Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Mercoledì 15 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236033 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
03-09-2007
by missMi

venerdì sera? può essere, lone...sarà l'età che avanza ma io non ti ho visto!
e poi perchè non ti sei fermato?!
03-09-2007
by Virgilius

Salve a tutti, bentornati in zona e, conseguentemente, al lavoro.

Scarysmile, che ne dici di cambiare il tuo nick-name Sharksmile... mi sembra più adatto!

A presto... !
03-09-2007
by lonewolf

...non mi sono fermato xkè ti ho vista con la coda degli....okki,missMi...,vedrò stasera di passare al tuo negozio.
Scary,non ti dico la foto del mio calendario da tavolo.....,ognuno ha le sue...."preferenze",a me lo squalo piace,ma per mangiarlo...
Virgilius,finalmente...!!!Tu lavori troppo,sempre detto.
Peccato ke la Ste è sparita,altrimenti si poteva partecipare alla notte bianca nella capitale questo sabato,ci dovremo accontentare della notte bianca a Cbasso,fissata per sabato 15,sembra ke i preparativi siano in corso....
Buon pomero a tutti.
04-09-2007
by lonewolf

...Buongiorno.
...l'incontro con missMi è avvenuto ieri sera....
Adesso ci conosciamo praticamente tutti...
04-09-2007
by missMi

we, lone!pensavi di farmi una "carrambata" e invece ti sono giunta alle spalle come un avvoltoio! ;P
e ti comunico ufficialmente che hai fatto colpo sulle mie colleghe..
'ste donne...
04-09-2007
by lonewolf

...missMi...,e si,non ti avevo vista,sei arrivata come un fulmine...!!!
....ho fatto colpo sulle tue colleghe???
...addirittura colleghe al plurale???Quindi più di una?????
Bene,vuol dire che mi affaccerò più spesso da quelle parti.....
Anzi,affitterò un localino se è disponibile,ci piazzerò un lettino...,e la sera dopo l'ufficio riceverò...visite,con un megafono all'interno,urlerò...."AVANTI UN'ALTRA" ...."Avanti un'altra".....
Devo pur recuperare i miei lunghissimi cinque anni di...."astinenza"....
Bhè,bando alle ciancie,sembra ke l'autunno incalzi,e che c'è di meglio di cenette in compagnia????
Mi hai promesso che sarai presente,a presto allora.
Buona serata a tutti.
05-09-2007
by missMi

Lone, per la serie "te fiè rekenosc subbet"!!

non credo che i box siano stati pensati per un uso diverso da quello crativo-artistico, anche se dotati di un soppalco molto, molto confortevole!
per le cenette mi trovate più che favorevole!
del resto dopo un'estate all'insegna di cene e sbevazzate varie,il giusto seguito è un autunno passato davanti al camino( a proposito: ce l'hai?), in compagnia di amici...
basta che non organizzate nulla dal 9 al 16: vado in Calabria( sperando che un tifone non mi si porti via!).
Virgilius: quest'anno niente club della cultura!!
mancava il fattore "psicologico"! capisc me..
buona giornata a tutti!

05-09-2007
by lonewolf

...a rieccoci...!!!!
Ciao a tutti.
Ovviamente,cara missMi,era per scherzare
Non mi permetterei mai di "turbare"la quiete di quella meravigliosa piazzetta,ke tanto mi ricorda i tempi "ke furono"...,dei trini e merletti.....
Leggo ke le ferie quest'anno nn finiscono mai...se parti il 9,significa ke la cena si dovrebbe organizzare tra domani e dopodomani....,riunire tutti sembra una missione impossibile!!!
Io direi allora di organizzarci per il tuo rientro,tipo 19-20-21 c.m.
Sentiamo anke cosa dicono gli altri,anke se negli ultimi tempi le "incursioni"su questo forum sembrano....diminuite.
Mi spiace ma niente camino,non è stato prioritario nella mia scelta stavolta,visto il poco uso fatto in passato,e poi sporca troppo,già nn mi và di togliere polvere,pulire,lavare,stirare...,e si rovinerebbe il parquet,ke non è di proprietà.Ma nn ti preoccupare,staremo cmq. al calduccio,con la complicità di qualke bicchiere di vino,vero Giogging???
Una.... calda serata a tutti.
05-09-2007
by Virgilius

Ciao a tutti, ancora una mia fugace apparizione soprattutto per rispondere a missMi...
... è vero, quest'estate niente Culture Club, credo che il fattore psicologico si possa inquadrare nei soci fondatori e devo darti ragione, il piacere era proprio quello di stare in comitiva e tirar fuori gli argomenti più sinceri e disparati da discutere e da confrontare con i soggetti più diversi. Ma non disperiamo, chissà che non si possa rimediare in autunno, anche Lonewolf sembra un buon candidato da proporre come socio...
Buona serata!
05-09-2007
by scarysmile

è vero l'assenza di beautiful e scrat e la latitanza degli altri (me compreso) si fa sentire.
Non è che (beautiful e scrat) state architettando un colpo di stato a nostra insaputa?
Per quanto riguarda le cene sono sempre disponibile anche se preferisco uscire dopo cena anche per non vanificare allenamenti e nuotate varie. In ogni caso ne riparliamo al ritorno di MissMi. Besos
06-09-2007
by beautiful girl

Ciao a tutti/e
Ci sono,ci sono . E' che per carburare ci vuole un pò: la settimana ci ha riportato dritti dritti in autunno e il lavoro è im primo piano.Per la cena, mi trovate sempre disponibile.
PER SCARY: quando ricomincia il campionato di basket?
06-09-2007
by scarysmile

dovrebbe ricominciare il 30 settembre salvo qualche minimo slittamento.
scusa la fretta ma sono in ufficio e ho un pò da fare (o almeno faccio finta)...
06-09-2007
by missMi

pare che tornerà una temperatura più mite nei prossimi giorni..speriamo bene!
sembra già ottobre inoltrato...
che tristezza!
Lone, giogging non ha bisogno di inviti per lasciarsi andare ai bagordi "enologici"!!
che soggetto...
06-09-2007
by Giogging

grazie per le informazioni meteorologiche...

La felicità????? Ma è ovvio..... un bicchiere di vino con un panino...
06-09-2007
by lonewolf

.....ciaussssss
mmmmmmmm,massiccia partecipazione,manca però ancora qualcuno/a.
missMi,più che sperare te lo auguri che il tempo diventi più clemente,vista l'imminenza partenza...,ma come ti accennavo l'altra sera,il posto da te scelto nn abbisogna di un sole splendente,vedrai oltre al corpo ne godranno anche gli occhi.
Mi sembra che tutti vi siete "rituffati"sul lavoro,io fortunatamente stò godendo di qualke stagista che ha una gran voglia di imparare,per cui me la prendo con più comodo e cerco solo di"aggiornarmi"....!!!
Mai come in questo periodo posso affermare che..."L'Italia è una Repubblica fondata sullo stage".
Purtroppo per loro,visto il basso stipendio dei 6 mesi,ma come dice la stagista,sono un ottimo"capufficio".
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.221.47.203

  Scrivi il seguente codice:
Codice *