Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236084 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
28-08-2007
by missMi

coraggio lone, ti teniamo compagnia noi!

Gioggy: e quanne t'eppuose?!
quest'anno sembri un piccione viaggiatore!

salutatemi Onemanbeer...e occhio a gioggy...z'avess e perde mmez di vuosck..
28-08-2007
by lonewolf

...ciao,missMi,grazie per la compagnia.Ma gli altri ke fine hanno fatto????
scrat*,piccina....,sedotto ed abbandonato!!!
B.girl,tu?Dove latiti?
Virgilius,nn dirmi ke sei ancora in vacanza ke non ci credo.....!!!
E poi,Seba....,fatte le vacanze?Riposato?I vini?Io ho fatto "belle"bevute di "Refosco",un vino del Friuli,ke sicuramente conosci...Se ci sei batti un colpo!!!
28-08-2007
by scarysmile

ciao a tutti da Prestine (BS) da parte dei tre del "Franciacorta" (capisc a mmè)tutto bene ci siamo accampati da onemanbeer e poi vi faremo sapere il resto, adesso ci aspetta un bel panino e una o (molto probabilmente) più birre che presto il nostro onemanbeer si autoprodurrà...
P.S:per lonewolf questa è la mia seconda settimana di ferie in un anno (tra l'altro staccata dall'altra che ho fatto a ferragosto....
29-08-2007
by Virgilius

Buongiorno a tutti ed un saluto particolare agli emigranti ripesi verso il nord Italia!
Lonewolf c'hai preso in pieno su di me, sono GIA' rientrato al lavoro ma, visto che qualcuno dei miei colleghi, al mio contrario, è ancora in ferie per me il lavoro attuale è doppio!
Ora vi saluto, non ho molto tempo da dedicarvi, cari...
29-08-2007
by lonewolf

...buongiorno a tutti,anche a Loredana...(??!!?!?!?!?!?!).
Direte...."E chi è?"
Un nome così,giusto per "rinvigorire" il forum...!!!!
Scary,goditi questi giorni insieme a Giogging(ti saluto),nn conosco onemanbeer e non sò cosa ci fà a Prestine,divertitevi tutti...
29-08-2007
by scarysmile

benvenuta Loredana allora. Basta che non fai come Magda e furio che ci hanno fatto dannare...
Onemanbeer è niente di meno che antonio "bill" terzo componente della redazione che tu certamente conosci. A prestine fa il carabiniere e siamo venuti a trovarlo per vedere in che "condizioni" stava. E devo dire che non se la passa male...anzi.
29-08-2007
by Xy

Perchè il forum sulle vesce e sui pediti è stato cancellato????
Chiaramente perchè non di gradimento a Scary, all'IMPERATORE!!!!!
29-08-2007
by lonewolf

...ho fatto mente locale...,capito ki è "bill",non sapevo ke faceva il carabiniere,conosco molto meglio il fratello per averlo incontrato nei ristoranti,gran bella persona.Ma mi chiedo:Cumm c*** ha fatt Bill(Junior) è fà duie figl quscì bell???
29-08-2007
by beautiful girl

CIAO a tutti/e e un Benvenuto a Loredana (ammessa la sua esistenza reale).
Eh sì Lone, latito latito.Ora più che mai la mia vita assomiglia alla latitanza cantata da Silvestri. Esco poco, quel poco mi delude nn poco perchè questa città in questo periodo mi sta stretta, e per il resto, so di essere inpopolare, full immertion nel lavoro e nella carriera (nn rinunciando al tacco 12 perchè sono pur sempre una fan di Carrie di Sex and city).
Un saluto alla redazione e un ringraziamento per la foto che mi ritrae alla premiazione di Scotto.
Un bacio a Lone, Virgilius e Scrat.
29-08-2007
by lonewolf

...visto,Loredana????
Sei la benvenuta,inventati un nik ed entra nel forum.....,ti aspettiamo....!!!
30-08-2007
by lonewolf

...buongiorno,buon lavoro per noi"peones" e buone vacanze x ki ancora non le finisce.
Errore di stampa.Dove leggi Bill(Junior),leggasi (Senior).
Per quanto riguarda Loredana,non svelerò ki sei neanche dietro compenso di 1.000.000,00 di Euro,a meno ke ho il tuo "placet" e si divide la cifra.
A presto,si......jobba.
03-09-2007
by lonewolf

Buongiorno,buone vacanze fatte e buon mese di settembre.
Tornati tutti?
Fatevi leggere.
MissMi,venerdi sera eri seduta sulla panchina sopra la croce???Sono solo passato per la piazza e mi sembra di averti vista,a meno che sbaglio persona......
03-09-2007
by Giogging

A rieccoci tutti ai posti di combattimneto dopo congedi più o meno brevi...

La Missione della redazione di andare finalmente a curiosare dove stava e soprattutto cosa faceva Onemanbeer (alias u'Bill) è stata compiuta con grande successo...

Tra breve pubblicheremo un dossier particolareggiato... non mancate...
03-09-2007
by lonewolf

...Giogging,nel "dossier"non dimenticare niente,ma proprio niente.......,mi raccomando!!!!!!
03-09-2007
by scarysmile

eccoci qua anche io sono tornato al lavoro, così lonewolf non si sentirà più "solo" lavorativamente parlando.
I dettagli delle vacanze poi ce li scambieremo tutti a voce alla prossima occasione. Per il momento non posso guardare il mio calendario da tavolo con una foto sottomarina che ritrae uno squalo....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.109.211

  Scrivi il seguente codice:
Codice *