Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Giovedì 16 Maggio 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 236103 -- Reply : 1961

Postato Spazio libero
06-09-2007
by lonewolf

......
d'altronde per imparare il"mestiere",bisogna darci sotto.
Giogging,seguendo il tuo consiglio,con Firefox viaggio come una scheggia...
06-09-2007
by lonewolf

...a proposito,Giogging,le foto quando le pubblicherai????Sono curioso come una..."scimmia".
06-09-2007
by lonewolf

......mischio le carte e salto da un argomento all'altro,sicuramente più triste e serio......
In due giorni sono venuti a mancare due grandi,due "missionari" inviatici a suo tempo per insegnarci..."qualcosa".....
Gigi Sabani e Luciano Pavarotti,due grosse perdite per tutti.
La vita purtroppo continua,speriamo in altri talenti,affinchè ci"portino"qualcosa di bello...,altre parole penso siano superflue,ma un minimo cenno era "doveroso",anche in questo forum.
06-09-2007
by Giogging

Attendere prego... caro Lone

Il materiale è tanto e ci vuole un pò di tempo per prepararlo, non solo il ns. viaggio ma anche delle varie serate nostrane estive di ripa...

Stiamo lavorando per voi..

P.S.: mi associo al ricordo di due grandi artisti: Gigi Sabani ha aperto la strada a centinaia di altri imitatori.
Pavarotti è l'orgolio italiano che conferma il ns. paese ai primi posti per le opere.
07-09-2007
by scarysmile

non so come fai lonewolf, non so se chiamarla fortuna, ma guarda caso hai "una" stagista e scommetto che è pure carina...dalle nostra parti si dice che l'acqua va al mare...
07-09-2007
by missMi

invidiosi... )P
Giogging, come sei acido!!
vuò vedè che messere t'ebbott de mazze?!
'ndepatek..
07-09-2007
by lonewolf

.....sospiro.......buongiorno
Caro Scary,(suona bene),si, ho una stagista che ha voluto rinnovare il contratto per altri 6 mesi,carina si,ma il lavoro è lavoro,quindi in busta paga....gli "intrattenimenti e varie",sono pagati a parte e soltanto se effettuati dopo le ore 19,00
Scherzi a parte,il lavoro è tanto ed è stata una necessità, da solo non riuscivo più a seguire....il tutto...,ke poi me la sono scelta io....in base alla preparazione ke aveva,questo è un altro discorso,trovarla carina e preparata è stato un caso fortuito....
07-09-2007
by lonewolf

...missMi...,in contemporanea....
ciao,come stai?Ti stai preparando la valigia??????
Senti,ma scrat* ke fine ha fatto????
Se la vedi,digli ke mi manca....
07-09-2007
by lonewolf

......azzzzzzzzzzzzz....,Scary,leggo nel guestbook ke fai concorrenza a Giancarlo Cipullo,pure il soccorso Auto ti sei messo a fare.......,non ti "abbotti" mai.....,il detto è giusto...."I zitt fann i fatt",è vero missMi?????
07-09-2007
by missMi

scine Lone...chiss nen ce paren...
ghess e giogging fanne e perè che fann i viagge de lavor, me secondo me..

per me Scrat* fa lo sciopero del silenzio: ci legge ma non partecipa!
snob snob...
non la vedo neanche io a dir la verità!
non ancora preparo a bbaligge..sono ancora in alto mare!
tanto faccio sempre tutto all'ultimo minuto!!
cia cia cia
07-09-2007
by lonewolf

...hai capito.....!!!
Giogging pure,sembrava zitt,zitt.....
E' vero,per conoscere una persona bisogna mangiare insieme almeno una montagna di sale...!!!!!
E sopra questa montagna ci metterei Giogging....,senza farlo bere....però!!!!
Buon pranzo a tutti.
07-09-2007
by beautiful girl

Ciao a Tutti/e
E' già venerdì....ma non ne ha proprio l'aria.
Io sto attraversando una fase "off": stasera me ne sto a casuccia con una tazzona di latte caldo e tanti corn - flakes davanti a un bel film.Voi siete "on" invece?
07-09-2007
by scarysmile

no no ragazzi niente di tutto questo che state immaginando...l'idea di fare il soccorritore di donne "in panne" però non è male anche se io come Cipullo non "rottamo" niente, anzi.
Comunque appena torna MissMi dobbiamo incontrarci e farci quattromila risate, penso che avremo molto da raccontarci.
X beautiful: io stasera sono on, domani si sposa il mio gemello e quindi stasera allnamento tonificante e poi fuori con gli amici che sono tornati anche da fuori. Se cambi idea io e giogging siamo in giro, niente di meglio di una serata tra amici per vincere la tristezza. Besos
08-09-2007
by missMi

scary, auguroni a tuo fratello!
e sicuramente ci dovrai mettere al corrente di tutte le avventure!
ci sono metà dei miei amici invitati, mentre io sto preparando le valigie!!
divertitevi e mi raccomando: tieni d'okkio giogging!
quello va a briglia sciolta quando non c'è nessuno a controllare i calici!!
a presto, miei cari!
12-09-2007
by beautiful girl

C'è nessuno?
Vedo che non sono la sola a stare in fase off...qui le discussioni e gli interventi languono...Che fine avete fatto?
Per la cena avete deciso qualcosa?
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.49.182

  Scrivi il seguente codice:
Codice *