codice *